Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi si mette in propio???????
Collapse
X
-
Originally posted by iomoto View Postdiapason, tu non sei obbligato a credermi, ed io non sono tenuto a darti ulteriori spiegazioni...
io rossi non lo conosco e non abbiamo mai fatto merenda insieme.
pero' conosco di persona chi qualche volta ha fatto merenda insieme a lui.
e questo fantasmino cugino del cugino mi ha detto che rossi in DETERMINATI contesti ed occasioni ? tirchio da non crederci, che nemmeno gli zingari riescono ad essere cosi' vergognosamente avidi.
magari il mio amico ? un bugiardo patologico e dice cazzate per sputtanarlo perch? ? invidioso, chi lo sa?
pero' ? una vocina che gira da tempo, quella della tirchieria atavica di rossi, una vocina sussurrata da troppe fonti perch? sia solo una leggenda...
-poi magari ad altri amici ha comprato appartamenti, nn lo so
-poi magari d? un milione di euro all'anno in beneficienza, non lo so
-e cmq anche se uno ? ricco mica deve pagare la birra agli amici per forza.
riguardo agli sponsor,n ho gi? dato in altri post
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdipende da cosa intendi per avido...
Penso che lui voglia trarre il massimo dalla sua carriera e guadagnare pi? soldi possibile.
E' lecito, no?
poi pensa un p? con quante migliaia di persone abbia pranzato/cenato/andato al bar, solo perch? ? famoso o per motivi di sponsor...
magari i suoi commensali pensavano che dovesse pagare sempre lui...
e lo hanno definito tirchio, poi magari con gli amici veri (quei 4 o 5 fidati, che hanno tutte le persone di questo mondo) offre tutto lui...
P.S. mi riferivo a questo
poi come detto potrebbe essere vero che ? un p? tirchio, ma avido ? un'altra cosa!!
Originally posted by iomoto View Poste questo fantasmino cugino del cugino mi ha detto che rossi in DETERMINATI contesti ed occasioni ? tirchio da non crederci, che nemmeno gli zingari riescono ad essere cosi' vergognosamente avidi.
magari il mio amico ? un bugiardo patologico e dice cazzate per sputtanarlo perch? ? invidioso, chi lo sa?
pero' ? una vocina che gira da tempo, quella della tirchieria atavica di rossi, una vocina sussurrata da troppe fonti perch? sia solo una leggenda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpenso che fosse un modo di dire sostitutivo di: ultra-braccine corte
vediamo cosa ci risponde lui
scherzo cerco di essere abbastanza obbiettivo.. solo che quando si parla del cugino dell'amico, tendo ad essere diffidente, poi magari sbaglio...
Comment
-
Originally posted by Diapason-Racing View PostGuarda caschi a fagiolo visto che sei finito su sto binario.. un mio familiare ? un giornalista piuttosto conosciuto gira nel motomondiale da 30 anni.. e ti assicuro che di cose ne so e tante.. ma qua non posso dirtele.. conosco tanti piloti e tanta gente che li frequenta Rossi compreso.. Rossi l'ho conosciuto ovviamente non siamo compagni di merende perch? lui ? sempre stato uno legato ai suoi amici di infanzia, ha anche diversi amici fuori gare/spettacoli ma non so dirti dove li colloca comunque lo capisco anche io ho i miei amici quelli che conto su una mano.. ti dico solo che qua andiamo su cose riservate molto riservate e non posso mancare di rispetto e seriet? nei confronti di chi sa certe informazioni e anche della persona in soggetto.. se capiter? magari in qualche pista visto che Rijeka ? vicina a casa magari ti spiegher? e ti far? capire certe cose, sul forum ? poco serio e per motivi ovvi impossibile.
diapason, fatico a comprendere sia cosa vuoi dire sia dove vuoi arrivare ma ti risparmio subito una fatica. non c'? bisogno che tu mi dia spiegazioni di nessun tipo e sono felice per te se hai informazione fresche piu' del parmacotto.
io con la coscienza sono a posto, ho detto che rossi in determinati contesti(e tre....) ? tirchio. e questo ? un fato appurato, accertato e timbrato. (oppure ho degli amici VERAMENTE pazzi.) e non parlavo certo delle serate in discoteca..
considerando che su internet si d? del mafioso, della zoccola, del pedofilo, del ladro, dell'evasore a chiunque, politico, giornalista o velina che sia, non credo proprio di aver commesso un peccato mortale.
questo argomento a me sta stancando, quindi io passo e chiudo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
Originally posted by iomoto View Post
diapason, fatico a comprendere sia cosa vuoi dire sia dove vuoi arrivare ma ti risparmio subito una fatica. non c'? bisogno che tu mi dia spiegazioni di nessun tipo e sono felice per te se hai informazione fresche piu' del parmacotto.
io con la coscienza sono a posto, ho detto che rossi in determinati contesti(e tre....) ? tirchio. e questo ? un fato appurato, accertato e timbrato. (oppure ho degli amici VERAMENTE pazzi.) e non parlavo certo delle serate in discoteca..
considerando che su internet si d? del mafioso, della zoccola, del pedofilo, del ladro, dell'evasore a chiunque, politico, giornalista o velina che sia, non credo proprio di aver commesso un peccato mortale.
questo argomento a me sta stancando, quindi io passo e chiudo.
Comment
X
Comment