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Intervista Cecchinello

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    #1

    Intervista Cecchinello

    Mentre il suo pilota, Toni Elias, ? in pista a Misano a cavallo della BMW S 1000 RR Lucio Cecchinello ? in giro per l'Italia per mettere in pista il team LCR con Andrea Dovizioso alla guida di una Honda ufficiale. "Prima di lasciar libero Toni di guidare un'altra moto abbiamo ovviamente chiesto il permesso alla Honda - rivela Cecchinello - Un primo assenso ce l'ha dato Livio Suppo, poi ? arrivato l'OK dal Giappone, ma ovviamente non ci saranno sviluppi ulteriori. Elias concluder? la stagione con noi".
    Una stagione da dimenticare, ed infatti l'ex pilota della 125, oggi fra i manager pi? affermati, ? gi? in moto per assicurarsi il futuro della squadra.
    "L'obiettivo primario ? trovare i finanziamenti per permetterci di far correre Dovi con una Honda 1000 ufficiale al cento per cento, cambio incluso. Il costo ? molto elevato. Speriamo di farcela".
    Gi?, solo il cambio seamless costa qualcosa come 650.000 Euro. Quanto basta per domandarsi se esiste una opzione "B" a Dovizioso.
    "Ne abbiamo due: John Hopkins e Randy De Puniet. Con John siamo in contatto continuo tramite Bob Moore, il suo manager. Hopkins ha anche l'opzione Suzuki ma poich? la Suzuki far? una sola moto o ci correr? lui o Bautista. Quanto a Randy ci conosciamo bene, ma per questo risposarsi non ? automatico".
    Cecchinello ? fra i team manager che non ha preso in considerazione l'opzione CRT, ed il motivo ? semplice.
    "I costi sono troppo elevati per quel tipo di moto, specie ora che la Honda ha comunicato che si potranno avere, nel 2012, per la seconda moto, una delle attuali 800".




    L'ultima parte ? interessante

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    #2
    Spero bene per il dovi, meriterebbe davvero.

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      #3
      che premesse deprimenti quest'anno per la preparazione del campionato 2012....pota ormai ? tutto un rincorrere il budget MINIMO per sopravvivere...

      tristeeeeezzaaaaa...portami viiiiiiiiiaaaaaaaa

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        #4
        Originally posted by Boh View Post
        la Honda ha comunicato che si potranno avere, nel 2012, per la seconda moto, una delle attuali 800".
        addio CRT

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          #5
          Originally posted by Therix View Post
          addio CRT
          Vediamo se lo fa anche la yamaha....

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            #6
            sar? un bel casino.. le 800 attuali sono dei razzi.
            non credo che si far? poi tanta differenza con i 1000.
            anzi c? caso pure che in qualche pista si arrivi l? l?........

            le CRT stan a 3-4 secondi se va bene..

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              #7
              Tra le 800 e le future 1000 c'? gi? quasi un secondo, le CRT in che tempi girano?

              Mi pare che ci siano gi? state delle prove.

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                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                che premesse deprimenti quest'anno per la preparazione del campionato 2012....pota ormai ? tutto un rincorrere il budget MINIMO per sopravvivere...

                tristeeeeezzaaaaa...portami viiiiiiiiiaaaaaaaa
                vi ? piaciuto bannare i tabacchai.. e mo pedalate!

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                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Tra le 800 e le future 1000 c'? gi? quasi un secondo, le CRT in che tempi girano?

                  Mi pare che ci siano gi? state delle prove.
                  prendevan tipo 6 secondi al giro, ma erano anche alla prima uscita.. diciamo che come tempi potrebbero anche arrivare a 2-3 secondi dalle 800. dalle mille nella maggior parte dei tracciati ne buscheran 4-5..

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                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    prendevan tipo 6 secondi al giro, ma erano anche alla prima uscita.. diciamo che come tempi potrebbero anche arrivare a 2-3 secondi dalle 800. dalle mille nella maggior parte dei tracciati ne buscheran 4-5..
                    ma le sbk a quanto girano? forse abolendo il monogomma potrebbero avvicinarsi

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                      #11
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      ma le sbk a quanto girano? forse abolendo il monogomma potrebbero avvicinarsi
                      se ma, forse... le sbk non saranno MAI a livello di una GP.

                      una ? un prodotto derivato dalla serie, preparatissimo, bombardato, con sospensioni sopraffine e ciclistiche migliorate. ma con ingombi da moto stradale.

                      l'altra ? un prototipo nato per fare una cosa sola: correre.

                      inutile fare dei paragoni, lo vedrai il prossimo anno quando le gp saranno 1000 anch'esse e daranno dai 2 ai 4 secondi al giro alle sbk (se va bene).
                      Last edited by Alberto2811; 14-09-11, 23:06.

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                        #12
                        Per? confrontale con una crt.. Per ora costo/prestazioni e a quanto pare panche le prestazioni pure sembrano superiori, bridgestone permettendo

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