Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: la coperta ? ancora corta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: la coperta ? ancora corta

    da gpone

    Si aspettava di pi? Valentino Rossi dal Ferragosto di test sulla pista di Brno, magari un?altra magia come quella nelle prove del gran premio, capace di regalargli due o tre decimi al giro. Il campione di Tavullia non si ? risparmiato, inanellando 74 giri sul circuito ceco e provando diversi assetti. ?Non so quante volte abbiamo cambiato la moto ? dice al termine della giornata, mentre la pioggia cade fuori dai box ? meno male che il tempo ha tenuto, siamo riusciti a provare molte cose?. Alcune modifiche hanno funzionato, altre meno ?ma siamo riusciti a toglierci qualche dubbio e lavorare in vista di Indianapolis?.
    Con in test ridotti ai minimi termini, ogni occasione deve essere sfruttata al massimo. ?Dobbiamo continuare a lavorare con la ciclistica, cercare di avere pi? indicazioni possibile ? continua il pesarese ? abbiamo scoperto che riusciamo a risolvere un problema alla volta, ma non tutti insieme. Se l?anteriore migliora, il posteriore peggiora e viceversa. Dobbiamo ancora capire il perch??. Valentino ha preferito concentrare il suo lavoro sulla GP11.1, lasciando ai box la GP11. ?Anche Hayden dopo avere provato la nuova non l?ha pi? abbandonata ? dice ? penso che la user? gi? a Indianapolis. ? importante anche il suo apporto per riuscire a risolvere i nostri problemi pi? velocemente?.
    Rossi ha anche avuto l?opportunit? di provare i nuovi pneumatici Bridgestone, che anticipano le novit? per il 2012. ?Mi sono piaciuti ? li promuove il Dottore ? la carcassa ? pi? morbida e riusciamo a usare mescole pi? dure. Penso siano un passo avanti anche per quanto riguarda la sicurezza, ma questa non ? la pista pi? adatta per dare un giudizio, nel fine settimana non abbiamo avuto problemi neanche con le gomme attuali?.
    Oggi Yamaha ha fatto debuttare la nuova mille e anche Stoner e Pedrosa erano in pista con la nuova moto. Rossi non si sbilancia: ?in pista non le ho incrociate mai, le ho viste ai box e mi sembrano molto simili alle attuali. La sorpresa di oggi ? stata la Yamaha che era al debutto, sapevo che la Honda sarebbe andata bene. Nel 2012 sar? dura, non sono preoccupato per le prestazioni del nuovo motore, il nostro va gi? bene, ma sulla ciclistica bisogna ancora lavorare?.





    eppure Preziosi ? fiducioso

  • Font Size
    #2
    Dov'e che va nel 2013?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per? ha una tenacia che cavolo ad avercela!

      Bravo Rossi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per questo ? nove volte campione

        Comment


        • Font Size
          #5
          74 giriiiii

          secondo me la carogna ? quella giusta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Therix View Post
            74 giriiiii

            secondo me la carogna ? quella giusta
            ah?

            ha fatto 74 giri rivoltando la moto come un calzino e ha beccato 1,7 secondi da lorenzo

            Non sono riusciti a trovare un assetto nemmeno per tentare un giro veloce vero.

            Pure elias e crutchlow hanno girato pi? forte

            Ormai sono nel pallone pi? totale

            Della carogna ormai c'? solo la puzza...
            Last edited by giuseppe_d; 16-08-11, 07:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah?

              ha fatto 74 giri rivoltando la moto come un calzino e ha beccato 1,7 secondi da lorenzo

              Non sono riusciti a trovare un assetto nemmeno per tentare un giro veloce vero.

              Pure elias e crutchlow hanno girato pi? forte

              Ormai sono nel pallone pi? totale

              Della carogna ormai c'? solo la puzza...
              Secondo me a Valentino di provare un giro veloce montando la morbida, non gli interessava niente...volevano capire come reagisce la moto alle regolazioni e l'hanno fatto..
              Il problema ? quello che ha detto:se si sistema il davanti peggiora il dietro e viceversa...spero che con i dati raccolti riescano a sistemare la cosa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che senso ha confrontare i dati della gp11.1 con le mille?
                Noto che Hayden con la 11.1 ha girato quasi nei tempi migliori di domenica, secondo me questo ? un dato importante e promettente perch? in gara sappiamo tutti che Rossi va pi? di Hayden.
                Max

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....lo vedo bene su BMW al fianco di Badovini...in un team tutto italiano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    ....lo vedo bene su BMW al fianco di Badovini...in un team tutto italiano....
                    io sul divano a tifare per Max in SBK

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ah?

                      ha fatto 74 giri rivoltando la moto come un calzino e ha beccato 1,7 secondi da lorenzo

                      Non sono riusciti a trovare un assetto nemmeno per tentare un giro veloce vero.

                      Pure elias e crutchlow hanno girato pi? forte

                      Ormai sono nel pallone pi? totale

                      Della carogna ormai c'? solo la puzza...

                      il tempo non era la cosa che interessava

                      penso che 74 giri non lascino dubbi sul fatto che stia lavorando

                      quello che non capisco ?
                      se dici che della carogna c'? solo la puzza, stai mettendo in dubbio la voglia di rossi ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ah?

                        ha fatto 74 giri rivoltando la moto come un calzino e ha beccato 1,7 secondi da lorenzo

                        Non sono riusciti a trovare un assetto nemmeno per tentare un giro veloce vero.

                        Pure elias e crutchlow hanno girato pi? forte

                        Ormai sono nel pallone pi? totale

                        Della carogna ormai c'? solo la puzza...
                        sono nel pallone, non sanno cosa inventarsi, ma almeno non hanno mollato....

                        io intanto sto in garage a smontare il telaio dalla mia R1... Beppe... lo invio a tavullia o a borgo panigale??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          il tempo non era la cosa che interessava

                          penso che 74 giri non lascino dubbi sul fatto che stia lavorando

                          quello che non capisco ?
                          se dici che della carogna c'? solo la puzza, stai mettendo in dubbio la voglia di rossi ?
                          intendevo la puzza di quel catrame che si ostinano a rivoltare come un calzino

                          Non c'? verso, o fanno una moto vera col telaio o ? meglio che la smettano. Tanto ormai ? palese. Quel coso non funziona, hai voglia ad alzare, abbassare, regolare...

                          E' un cesso. Punto!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come dicevo dill?...alla fine faranno una moto solo "per Rossi" e gli altri resteranno dietro...solo che stavolta diranno che ? lui ad avere una marcia in pi?
                            se cos? fosse mi chiedo cosa sta cambiando rispetto agli anni passati...

                            detto questo spero che quest'anno continui il declino di Rossi...cos? l'anno prossimo me lo gioco vincente al mondiale come volevo fare quest'anno con Stoner (e non l'ho fatto mannaggia a me)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flanagan View Post
                              Secondo me a Valentino di provare un giro veloce montando la morbida, non gli interessava niente...volevano capire come reagisce la moto alle regolazioni e l'hanno fatto..
                              Il problema ? quello che ha detto:se si sistema il davanti peggiora il dietro e viceversa...spero che con i dati raccolti riescano a sistemare la cosa...
                              d'altronde il davanti ed il dietro sono 2 reparti a s? stanti..ognuno fa quel ***** che gli pare...ed il motore nel mezzo se li porta a spasso tutti e due..
                              forse se una moto tradizionale ? provvista di un telaio che colleghi strutturalmente e solidalmente il davanti al dietro servir? ank a qualk cosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X