Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a vedere sta suzuki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a vedere sta suzuki

    mi sa che qualche spicciolo l'hanno speso per l'evoluzione

    grande alvaro che da qualche gara vede gli ultimi dei primi

  • Font Size
    #2
    ha corso elena in segreto!!!

    scherci apparte non mi sembra affatto male, magari non sar? evolutisisma e non avviciner? le 4 honda e le 2 yamaha..per? la consocono alla perfezione e la stan facendo girare bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me Bautista ? un buon pilota e meriterebbe una moto migliore... Secondo me potrebbe stare con il gruppo 4 - 5 - 6 e forse anche vedere il podio in qualche occasione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by potmasiero View Post
        Secondo me Bautista ? un buon pilota e meriterebbe una moto migliore... Secondo me potrebbe stare con il gruppo 4 - 5 - 6 e forse anche vedere il podio in qualche occasione.
        Lo credo anch'io....il problema evidente ? la mancanza di evoluzioni degne di nota sulla moto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace per Bautista ma i posti su moto veloci erano finiti quando doveva scegliere di andare in MotoGp adesso ? stazionario in suzuki la quale il prossimo anno far? solo scena.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            mi sa che qualche spicciolo l'hanno speso per l'evoluzione

            grande alvaro che da qualche gara vede gli ultimi dei primi
            oppure batigas un p? di gas ce lo d? e magari la suzuki tanto cesso non ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Therix View Post
              oppure batigas un p? di gas ce lo d? e magari la suzuki tanto cesso non ?
              quoto .............

              Comment


              • Font Size
                #8
                non avevano nelle ultime gare un telaio o forcellone nuovi???mi pare di aver sentito a brno....cmq l hannno un po' evoluta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e con qualche piccolo investimento , rispetto all'anno scorso , pur essendo stata la gara piu veloce di 39 secondi , bautista ? riuscito a ridurre il gap dal vincitore :
                  l'anno scorso si becco 36 sec da pedro
                  quest'anno se ne ? beccati 30 da stoner ....
                  sono sempre tantissimi , ? vero ! pero ha migliorato molto rispetto all'anno scorso !
                  e secondo me , sia le honda che le yamaha , sono uguali all'anno scorso !!!
                  sono solo le gomme , che permettono di girare , se riesci a sfruttarle e a scaldarle , 1 secondo abbondante piu veloce dell'anno scorso , dall'inizio alla fine!!!

                  altrimenti nn si spiegherebbe come una suzuky , senza tanti investimenti e aggiornamenti , riesca a finire le gare con gli stessi distacchi che si prendeva l'anno scorso dal primo!

                  questo lo penso dall'inizio dell'anno , e gara dopo gara la mia teoria nn sembra essere cosi tanto strampalata ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nelle altre gare il distacco dai primi ? aumentato o diminuito rispetto alla scorso anno???

                    perch? questa gara era un p? strana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      e con qualche piccolo investimento , rispetto all'anno scorso , pur essendo stata la gara piu veloce di 39 secondi ,

                      .
                      In questo caso, come al mugello, credo abbia influito pesantamente la (parziale) riasfaltatura della pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        e con qualche piccolo investimento , rispetto all'anno scorso , pur essendo stata la gara piu veloce di 39 secondi , bautista ? riuscito a ridurre il gap dal vincitore :
                        l'anno scorso si becco 36 sec da pedro
                        quest'anno se ne ? beccati 30 da stoner ....
                        sono sempre tantissimi , ? vero ! pero ha migliorato molto rispetto all'anno scorso !
                        e secondo me , sia le honda che le yamaha , sono uguali all'anno scorso !!!
                        sono solo le gomme , che permettono di girare , se riesci a sfruttarle e a scaldarle , 1 secondo abbondante piu veloce dell'anno scorso , dall'inizio alla fine!!!

                        altrimenti nn si spiegherebbe come una suzuky , senza tanti investimenti e aggiornamenti , riesca a finire le gare con gli stessi distacchi che si prendeva l'anno scorso dal primo!

                        questo lo penso dall'inizio dell'anno , e gara dopo gara la mia teoria nn sembra essere cosi tanto strampalata ...
                        Finalmente un'analisi competente del 2011.
                        Penso che quei due oggetti neri che fanno da punto di contatto tra moto ed asfalto siano diventati troppo determinanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Therix View Post
                          nelle altre gare il distacco dai primi ? aumentato o diminuito rispetto alla scorso anno???

                          perch? questa gara era un p? strana
                          ? diminuito di 6 secondi, poca roba

                          ? arrivato sesto solo perch? rossi ha fatto un dritto , hayden ha cappellato con le gomme e sic aveva finito le gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si ma capirossi cosa cacchio lo tengolo li a fare ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aldo48 View Post
                              si ma capirossi cosa cacchio lo tengolo li a fare ?
                              Boh...sar? il regalo di fine carriera per aver sviluppato a suo tempo la prima 1000 credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X