Scherzi a parte... nei suoi panni (a parte qualche minkiata)... CHE FARESTE?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete VALENTINO ROSSI
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...non saprei dove sbattere la testa; semplicemente mi pare che quello che una volta va bene, la volta dopo sia da rivedere, e non si trovi il bandolo della matassa nemmeno ad essere ottimisti!
-
darei fiducia al team, cercando di far rinascere la ducati dalle proprie ceneri...solo cos? diventerei immortale (
)...qualsiasi altra soluzione sarebbe, purtroppo, un fallimento, pi? o meno grande
sicuramente con una honda MIA ed il supporto della honda stessa nel 2012 potrei fare il culo a strisce a molti e giocarmi il mondiale...ma non sarebbe una vittoria al 100%
Comment
-
Honda e Yamaha ti vogliono?Originally posted by jack View Postmanderei affanculo il cesso rosso, pagherei le penali andandomene a correre nei rally o rimanendo in gp con honda o yamaha ufficiali
Hanno gi? stoner e lorenzo e le hai lasciate...
Io busserei da Ecclestone casomai... sinceramente... anche perch? il motociclismo sta andando a quel paese.. vedi SBK..
Comment
-
E se non ne vengono a capo? Honda quando ? stata nella M nel dopo rossi? ANNI...Originally posted by feperis View Postdarei fiducia al team, cercando di far rinascere la ducati dalle proprie ceneri...solo cos? diventerei immortale (
)...qualsiasi altra soluzione sarebbe, purtroppo, un fallimento, pi? o meno grande
sicuramente con una honda MIA ed il supporto della honda stessa nel 2012 potrei fare il culo a strisce a molti e giocarmi il mondiale...ma non sarebbe una vittoria al 100%
Comment
-
manderei dei ladri a rubare una honda ... direi a preziosi di ingoffarla dal punto di vista esterno , gli limerei i marchi honda sui carter (ammesso che li abbiano
) e la dipingerei con i colori della ducati ...
Comment
-
Dici? Anche.. per? per uno come lui non vincere... ? veleno.. azz..Originally posted by Andrevic View Postproverei ancora 1 anno in ducati ( il 2012 ) , se le cose non migliorano prenderei una honda e metterei su un team privato. i soldi li ho, gli sponsor anche.
tuttalpiumisembraunaminkiataper?...Originally posted by tuttalpiuanto View Postmanderei dei ladri a rubare una honda ... direi a preziosi di ingoffarla dal punto di vista esterno , gli limerei i marchi honda sui carter (ammesso che li abbiano
) e la dipingerei con i colori della ducati ...

Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
perche ? pensi che abbia chance piu concrete e reali in motogp?
come hai gia detto tu , piloti vincenti gia ci sono e piu giovani e spartiti tra i team piu forti!
credo che la honda , piu che dare una moto a rossi , preferisca bruciarla ... forse yamaha sarebbe leggermente piu propensa a dargliela , ma la storia insegna , che le uniche moto , private , che hanno ambito a vincere un titolo , in passato sono state le honda ... anche se ora come ora , fanno cacare piu delle yamaha clienti ....
quindi , l'unica vera alternativa per rossi , ? la sbk , se rimane viva ... altrimenti i rally !
ma siccome , qui si da per scontato una cosa , che ancora ? molto incerta, e cio? il fallimento anche per il prossimo anno , sono discorsi sterili ...
secondo me , ducati riuscir? a dare a rossi , una moto dignitosa, che permettera al vecchio pilota italiano , di poter giocarsi dei podi , ogni tanto ... pur nn beccandosi , spero , distacchi di mezza pista sulle altre gare
Comment
-
La Suzuki non la fai andare come la Honda nemmeno se ci metti dentro 200milioni di euro... mi pare un p? fantascientifica la cosa..Originally posted by lutata View Postmi apro un team privato....e visto che la honda sicuramente non mi vuole neanche la yamaha resta la suzuky..provo con quella ...:-)
Comment
X

Comment