Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... e la moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ... e la moto2

    Nun se la caga proprio nessuno eh??

    Come ? stata?? avvincente o na pizza??

    Dove me la rivedo??

  • Font Size
    #2
    E' stata solo... spettacolare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima, Marquez pauroso, bravo Iannone, Bradl c'? ma se continua ad arrivare dietro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dire quello che volete ma a me sta moto2 comincia a piacere un sacco. Gare spettacolari, i piloti di rilievo ci sono, ed anche il livello tecnico (in qualifica hanno fatto 37,8 o gi? di li) non mi sembra trascurabile. L'ideale secondo me sarebbe tenere ciclistica libera come ? adesso e motore di marca libera con regolamento stock o supersport. Non credo che usare un motore yamaha suzuki o kawasaki preparato stock o anche qualcosina in pi? sarebbe cos? differente a livello di costi.

        Non avranno lo stesso fascino delle 250, e magari non saranno cos? formative per un pilota. Ma aspettiamo di vedere cosa faranno i vari Bradl Marquez e Iannone una volta che saranno in motogp

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima gara ! raramente riesco a vederla purtroppo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            LA pi? bella gara del fine settimana. L'unica che ? valsa la pena vedere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Polsino View Post
              Dire quello che volete ma a me sta moto2 comincia a piacere un sacco. Gare spettacolari, i piloti di rilievo ci sono, ed anche il livello tecnico (in qualifica hanno fatto 37,8 o gi? di li) non mi sembra trascurabile. L'ideale secondo me sarebbe tenere ciclistica libera come ? adesso e motore di marca libera con regolamento stock o supersport. Non credo che usare un motore yamaha suzuki o kawasaki preparato stock o anche qualcosina in pi? sarebbe cos? differente a livello di costi.

              Non avranno lo stesso fascino delle 250, e magari non saranno cos? formative per un pilota. Ma aspettiamo di vedere cosa faranno i vari Bradl Marquez e Iannone una volta che saranno in motogp
              per i motori non sono molto d'accordo...

              il bello di questa categoria ? proprio nel fatto che essendo i mototi tutti uguali i piloti sono molto vicini e conta molto il loro talento...

              cos? si vedono un sacco di duelli

              se cominci a mettere i motori diversi magari alla fine migliorano le prestazioni di qualche decimino, alcuni pi? di altri, ma corri il rischio che lo spettacolo ne risenta....

              anche a livello di costi, per quanti regolamenti tu possa mettere, alla fine i costi salirebbero perch? i diversi fornitori si inventerebbero qualche cosa per tirare fuori due cavalli in pi? a costi esorbitanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                vista solo la parte finale, e comunque... bella bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella, Marquez ? un martello, comunque spettacolore,
                  bravi Iannone e anche Bradl che nonostante un Marquez fortissimo
                  al Mondiale ci st? ancora attaccato bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quanto mi riguarda...L'appuntamento non sbk per me non ? rappresentato dalla motogp (che pare davvero la formula uno a due ruote ormai) ma bensi dalla moto2...sempre ricca di sorpassi e colpi di scena...
                    la moto due a me....PIACE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      per i motori non sono molto d'accordo...

                      il bello di questa categoria ? proprio nel fatto che essendo i mototi tutti uguali
                      Tutti fuorche' quello di Marquez. E' l'unico che passa sempre in rettilineo quando vuole e come vuole..

                      E poi dai, non si e' mai sentito che la Honda garantisca trattamento equanime ai suoi piloti, vuoi che abbia cominciato adesso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Carbo80 View Post
                        Come ? stata?? avvincente o na pizza??
                        vista la concomitanza, ho preferito guardare la SBK

                        molto pi? incerta e spettacolare. Sportellate dal primo all'ultimo giro...e poi, vedere 8 piloti racchiusi in una manciata di punti, tutti in lotta per il mondiale non ha prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Aripug View Post
                          Per quanto mi riguarda...L'appuntamento non sbk per me non ? rappresentato dalla motogp (che pare davvero la formula uno a due ruote ormai) ma bensi dalla moto2...sempre ricca di sorpassi e colpi di scena...
                          la moto due a me....PIACE
                          Infatti la moto2 ricalca come filosofia costruttiva la F3000 automobilistica pi? che la F1 dove c'era un monomotore de facto (Ford Cosworth derivato dalla F1) e c'erano telaisti tipo Reynard, Lola e altri. La formula and? bene fino a quando i costi e l'esasperazione telaistica non portarono a fare la F3000 monomarca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a sto punto potrebbero trasmettere la rookies cup, ? spettacolare uguale..

                            io farei i motori liberi ma stock... almeno per vedere un po' di differenze.. se no non chiamatelo mondiale prototipi.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X