Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi sa spiegare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come predetto con le tecnologie aliene da fighi (che richiedono gomme dedicate) gi? nel 2006 potevan vincere e nel 2007 han vinto...

... kmq da oggi la Ducati monta un fottuto telaio alluminio, non proprio come gli altri ma nessuno (neppure io, che in effetti dubitavo) deve permettersi di dire che non si mettono in discussione o hanno indugi a tradire la tradizione.

Last edited by MiKiFF; 18-09-11, 09:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Come predetto con le tecnologie aliene da fighi (che richiedono gomme dedicate) gi? nel 2006 potevan vincere e nel 2007 han vinto...

... kmq da oggi la Ducati monta un fottuto telaio alluminio, non proprio come gli altri ma nessuno (neppure io, che in effetti dubitavo) deve permettersi di dire che non si mettono in discussione o hanno indugi a tradire la tradizione.

Primo: leva quella foto in firma che come hai visto era tarocca
      Secondo: finche' non fanno una moto come tutti a parita' di condizioni (e di regolamenti) non vinceranno una sega!
      Terzo: sta egstrim l'hai presa o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        Primo: leva quella foto in firma che come hai visto era tarocca
        Secondo: finche' non fanno una moto come tutti a parita' di condizioni (e di regolamenti) non vinceranno una sega!
        Terzo: sta egstrim l'hai presa o no?
        1: quella in firma dovrebbe essere la foto del telaio vero per 2012.
        2: han gi? vinto a parit? di condizioni e regolamenti
        3: non credo proprio, o almeno, non nel 2012

Comment

• Font Size
          1: quella in firma dovrebbe essere la foto del telaio vero per 2012.
          2: han gi? vinto a parit? di condizioni e regolamenti
          3: non credo proprio, o almeno, non nel 2012

Quando hanno vinto avevano le gomme dedicate e dell'unica marca che funzionava e un motore che andava il doppio degli altri, l'anno dopo anche solo dando agli altri le bridgestone sappiamo tutti com'e' andata, quindi le condizioni tanto pari non erano...

Da li in poi ci sono stati solo peggioramenti... dopo tutti questi hanno forse era ora di capire che il problema non era stoner (anzi, avevano un mostro e non lo sapevano...) ma le loro convizioni ingegneristiche da davide contro golia!

E poi sei un talebano! :gaen:

Comment

• Font Size
            Le gomme erano le stesse di kawa e suzu mi pare e il motore che andava il doppio m? ? un demerito?

Comment

• Font Size
              Le gomme erano le stesse di kawa e suzu mi pare e il motore che andava il doppio m? ? un demerito?

Lo sai bene che kawa e suzu non sono il paragone e che l'anno dopo con il motore che andava comunque ma a parita' di gomme il risultato fu diverso!

Comment

• Font Size

s? ma sviluppate x la ducati x?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  s? ma sviluppate x la ducati x?
                  Del resto chi produceva pi? moto gommate B era senz'altro Ducati...

... cos? come la Michelin faceva le gomme per Yamaha e non per Honda...

... tutte teorie meravigliose, un filino in contraddizione con le pi? basilari leggi di mercato ma il mondo ? bello perch? ? avariato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    pi?

ti ho messo dei numeri

Gli stessi dei 9 titoli

e i numeri non mentono MAI

vi ? mai passato per l'anticamera del cervello che rossi forse ? un pilota sul viale del tramonto?

ha 32 anni e mezzo

nel 2008 e 2009 ha usato fino all'ultima stilla delle sue energie per vincere 2 dei tre titoli pi? importanti e difficili della sua carriera(l'altro ? il 2004)

Qu? c'? rimasto poco da difendere e gli adoratori sono solo gente che crede nei dogmi e non nella realt? che cambia con il tempo

Siamo alla terza versione della D16, adesso c'? il simil deltabox e il distacco ? sempre quello, anzi peggiora

Dimmi tu

dai, trovami UNA, me ne basta una sola, giustificazione PLAUSIBILE delle 30 che adduci per giustificare tali figure di merda
                    sta sviluppando una moto che cambia ogni 3 gp per renderla guidabile non solo per stoner con non pochi problemi derivanti dalla sua particolare natura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sta sviluppando una moto che cambia ogni 3 gp per renderla guidabile non solo per stoner con non pochi problemi derivanti dalla sua particolare natura
                      Solo scuse...

:gaen:

Comment

• Font Size
                        ? meraviglioso leggervi...come sempre!!

forza valeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

ammiro la tua pazienza, pota seriamente...ma fidati, non c'? verso di ragionare con chi non vuole ascoltare, o peggio con chi scrive solo per passare il tempo cazzeggiando.

Hai mai visto post seri sul discorso Rossi/Ducati, senza che scadano nel ridicolo?

Io no...
                          ...e la cosa brutta ? che sono tutti discorsi simili a quelli sul calcio...patetici!

Che palleeeee!!!!!!
                          ma non ? nata una seziona apposita per scrivere stronzate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            ? meraviglioso leggervi...come sempre!!

forza valeeeeeeeeeeeeee

pota io mi dissocio da quel "meraviglioso" e lo sostituisco con un RIDICOLO....

comunque...

...anche nei momenti bui e difficili come questi....forza VALE! :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ammiro la tua pazienza, pota seriamente...ma fidati, non c'? verso di ragionare con chi non vuole ascoltare, o peggio con chi scrive solo per passare il tempo cazzeggiando.

Hai mai visto post seri sul discorso Rossi/Ducati, senza che scadano nel ridicolo?

Io no...
                              ...e la cosa brutta ? che sono tutti discorsi simili a quelli sul calcio...patetici!

Che palleeeee!!!!!!
                              Pinzo, se per te le opinioni degli altri sono stronzate dovresti spiegarmi perch? lo sono. A parte certi eccessi, molti dicono semplicemente quello che vedonoi, le cose come stanno.

Se proprio anche molti tifosi rossisti pi? razionali e meno ottenebrati, condividono certe affermazionio, significa che proprio stronzate non sono.

E fai funzionare sto cervello invece di pensare sempre alla pota!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post

Io no...

Che palleeeee!!!!!!

L'intervista ad Uccio che hai postato nell'altra discussione fa parte delle argomentazioni tecniche o del cazzeggio?

Comment

X
                                Working...
                                X