Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverty in Tech3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Laverty in Tech3?

    http://uk.eurosport.yahoo.com/070920...sb-motogp.html

    Andrebbe al posto di Edwards in Tech3.
    Praticamente conferma la regola che basta una doppietta in WSBK per andare in Motogp... o perlomeno in quel team.

  • Font Size
    #2
    oppure basta poco per capire che e' meglio lasciare la supebbaic

    dubbio amletico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tu Crutchlow is mejo ke uan...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ammazza che palle, questi dopo un paio di belle gare in sbk passano in gp....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tanto ? l'ultimo.. senza il team ufficiale in SBK cosa si inventeranno per il 2013?
          Magari portassero su Smith, sempre che resti con Tech 3 in moto2 nel 2012..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io voglio Iannone e Corti in motogippi'!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bo io ho qualche dubbio che possa far bene... ovviamente gli auguro il meglio... ma aspetto di vedere che f?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luka79 View Post
                io voglio Iannone e Corti in motogippi'!!!
                ULTRAMEGAQUOTE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma l'anno prossimo Tech3 gira con le 1000cc o le 800cc ex-ufficiali 2011?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    altra bella mazzata x melandri, il suo compagno di squadra lo mandano in gp e lui che si stava giocando il mondiale a piedi...
                    cmq il tech3 quante moto schiera il prossimo anno ? no xch? tra bradl, smith, bautista, dovizioso, laverty + cruthclow....fanno mezzo schieamento solo loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      altra bella mazzata x melandri, il suo compagno di squadra lo mandano in gp e lui che si stava giocando il mondiale a piedi...
                      cmq il tech3 quante moto schiera il prossimo anno ? no xch? tra bradl, smith, bautista, dovizioso, laverty + cruthclow....fanno mezzo schieamento solo loro
                      _dovizioso va da cecchinello...quindi...
                      _bautista? bautista ha una suzuki 800 da guidare nel 2012, quindi....
                      _bradl avr? la honda che tolgono al team repsol e metton su un team tedesco solo per lui...indi per cui

                      _Smith la vedo dura che venga in gp.....che ha fatto in moto 2?
                      _Al tech 3 al posto di edwards avevo sentito qualcuno ma non ricordo chi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tech3 ? francese, io avevo sentito accostargli DePuniet, che comprensibilmente vorr? abbandonare la Ducati Pramac.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          altra bella mazzata x melandri, il suo compagno di squadra lo mandano in gp e lui che si stava giocando il mondiale a piedi...
                          cmq il tech3 quante moto schiera il prossimo anno ? no xch? tra bradl, smith, bautista, dovizioso, laverty + cruthclow....fanno mezzo schieamento solo loro
                          beh non penso nemmeno che melandri sarebbe stato interessato della proposta, se voleva fare numero in motogp una moto per il 2011 la trovava bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by epo View Post
                            _dovizioso va da cecchinello...quindi...
                            _bautista? bautista ha una suzuki 800 da guidare nel 2012, quindi....
                            _bradl avr? la honda che tolgono al team repsol e metton su un team tedesco solo per lui...indi per cui

                            _Smith la vedo dura che venga in gp.....che ha fatto in moto 2?
                            _Al tech 3 al posto di edwards avevo sentito qualcuno ma non ricordo chi
                            tutti quelli sopra nominati
                            e probabilmente ancora ne sentiremo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by .::Kraven83::. View Post
                              Tech3 ? francese, io avevo sentito accostargli DePuniet, che comprensibilmente vorr? abbandonare la Ducati Pramac.
                              questo me l'ero perso, aggiungiamolo alla lista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X