Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma a qualcuno ? venuto il dubbio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma a qualcuno ? venuto il dubbio..

che Stoner abbia pi? stoffa di altri...anche perch? in molti hanno sempre detto che Pedrosa sarebbe campione del mondo, che ? velocissimo e di qua e di la...ma quasi sempre arriva dietro di svariati secondi...anche Lorenzo a dimostrato di poter vincere, quindi la moto, tanto di caxca non ? ... eppure spesso ? dietro...boh??

secondo me non ci vuole uno sforzo disumano per ammettere che ? il pilota pi? forte del momento, poi ovvio che se gli danno un catrame, nemmeno lui possa far miracoli, ma ha dimostrato che almeno una pezza ce l'ha sempre saputa mettere.

PS: attendo quelli che mi ricorderanno che "o era davanti o cadeva" ...:gaen:

• Font Size
    Io sono anni che ne ho la certezza! :1:

Comment

• Font Size
      In Ducati o era davanti o cadeva...

Che sia il pi? forte al momento mi pare palese.

Che Pedrosa senza acciacchi (19 interventi chirurgici) avrebbe avuto una carriera ben diversa, pure.

Comment

• Font Size
        Per me "era davanti o cadeva" ? motivo di vanto... almeno ci provava al 1000%... sempre... in australia, e anche gli altri australiani lo hanno sempre dimostrato, non esiste la parola "accontentarsi"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          che Stoner abbia pi? stoffa di altri...anche perch? in molti hanno sempre detto che Pedrosa sarebbe campione del mondo, che ? velocissimo e di qua e di la...ma quasi sempre arriva dietro di svariati secondi...anche Lorenzo a dimostrato di poter vincere, quindi la moto, tanto di caxca non ? ... eppure spesso ? dietro...boh??

secondo me non ci vuole uno sforzo disumano per ammettere che ? il pilota pi? forte del momento, poi ovvio che se gli danno un catrame, nemmeno lui possa far miracoli, ma ha dimostrato che almeno una pezza ce l'ha sempre saputa mettere.

Lui col catrame faceva la differenza e vinceva pure.
          E' semplicemente il numero 1

Comment

• Font Size
            Oramai anche i rossisti pi? accaniti e talebani, perfino MikiFF (no, forse lui no) hanno capito inconsciamente che Stoner ? un fenomeno che va fortissimo, e a parit? di condizioni (anche no, visto che riusciva a vincere con un cancello) le d? a tutti. Altro che pressione psicologica di Rossi!

Comment

• Font Size
              Gli anni passati non erano cos? palesi i problemi di ducati, ma quest'anno praticamente tutti si sono ricreduti su stoner

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Oramai anche i rossisti pi? accaniti e talebani, perfino MikiFF (no, forse lui no) hanno capito inconsciamente che Stoner ? un fenomeno che va fortissimo, e a parit? di condizioni (anche no, visto che riusciva a vincere con un cancello) le d? a tutti. Altro che pressione psicologica di Rossi!
                Rossi vs Stoner rimane rossi in n1. Stoner vs resto del mondo invece vince lui.

Peccati manchi Biaggi....

Comment

• Font Size

arrivi dietro come le pa**e dei cani....

? da mo che tutto il forum ? unanime nel riconoscere il talento dell' australiano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Che Pedrosa senza acciacchi (19 interventi chirurgici) avrebbe avuto una carriera ben diversa, pure.

nZomma

ma lui cadeva con una Honda

Comment

• Font Size
                      No perch? Rolling con Cecchinelli stava di molto ritto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        arrivi dietro come le pa**e dei cani....

? da mo che tutto il forum ? unanime nel riconoscere il talento dell' australiano
                        ah si?! pensa che leggendo qui e l? non mi pareva...

e gi? in questo topic sono usciti tanti SE e tanti MA ...

se volete ve ne dico uno anche io dai...
                        SE a Stoner gli avessero dato una moto veramente competitiva in Ducati, non avrebbe vinto solo nel 2007 e poi nulla...ma probabilmente avrebbe avuto l'1 sulla moto per parecchio tempo .... ma SE, appunto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Rossi vs Stoner rimane rossi in n1. Stoner vs resto del mondo invece vince lui.

Peccati manchi Biaggi....
                          Erano palesi alle persone che capiscono qualcosa, gli altri ottenebrati dal tifo erano pi? intenti a deridere Stoner che a capire perch? cadeva, anzi, hanno pure tirato fuori la strunzata che cadeva per la pressione psicologica di Rossi! Ma che roba!

Il tempo ? galantuomo...

Comment

• Font Size
                            ah si?! pensa che leggendo qui e l? non mi pareva...

e gi? in questo topic sono usciti tanti SE e tanti MA ...

se volete ve ne dico uno anche io dai...
                            SE a Stoner gli avessero dato una moto veramente competitiva in Ducati, non avrebbe vinto solo nel 2007 e poi nulla...ma probabilmente avrebbe avuto l'1 sulla moto per parecchio tempo .... ma SE, appunto
                            E se in una delle 1000 cadute della sua breve carriera si fosse rotto seriamente questo post non esisterebbe...

... la Storia non si cambia, ma se la vuoi cambiare devi valutare tutte le possibilit?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              No perch? Rolling con Cecchinelli stava di molto ritto...

beh, non dimenticare che era il suo primo anno di GP e che sicuramente aveva gi? voglia di dimostrare...quello ? carattere, non pu? mica farci nulla

Comment

X
                              Working...
                              X