Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho appena letto una magnifica intervista a Max, non so' se posso dire su che forum, quindi non lo dico.fate una piccola ricerca e fatemi sapere cosa ne pensate. Vai max
? Cosa si aspetta dalla Honda?
?Vorrei essere messo in condizione di renderla vincente. Essere assecondato nell?indirizzo tecnico. Finora mi sono dovuto adattare a moto fatte da altri?.
Ma la honda nn dovrebbe essere messa in condizione da lui per esser vincente? nonmi e chiaro..chi deve mettere posto chi?
? E i piloti americani?
?Bisogna dar loro tempo. Vengono da campionati e circuiti diversi dai nostri. E da loro il livello ? un bel po? pi? basso?.
non si smentisce mai
? Cosa non le piace di se stesso?
?Sul lavoro mi irrigidisco e la gente non mi conosce per quello che sono davvero?.
non capisco cosa non capisci
ha detto che vuole poter prendere decisioni tecniche per lo sviluppo invece che adattarsi come ha fatto gli altri anni...
ha detto che i piloti americani sono a un livello pi? basso, vuoi perch? corrono solo sui loro "particolari" circuiti vuoi perch? cmq ? vero che ultimamente non hanno nessun esponente di spicco come una volta...
(vedi campionato Ama sbk).
ha detto che vuole poter prendere decisioni tecniche per lo sviluppo invece che adattarsi come ha fatto gli altri anni...
ha detto che i piloti americani sono a un livello pi? basso, vuoi perch? corrono solo sui loro "particolari" circuiti vuoi perch? cmq ? vero che ultimamente non hanno nessun esponente di spicco come una volta...
Ok pero io pensavo..poi magari mi sbaglio, cosa vietara' alla Honda di non seguire le indicazioni di un altro pilota se dovesse fare meglio di max? infondo l anno scorso hanno lasciato perdere le indicazioni di Barros perche sia Max che gibernau andavano piu' veloci...
Comment