Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso lui le volesse tutte e 3 del team interno per?
Incontentabile
Parlando di cose pi? serie , non ho ancora letto un solo commento sulle chilometriche e splendide gambe delle due signorine che hanno adornato il podio di Brno
Parlando di cose pi? serie , non ho ancora letto un solo commento sulle chilometriche e splendide gambe delle due signorine che hanno adornato il podio di Brno
non c'e' niente da fare...la moto2 non si batte in quanto a spettacolo!
e infatti dall'anno prossimo 24 moto.......1000,800 in leesing e crt!sai che minestrone!lo spettacolo non mancher? di sicuro!
per la gara casey mostruoso!per? con dani in piedi sarebbe stato un'altro gp....dico io
e infatti dall'anno prossimo 24 moto.......1000,800 in leesing e crt!sai che minestrone!lo spettacolo non mancher? di sicuro!
per la gara casey mostruoso!per? con dani in piedi sarebbe stato un'altro gp....dico io
ci manca solo che fanno la categoria PRO e AMATORI e poi siamo apposto
Comment