Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi si mette in propio???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Comunque si, Rossi ha le braccine abbastanza corte.
    per? ce ne passa del dire che ? avido no???

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      diapason, tu non sei obbligato a credermi, ed io non sono tenuto a darti ulteriori spiegazioni...

io rossi non lo conosco e non abbiamo mai fatto merenda insieme.

pero' conosco di persona chi qualche volta ha fatto merenda insieme a lui.

e questo fantasmino cugino del cugino mi ha detto che rossi in DETERMINATI contesti ed occasioni ? tirchio da non crederci, che nemmeno gli zingari riescono ad essere cosi' vergognosamente avidi.
      magari il mio amico ? un bugiardo patologico e dice cazzate per sputtanarlo perch? ? invidioso, chi lo sa?
      pero' ? una vocina che gira da tempo, quella della tirchieria atavica di rossi, una vocina sussurrata da troppe fonti perch? sia solo una leggenda...

-poi magari ad altri amici ha comprato appartamenti, nn lo so
      -poi magari d? un milione di euro all'anno in beneficienza, non lo so
      -e cmq anche se uno ? ricco mica deve pagare la birra agli amici per forza.

riguardo agli sponsor,n ho gi? dato in altri post
      Guarda caschi a fagiolo visto che sei finito su sto binario.. un mio familiare ? un giornalista piuttosto conosciuto gira nel motomondiale da 30 anni.. e ti assicuro che di cose ne so e tante.. ma qua non posso dirtele.. conosco tanti piloti e tanta gente che li frequenta Rossi compreso.. Rossi l'ho conosciuto ovviamente non siamo compagni di merende perch? lui ? sempre stato uno legato ai suoi amici di infanzia, ha anche diversi amici fuori gare/spettacoli ma non so dirti dove li colloca comunque lo capisco anche io ho i miei amici quelli che conto su una mano.. ti dico solo che qua andiamo su cose riservate molto riservate e non posso mancare di rispetto e seriet? nei confronti di chi sa certe informazioni e anche della persona in soggetto.. se capiter? magari in qualche pista visto che Rijeka ? vicina a casa magari ti spiegher? e ti far? capire certe cose, sul forum ? poco serio e per motivi ovvi impossibile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        per? ce ne passa del dire che ? avido no???
        dipende da cosa intendi per avido...

Penso che lui voglia trarre il massimo dalla sua carriera e guadagnare pi? soldi possibile.

E' lecito, no?

Comment

• Font Size
          dipende da cosa intendi per avido...

Penso che lui voglia trarre il massimo dalla sua carriera e guadagnare pi? soldi possibile.

E' lecito, no?
          ? lecito s?
          poi pensa un p? con quante migliaia di persone abbia pranzato/cenato/andato al bar, solo perch? ? famoso o per motivi di sponsor...
          magari i suoi commensali pensavano che dovesse pagare sempre lui...
          e lo hanno definito tirchio, poi magari con gli amici veri (quei 4 o 5 fidati, che hanno tutte le persone di questo mondo) offre tutto lui...

P.S. mi riferivo a questo
          poi come detto potrebbe essere vero che ? un p? tirchio, ma avido ? un'altra cosa!!

e questo fantasmino cugino del cugino mi ha detto che rossi in DETERMINATI contesti ed occasioni ? tirchio da non crederci, che nemmeno gli zingari riescono ad essere cosi' vergognosamente avidi.
          magari il mio amico ? un bugiardo patologico e dice cazzate per sputtanarlo perch? ? invidioso, chi lo sa?
          pero' ? una vocina che gira da tempo, quella della tirchieria atavica di rossi, una vocina sussurrata da troppe fonti perch? sia solo una leggenda...

Comment

• Font Size
            P.S. mi riferivo a questo
            penso che fosse un modo di dire sostitutivo di: ultra-braccine corte

vediamo cosa ci risponde lui

Comment

• Font Size
              penso che fosse un modo di dire sostitutivo di: ultra-braccine corte

vediamo cosa ci risponde lui
              ma io sono rossista di fede MiKiFFiana... lo difenderei anche quando ha torto

scherzo cerco di essere abbastanza obbiettivo.. solo che quando si parla del cugino dell'amico, tendo ad essere diffidente, poi magari sbaglio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Guarda caschi a fagiolo visto che sei finito su sto binario.. un mio familiare ? un giornalista piuttosto conosciuto gira nel motomondiale da 30 anni.. e ti assicuro che di cose ne so e tante.. ma qua non posso dirtele.. conosco tanti piloti e tanta gente che li frequenta Rossi compreso.. Rossi l'ho conosciuto ovviamente non siamo compagni di merende perch? lui ? sempre stato uno legato ai suoi amici di infanzia, ha anche diversi amici fuori gare/spettacoli ma non so dirti dove li colloca comunque lo capisco anche io ho i miei amici quelli che conto su una mano.. ti dico solo che qua andiamo su cose riservate molto riservate e non posso mancare di rispetto e seriet? nei confronti di chi sa certe informazioni e anche della persona in soggetto.. se capiter? magari in qualche pista visto che Rijeka ? vicina a casa magari ti spiegher? e ti far? capire certe cose, sul forum ? poco serio e per motivi ovvi impossibile.

diapason, fatico a comprendere sia cosa vuoi dire sia dove vuoi arrivare ma ti risparmio subito una fatica. non c'? bisogno che tu mi dia spiegazioni di nessun tipo e sono felice per te se hai informazione fresche piu' del parmacotto.

io con la coscienza sono a posto, ho detto che rossi in determinati contesti(e tre....) ? tirchio. e questo ? un fato appurato, accertato e timbrato. (oppure ho degli amici VERAMENTE pazzi.) e non parlavo certo delle serate in discoteca..

considerando che su internet si d? del mafioso, della zoccola, del pedofilo, del ladro, dell'evasore a chiunque, politico, giornalista o velina che sia, non credo proprio di aver commesso un peccato mortale.
                questo argomento a me sta stancando, quindi io passo e chiudo.

Comment

• Font Size
                  ma io sono rossista di fede MiKiFFiana... lo difenderei anche quando ha torto

scherzo cerco di essere abbastanza obbiettivo.. solo che quando si parla del cugino dell'amico, tendo ad essere diffidente, poi magari sbaglio...
                  di me ti fidi?

Comment

• Font Size

diapason, fatico a comprendere sia cosa vuoi dire sia dove vuoi arrivare ma ti risparmio subito una fatica. non c'? bisogno che tu mi dia spiegazioni di nessun tipo e sono felice per te se hai informazione fresche piu' del parmacotto.

io con la coscienza sono a posto, ho detto che rossi in determinati contesti(e tre....) ? tirchio. e questo ? un fato appurato, accertato e timbrato. (oppure ho degli amici VERAMENTE pazzi.) e non parlavo certo delle serate in discoteca..

considerando che su internet si d? del mafioso, della zoccola, del pedofilo, del ladro, dell'evasore a chiunque, politico, giornalista o velina che sia, non credo proprio di aver commesso un peccato mortale.
                    questo argomento a me sta stancando, quindi io passo e chiudo.
                    Hai ragione inutile perdere tempo con chi non sa ascoltare.

Comment

• Font Size
                      di me ti fidi?
                      OVVIO!!!

nella mia firma c'? spazio solo per i migliori :gaen:

Comment

• Font Size
                        ma chissene se ? braccino... (visto cosa han fatto per guadagnare ancora di pi?, tutto ? possibile)

la cosa importante ? che non sa far andare la ducazzi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          la cosa importante ? che non sa far andare la ducazzi.
                          eccall?!!

Comment

• Font Size
                            OVVIO!!!

nella mia firma c'? spazio solo per i migliori :gaen:
                            FOLLE

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              FOLLE

:gaen:
                              zitto cretino! :gaen:

Comment

• Font Size
                                zitto cretino! :gaen:
                                ti aspetto settimana prossima...poi ti faccio vedere io il cretino ke ti fa

Comment

X
                                Working...
                                X