c? la senicar c? la senicar!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
125... zarco
Collapse
X
-
una moto come la 125 dove l'aerodinamica conta pi? del motore.....200 m fuori carena....qualche metro lo perdi di sicuro....l'ha fregato per mezza moto.....secondo me avrebbe vintoOriginally posted by maxegb View Postno, guarda quanti metri gli ha mangiato terol dal cordolo in avanti. non ce l'avrebbe fatta comunque.
Comment
-
-
Ricorda un evento simile accaduto sempre a Misano nel 2008 durante la sbk del civ. Luca Scassa sulla Mv lottava contro la Honda di Brignola, all'ultima curva Luca impenna per festeggiare e Norino lo sorpassa sul traguardo con lo sguardo incredulo di Luca che lo vede vincere. Sotto il podio, dove eravamo io e Potanick74, la faccia di Luca era tutta un programma.
Comment
-
Non l'ho visto perch? cercavo inutilmente registrazioni della STK, kmq mi pare di aver capito che come al solito per tutta la gara leone all'ultimo rettilineo cojone, bravo Zarco...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Comment
-
Gara vista solo ora.
Grande manovra al Carro, e per me gi? solo per quella meritava la vittoria. Peccato per l'uscita dall'ultima curva e per il capoccione fuori carena.
Gli serivr? di esperienza.
Comment
-
direi che tutti sono daccordo su questo, Terol nonfara? strada perch? gli manca altro....Originally posted by FrenoAMano View PostIo credo che senza quel motore,Terol ne avrebbe vinte molte molte molte meno quest'anno. Io tutto sto talento nello spagnolo non lo vedo.
Zarco e Vinales li vedo bene per il futuro.
zarco mi fa tristezza son troppi gp che potrebbe vincere ed arriva sempre 2
Comment
X

Comment