dov'? gianrits?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il commento di Dovi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Francamente criticare il Dovi me sembra proprio fuori dalle righe.
Se guardiamo la classifica mondiale ? la seconda HRC dietro ad uno strepitoso ed inarrivabile Stoner.
E' terzo in classifica dietro Stoner (vedi sopra) e Lorenzo, che ora come ora ? il pilota da battere (checc? (o checche) ne dicano i giallinari.
Questa super moto ? stata sviluppata esclusivamente grazie a lui, visto che il buon Dani era infortunato.
Il paragone con Simoncelli non st? ne in cielo ne in terra, visto che praticamente lo ha sembre battuto (e Simoncelli ha la 4? HRC Ufficiale).
O.T. :
Lucchinelli mi piaceva tantissimo come pilota e mi piace come casinaro.
Ma dopo che lavora con la banda mediaset ? irriconoscibile. Se ne esce con delle minkiate abnormi.
Sono dell'idea che il trio medusa con l'aiuto del biondo gli abbiano fatto un lavaggio del cervello non da poco.
Comment
-
allora....
il dovi lo adoro come pilota e mi sembra una persona speciale
son oassolutamente certo che senza di lui lo sviluppo della moto ne risentir?, e non poco...cavoli di honda
ma obbiettivamente le prende sempre dai 2 compagni di team e simoncelli al secondo hanno ? andato pi? vicino alla vittoria di lui
purtroppo con 2 moto non puoi che scegliere stoner e pedrosa visto che hanno gi? il contratto...io fossi honda farei di tutto per tenerlo e coinvolgerlo il pi? possibile nell osviluppo della moto
Comment
-
Pedrosa, al pari di Marquez, ? uomo Repsol, quindi intoccabile.
Stoner vince, quindi non si tocca.
Quindi faranno di nuovo 3 HRC color petrolio.
C'? un piccolo particolare, che in honda fanno sempre finta di non considerarlo (vedi Max e VR)
ed ? che non bastano gli ingegneri a fare una moto vincente, ma ci vuole qualcuno che da le giuste dritte
e ne Stoner, ne Pedrosa, ne Marquez hanno queste caratteristiche.
Comment
-
dovi ? fortissimo, ma secondo me pi? di 3? non far? mai...stoner lorenzo e pedrosa sono un gradino sopra...spies ? l?, forse un po' meno (forse solo meno costante)...rossi con una moto sarebbe idem davanti
simoncelli ha fatto vedere invece che ha il potenziale per stare coi primi...deve ancora probabilmente maturare e soprattutto archiviare un'annata pessima, dove nel momento di forma migliore ha fatto troppe cappelle
se io dovessi puntare su un nuovo talento, simoncelli forever...e mi trovo d'accordo con cereghini...ultimamente mi sembra meno rinco/bastard del solito, ? solo una mia impressione?
forse il fatto che non ci sia rossi in competizione lo rende pi? obiettivo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 23
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
E la cosa pi? intelligente che ti ho visto scrivere oggi....Originally posted by raster10 View PostPedrosa, al pari di Marquez, ? uomo Repsol, quindi intoccabile.
C'? un piccolo particolare, che in honda fanno sempre finta di non considerarlo (vedi Max e VR)
ed ? che non bastano gli ingegneri a fare una moto vincente, ma ci vuole qualcuno che da le giuste dritte
Comment
-
non lo sar? per sempre,anzi se dovesse arrivare marquez e fare bene non ? escluso che pedro esca dalla grazie di repsol che ormai avr? un nuovo cavallino spagnolo su cui puntare.Originally posted by raster10 View PostPedrosa, al pari di Marquez, ? uomo Repsol, quindi intoccabile.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 52
- Maschio
- 23
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Io non capisco perch? Honda preferisca Simoncelli a Dovizioso....
Simoncelli secondo me ? troppo sopravalutato! Ha sempre mancato gli appuntamenti importanti.. ha fatto cappelle clamorose e come testa ne ha la met? di Dovizioso!
Secondo me se Dovizioso facesse uno step come aggressivit?... potrebbe stare insieme a Lorenzo e Pedrosa e Stoner!
Comment
-
secondo me sperano che sic faccia la fine di stoner....Originally posted by Polsodighisa View PostIo non capisco perch? Honda preferisca Simoncelli a Dovizioso....
Simoncelli secondo me ? troppo sopravalutato! Ha sempre mancato gli appuntamenti importanti.. ha fatto cappelle clamorose e come testa ne ha la met? di Dovizioso!
Secondo me se Dovizioso facesse uno step come aggressivit?... potrebbe stare insieme a Lorenzo e Pedrosa e Stoner!
il dovi ? pi? come pedrosa....
gi? pedrosa ? semideludente (ovvero non ? mai stato concreto per il mondiale)
Comment
-
le moto diventano vincenti quando un pilota sa farle andare. punto. per il resto contano gli investimenti e la bravura degli ingegneri; hrc fa moto che posso vincere le gare, sta poi ai piloti portarle sul gradino pi? alto del podio; ed ? cos? da sempreOriginally posted by raster10 View Posted ? che non bastano gli ingegneri a fare una moto vincente, ma ci vuole qualcuno che da le giuste dritte
Comment
-
sic ha vinto strameritatamente un mondiale in 250 ed ha perso il secondo per un soffio, dopo un inizio di stagione "rotto"Originally posted by Polsodighisa View PostIo non capisco perch? Honda preferisca Simoncelli a Dovizioso....
sic ? un talento, dovi un mediano, nel momento in cui sic imparer? a dosarsi emerger? anche in motogpOriginally posted by Therix View Postsecondo me sperano che sic faccia la fine di stoner....
il dovi ? pi? come pedrosa....
gi? pedrosa ? semideludente (ovvero non ? mai stato concreto per il mondiale)
dire per? che pedrosa ? semideludente...vero che non ha mai vinto, ma caxxo ? sempre rotto povero
Comment
-
Originally posted by suxoracolo View Postle moto diventano vincenti quando un pilota sa farle andare. punto. per il resto contano gli investimenti e la bravura degli ingegneri; hrc fa moto che posso vincere le gare, sta poi ai piloti portarle sul gradino pi? alto del podio; ed ? cos? da sempre
Non ? che sei un tifoso di VR perr caso,
perch? se si
l'hai sparata grossa
Comment
X

Comment