Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte gli scherzi, il valore degli avversari si riconosce dalla lealt?, io non avrei mai detto che dici cazzate senza fondamento ed ? palese che tu non lo pensi per? lo scrivi...
... evidentemente siamo proprio di una pasta diversa, faccio proprio bene a non partecipare al tuo forum caro il mio Lucio.
A parte gli scherzi, il valore degli avversari si riconosce dalla lealt?, io non avrei mai detto che dici cazzate senza fondamento ed ? palese che tu non lo pensi per? lo scrivi...
... evidentemente siamo proprio di una pasta diversa, faccio proprio bene a non partecipare al tuo forum caro il mio Lucio.
nooooooo dai dell'ignorante a tutti oppure dai dei falsi, bugiardi... sei patetico.
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Quindi te la sei presa per il risultato del sondaggio?
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Quindi te la sei presa per il risultato del sondaggio?
Io sono permalosissimo...
... intendiamoci, delle offese me ne frega un kaxxo, ne dico tante anch'io e rispondo sempre, ma l'alterazione della realt? mi disturba...
... si torna sempre l?, c'? chi si impegna a mostrare gli aspetti utili alla propria tesi trovando le lacune negli altri ragionamenti e chi inventa di sana pianta fatti e pensieri altrui per i propri fini...
... ognuno ? fatto a suo modo ma la seconda cosa impedisce di fatto un confronto di qualsiasi natura sul forum, pacato o acceso che sia.
sempre uguali, non hai argomenti e cerchi di sfottere... patetico e noioso
Se ignoravi che il cambio fosse un demoltiplicatore di coppia e ci avevi tirato s? tesi assurde non ? colpa mia e ignorante in tal caso ? una definizione non uno sfott?, se ti da noia studia e vedrai che non si ripete.
Comment