Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervista a Capirossi su Ducati e ...
Collapse
X
-
-
-
continuo a pensare quello che penso di lui da tempo ... parla sempre con un copione gia scritto, mente e va dalla parte che gli conviene di piu !
mi dispiace tanto , l'ho tifato in passato ! prima di max !
ma tra tutti i piloti , ? quello piu falso ,nelle dichiarazioni!
riguardatevi il dedikato 2010 sul tubo:
melandri gli chiede se pensa di vincere con la ducati pramac ....
prima di rispondere , fa un 1/2 sorrisino , tira un sospiro , e spara una boiata della madoXXa ... consapevole della mega strunzata che sta per dire ...
Comment
-
-
per? non dice se Stoner andrebbe pi? di Rossi....dice solo che non vincerebbe...
ora vorrei capire quanti ci scommetterebbero che stoner con questa ducati non ci vincerebbe? io no..
Comment
-
a me ? parsa una intervista equilibrata... 2 cose da dire...
-sul telaio/non telaio, dice le stesse opinione di MiKiFF...
-su stoner invece io penso che sulla ducati qualche podio lo farebbe... vittorie secondo me no, tanto asfalto ma anche podi....
Comment
-
non ? vero...dice che stoner andrebbe forte (per me questo vuol dire pi? forte di rossi), ma non vincerebbe e cadrebbe spesso...esattamente quello che penso io...poi pu? essere certamente sbagliato, ma nessuno lo pu? direOriginally posted by ConteMaf View Postper? non dice se Stoner andrebbe pi? di Rossi....dice solo che non vincerebbe...
ora vorrei capire quanti ci scommetterebbero che stoner con questa ducati non ci vincerebbe? io no..
Comment
-
questa ? una breve http://it.wikipedia.org/wiki/Loris_CapirossiOriginally posted by Pinzo? View Postqualcuno s? per caso se esiste la biografia di Capirex?
Comment
X

Comment