Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso vicino al passaggio in LCR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso vicino al passaggio in LCR

    Dalla bibbia secondo Ultrone:

    http://www.motoblog.it/post/30946/do...da-per-il-2012

    Andrea Dovizioso ? vicinissimo alla firma con il Team LCR di Lucio Cecchinello per la prossima stagione. Se ne parla da parecchio tempo, i colloqui tra il pilota ravennate e Cecchinello sono ormai alla fase conclusiva. La Honda ha recentemente ufficializzato l?intenzione di ridurre la squadra ufficiale a 2 moto, e Dovizioso sa bene di essere il principale indiziato a dover lasciare il team interno. Per Dovizioso si tratta di un?offerta da prendere al volo che gli consentirebbe di rimanere nell?orbita HRC.

    ?Da parte nostra ? chiaro che consideriamo questa come la migliore opportunit? per noi di fare un grande passo in avanti. - ha detto il Lucio Cecchinello - Andrea ha gi? dimostrato il suo potenziale e sarebbe un onore poter lavorare con lui la prossima stagione.?

    ?E ?un?operazione molto complicata, - ha aggiunto il manager del Team LCR Honda - perch? Andrea ? supportato con una moto ufficiale in un team ufficiale e, naturalmente, vorrebbe continuare ad avere il miglior materiale ed una struttura pi? grande di quella che disponiamo al momento. Ci stiamo lavorando e stiamo discutendo il progetto con i nostri sponsor. Siamo pienamente impegnati a lavorare in questa direzione.?

  • Font Size
    #2
    quindi se dovi trova i 2,5 milioni per fare la terza hrc da Cecchinello Sic se lo prende in quel posto, giusto?
    Last edited by giuseppe_d; 06-08-11, 07:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quindi se dovi trova i 2,5 milioni per fare la terza hrc da Cecchinello Sic se lo prende in quel posto, giusto?
      Non hanno detto che ne fanno 4 di 1000?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ero rimasto a 2 HRC + uno esterno che trovasse 2,5 milioni

        magari ho capito male io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          io ero rimasto a 2 HRC + uno esterno che trovasse 2,5 milioni

          magari ho capito male io...

          Di sicuro c'e' che..... non c'e' niente di sicuro
          Io ero rimasto a 4 1000 e a qualche 800 in leasing ma per ora sono solo notizie non confermate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            piuttosto

            ma non vai a dormire?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh un bel salto di qualit? per cecchinello

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                piuttosto

                ma non vai a dormire?
                Ho gia' un occhio chiuso... :gaen:

                A domani e buona giornata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buonanotte

                  ci si legge stasera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e comunque con tutta la simpatia per dovizioso, ma ? un forlivese e non ravennate :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poraccio il dovi ... ritrovarsi nella stessa generazione di stoner, pedrosa e lorenzo ! ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo se ora gli mancano quei 2 decimi al giro per giocarsela con loro, il prossimo anno saranno 6-7 se non si piu con la honda privata.... mi spiace per lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Poraccio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le sue speranze sono morte quando Stoner ha firmato con Honda, per? sono curioso di vedere se Honda svilupper? altrettanto bene senza il suo supporto, perch? non credo che tra HRC e pilota la collaborazione continuer? ancora in quel senso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              quindi se dovi trova i 2,5 milioni per fare la terza hrc da Cecchinello Sic se lo prende in quel posto, giusto?
                              No... il Sic se non va in Ducati al posto di Rossi ha sempre a disposizione la hrc ufficiale di Gresini.

                              Quindi ci sono le 2 del team Repsol, 1 di Gresini e 1 di Cecchinello.
                              Solo che la Hrc per dare la 1000 a Cecchinello vuole 2,5 milioni.
                              Per Gresini non so se i 2,5 milioni li paga la Honda o li devono tirare fuori il team come nel caso di Cecchinello.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X