Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Hayden e Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Hayden e Rossi

    come da titolo, assolutamente senza polemica e/o frecciatine, pu? essere che fanno 30 giri con lo stesso passo e non si sono mai sorpassati??

    avevo qualche dubbio ma senza "prove" non puoi incolpare nessuno di nulla...poi hanno fatto vedere una ripresa dai Box Ducati e Rossi stava dicendo qualcosa a Nicky...tutti a sorridere...poi Hayden si gira e fa una faccia troppo brutta, ma brutta brutta...non l'ha notato nesssuno??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by terremoto View Post
    come da titolo, assolutamente senza polemica e/o frecciatine, pu? essere che fanno 30 giri con lo stesso passo e non si sono mai sorpassati??

    avevo qualche dubbio ma senza "prove" non puoi incolpare nessuno di nulla...poi hanno fatto vedere una ripresa dai Box Ducati e Rossi stava dicendo qualcosa a Nicky...tutti a sorridere...poi Hayden si gira e fa una faccia troppo brutta, ma brutta brutta...non l'ha notato nesssuno??
    notato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Notato anche io...

      Comment


      • Font Size
        #4
        TUTTI l'hanno notato...

        Rossi ha detto a Hayden: "one time you arrive in front, one time I am in front"
        Al che Nicky, a detti stretti ha risposto: "so next time is my turn..."

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiarissimi ordini di scuderia, l'ho scritto nel mio post

          reg? con Rossi la ducati si ? giocata tutto e sta fallendo clamorosamente un piano marketing da milioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            TUTTI l'hanno notato...

            Rossi ha detto a Hayden: "one time you arrive in front, one time I am in front"
            Al che Nicky, a detti stretti ha risposto: "so next time is my turn..."
            si ma detta cos? potrebbe anche essere una frase normalissima....


            ascoltata guardando le facce di chi parla...d? un'altra impressione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo mener?... vo a letto che se domani non lavoro no me li danno i 46milioni di euri

              Comment


              • Font Size
                #8
                vergogna ducati!ordini di non passare nel gp di casanon si f?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  chiarissimi ordini di scuderia, l'ho scritto nel mio post

                  reg? con Rossi la ducati si ? giocata tutto e sta fallendo clamorosamente un piano marketing da milioni...
                  Ma quali ordini di scuderia? A che pro far arrivare Rossi davanti ad Hayden proprio in America?
                  Non vorrai mica insegnare marketing alla Ducati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ordini di scuderia mi sembra eccessivo... manco ci fosse un mondiale da vincere.... magari nicky per passare Rossi avrebbedovuto entrare sporco e ha preferito rimanere dietro.... Rossi che non ? l'ultimo arrivato ha fatto una battuta su questo forse.... ben sapendo pero' che ci sono telecamere e microfoni sempre al suo seguito.... quindi capisci a me!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      chiarissimi ordini di scuderia, l'ho scritto nel mio post

                      reg? con Rossi la ducati si ? giocata tutto e sta fallendo clamorosamente un piano marketing da milioni...
                      Si ma alla fine quella che ne esce peggio per me ? l'Azienda!
                      Certo se falliscono ? una bella macchina sul curriculum di Rossi, ma per me tutti darebbero la colpa alla Ducati che ? andata bene solo con UN SOLO pilota.
                      Qualche cosa vorr? pure dire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        ordini di scuderia mi sembra eccessivo... manco ci fosse un mondiale da vincere.... magari nicky per passare Rossi avrebbedovuto entrare sporco e ha preferito rimanere dietro.... Rossi che non ? l'ultimo arrivato ha fatto una battuta su questo forse.... ben sapendo pero' che ci sono telecamere e microfoni sempre al suo seguito.... quindi capisci a me!!!!
                        secondo me in 30 giri ? impossibile non tentare nemmeno un sorpasso...magari sbaglio ma mi sembra veramente strano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi la ducati sarebbe cosi' sadica da imporre ad hayden di stare dietro PROPRIO nella gara di casa?

                          cio? fra tutte le piste per fare la mafiata scelgono laguna?
                          che senso avrebbe? rischiare che anche hayden oltre rossi li mandi a cacare prima del tempo?

                          ma no dai, oltre a non saper fare le moto non possono essere anche cosi' stronzi...


                          .........................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Ma quali ordini di scuderia? A che pro far arrivare Rossi davanti ad Hayden proprio in America?
                            Non vorrai mica insegnare marketing alla Ducati...
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            ordini di scuderia mi sembra eccessivo... manco ci fosse un mondiale da vincere.... magari nicky per passare Rossi avrebbedovuto entrare sporco e ha preferito rimanere dietro.... Rossi che non ? l'ultimo arrivato ha fatto una battuta su questo forse.... ben sapendo pero' che ci sono telecamere e microfoni sempre al suo seguito.... quindi capisci a me!!!!

                            rag? ma state fuori?

                            ma l'avete vista la gara?

                            haiden ha raggiunto rossi dopo 7-8 giri e gli si ? attaccato a mezzo secondo FISSO di distacco, ogni giro. Senza MAI provare un sorpasso


                            dai, smettetela con le cagate
                            Last edited by giuseppe_d; 24-07-11, 22:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by iomoto View Post
                              quindi la ducati sarebbe cosi' sadica da imporre ad hayden di stare dietro PROPRIO nella gara di casa?

                              cio? fra tutte le piste per fare la mafiata scelgono laguna?
                              che senso avrebbe? rischiare che anche hayden oltre rossi li mandi a cacare prima del tempo?

                              ma no dai, oltre a non saper fare le moto non possono essere anche cosi' stronzi...


                              .........................
                              sar? strano io...ma forse non avete visto bene la faccia di Nicky quando "si ? girato" dopo aver parlato a Rossi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X