Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma capirossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capirossi cmq fu cacciato dall'aprilia

Comment

• Font Size
      e poi si fece risarcire 1.5 milioni di € per la chiusura anticipata del contratto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        e poi si fece risarcire 1.5 milioni di ? per la chiusura anticipata del contratto
        quindi aveva ragione lui............

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ecco qu?

La casa di Noale venne successivamente citata in causa e tutto si risolse con una lunga questione legale alla fine della quale il pilota italiano venne dichiarato innocente e non vennero presi provvedimenti nei suoi confronti, confermando la classifica finale che lo vedeva campione del mondo. L'Aprilia dovette inoltre riconoscergli una cifra pari a 1,5 milioni di euro per chiudere la controversia

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            Originally posted by Therix View Post
            ecco qu?
            La realt? processuale ? diversa da ci? che accade nella realt? dei fatti, quindi il risarcimento non implica automaticamente che Capirossi fosse nella ragione dei fatti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Il soprpasso non fu sanzionato perch?, evidentemente, ritennero che l'errore fu di Harada, e gli errori si pagano .....

A me il sorpasso sembra regolare, e l'unica cosa che tradisce forse l'intezione di Capirossi di passare regolarmente ma ad ogni costo ? dopo il contatto fra le moto: dopo il contatto allarga !!!

Questo per me significa che si stava preparando, anche fisicamente, a subire il colpo di Harada e a respingerlo .... se avesse mantenuto al linea interna si sarebbe detto, con molta pi? evidenza, che Harada era fuori traiettoria, era lento, aveva sentito Capirossi e cercava di impedirgli di passare ....
              hai presente quello che entra in autostrada contromano e si chiede "ma come caz zo ? che tutti sti imbecilli hanno preso l'autostrada contromano?"

ecco, tu ci sei entrato con un tir da 40 tonnellate, hai lo stereo a palla, il lunotto appannato e quei tonfi che senti venire da sotto non sono le ondulazioni del manto stradale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                hai presente quello che entra in autostrada contromano e si chiede "ma come caz zo ? che tutti sti imbecilli hanno preso l'autostrada contromano?"

ecco, tu ci sei entrato con un tir da 40 tonnellate, hai lo stereo a palla, il lunotto appannato e quei tonfi che senti venire da sotto non sono le ondulazioni del manto stradale...
                Questo sarebbe un esempio ? Spiegherebbe qualcosa ?

Secondo me sotto il tir mi sa che ci sai finito tu prima di scrivere queste perle ....

Comment

• Font Size
                  All'epoca tifavo capirossi,o meglio speravo lo vincesse lui in quanto italiano...
                  Ebbene una volta visto il patatrac in diretta non mi ? servito vedere altre volte il video per interpretarlo...
                  Dopo una gara intera che vedi e rivedi 20 e passa giri e 20 e passa inquadrature sulla stessa curva in cui ti rendi conto a che velocit? entravano in quella curva non ci si pu? non chiedere dove cavolo voleva andare quello...
                  Era sua intenzione stendere tutto e tutti...
                  E vi dir? di pi?,se Aprilia non l'avesse pensata cos? non ci sarebbe stata un'azione legale
                  Ad Aprilia non frega niente di quel mondiale vinto e cos? non lo avrebbe mai voluto vincere

Comment

• Font Size
                    bho , ragazzi ... se anche quel sorpasso , per gli smanettoni che frequentano il forum , ? regolare , nn so cosa avete in mente per sorpassi scorretti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      All'epoca tifavo capirossi,o meglio speravo lo vincesse lui in quanto italiano...
                      Ebbene una volta visto il patatrac in diretta non mi ? servito vedere altre volte il video per interpretarlo...
                      Dopo una gara intera che vedi e rivedi 20 e passa giri e 20 e passa inquadrature sulla stessa curva in cui ti rendi conto a che velocit? entravano in quella curva non ci si pu? non chiedere dove cavolo voleva andare quello...
                      Era sua intenzione stendere tutto e tutti...
                      E vi dir? di pi?,se Aprilia non l'avesse pensata cos? non ci sarebbe stata un'azione legale
                      Ad Aprilia non frega niente di quel mondiale vinto e cos? non lo avrebbe mai voluto vincere
                      quoto ma sai una cosa che non mi sono mai spiegato? non ti interessa saperla? te la dico lo stesso .

il dopo.

io posso anche capire un capirossi che entra alla maledetta perch? impazzisce per un momento. o un rossi che sportella all'ultima curva.

posso anche capire un biaggi che apre il gomito per paura o per agonismo.

ma dopo, perch? perseveri nel peccato?

? il dopo che non mi spiego.

non ammettono mai le loro colpe. negano spudoratamente anche l'evidenza piu' lapalissiana.
                      ma che senso ha negare anche dopo, quando ci sono nove riprese televisive che ti smentiscono e tu fai solo la figura del pazzo furioso?
                      ecco, il "dopo" dei piloti non l'ho mai capito.

Comment

• Font Size
                        quoto ma sai una cosa che non mi sono mai spiegato? non ti interessa saperla? te la dico lo stesso .

il dopo.

io posso anche capire un capirossi che entra alla maledetta perch? impazzisce per un momento. o un rossi che sportella all'ultima curva.

posso anche capire un biaggi che apre il gomito per paura o per agonismo.

ma dopo, perch? perseveri nel peccato?

non ammettono mai le loro colpe. negano spudoratamente anche l'evidenza piu' lapalissiana.
                        ma che senso ha negare anche dopo, quando ci sono nove riprese televisive che ti smentiscono e tu fai solo la figura del pazzo furioso?
                        ecco, il "dopo" dei piloti non l'ho mai capito.
                        Il dopo per Rossi non c'? mai stato. Dopo la sportellata a Gibernau la Stampa scriveva di "Magistrale scorrettezza", pensa te...

Comment

• Font Size
                          io dico che un sorpasso ? scorretto quando ti affianchi alla moto e gli tiri il freno (tipo fonzi Nieto, se non erro), se entri per buttare gi? etc....

se c'? un buchetto libero, giusto giusto per la tua moto, ? giusto entrare, a costo di una piccola carenata.....

ne giova lo spettacolo, siamo motociclisti, mica giochiamo a scacchi...

sar? che io faccio anche gare di motocross e di contatti, sopratutto in partenza ne hai almeno 15......
                          ma meglio grezzi che moncicc?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Il dopo per Rossi non c'? mai stato. Dopo la sportellata a Gibernau la Stampa scriveva di "Magistrale scorrettezza", pensa te...
                            ? come per tutti gli altri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Questo sarebbe un esempio ? Spiegherebbe qualcosa ?

Secondo me sotto il tir mi sa che ci sai finito tu prima di scrivere queste perle ....
                              zul si scherza nei forum eh?

tu hai scritto una frase limpidissima: "a me il sorpasso sembra regolare".

la discussione da par mio finisce qui. ? proprio un fatto fisico, sono 38 gradi e mi mancano le forze.

Comment

• Font Size

e' la tipica coerenza italiana...magari bisognerebbe domandarsi come mai quel mondiale lo ricordano lui e forse il babbo.....magari bisognerebbe domandarsi come mai pochi se lo ricordano,che ha vinto anche la 250.....magari bisognerebbe ritirare fuori le immagini di allora,dai box...facce ridenti e felici?
                                poche....chissa' com'e'!!!

meglio cosi'....

Comment

X
                                Working...
                                X