Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A qualcuno sfugge un piccolo particolare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    sfiorato??

    hayden 252
    rossi 247
    capirossi 229
    melandri 228
    pedrosa 215

    poi una era mille... l'altra 800... boh
    indipendentemente dalla discussione, ti sei forse dimenticato dell'incidente che ha coinvolto gibernau e capirossi a barcellona tagliandolo dalla lotta x il mondiale ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livelegend View Post
      fare la migliore moto SS targata degli ultimi 2 anni a meno di 20 mila euro

      e anche la pi? venduta.......che non guasta.........

      si parla di corse live,bmw ha vinto un campionato stk e amen

      x strada ? una come le altre

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Live parlava di pagare di tasca propria...

        Certo... perch? tu Honda o Yamaha daresti una moto "buona" a Rossi? Magari anche con trattamento da ufficiale? Suvvia....

        Guarda.. FORSE la cosa sarebbe possibile in MOTO2... ma NON in MOTOGP...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gasolio_dreams View Post
          Mi riquoto...
          Ma BMW copiando i giapponesi....seguendo la via pi? breve....
          Quali risultati ha ottenunto?
          non mi risulta che corra in motogp e non direi che la S1000rr sia una moto mal riuscita. sta avendo anche un certo successo di vendita. Inoltre direi che badovini ha dimostrato che pu? andare bene anche nelle competizioni.

          il punto, comunque non ? se chi decide di ispirarsi ad un modello di eccellenza per il suo prodotto riesca a realizzarlo bene o meno. Posso voler copiare una Honda dalla prima all'ultima vite, ma se prendo le misure col doppio decimetro non verr? bene. La colpa per? sarebbe della mia capacit? di realizzarla, non della mia decisione di utilizzare le medesime soluzioni.

          Il problema di ducati , imho ? di essersi persi nella mistica del "diversi a tutti i costi", che potr? anche dare quel quid in pi? in termini di vendite ma che non si rivela necessariamente la scelta giusta nelle competizioni.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by polsogrippato View Post
            indipendentemente dalla discussione, ti sei forse dimenticato dell'incidente che ha coinvolto gibernau e capirossi a barcellona tagliandolo dalla lotta x il mondiale ?
            si ok ma a parte che non ? arrivato secondo ma terzo..
            a parte che ? arrivato davanti a macio di un solo punto

            la moto non era la stessa... che senso ha confrontarla con la 800?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by livelegend View Post
              fare la migliore moto SS targata degli ultimi 2 anni a meno di 20 mila euro

              e anche la pi? venduta.......che non guasta.........
              Ah.....ora si parla di moto da strada.....
              Quindi ho sbagliato sezione....pensavo che si trattava di fare una moto competiva per le gare ad alto livello.......

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Icy View Post
                Pi?... la Ducati ? atipica anche in questo... il 90% dei ducatisti che conosco (ducatisti VERI, non fenomeni di marketing, gente che ha cominciato con la 888 e via dicendo) non sopporta ne Rossi e ne la marea gialla che si ? tirato dietro... di questi la stragrande maggioranza ha affermato che dovendo comprare una moto OGGI si troverebbe COSTRETTA a NON comprare una Ducati per non essere concettualmente affiancati ne al VR e ne ai gialli... tanto ? il fastidio che il ricciolino genera a vederlo in tv sulla D16 e, soprattutto, a sentire le cazzate che volano dal box, da uccio, da vitto, da preziosi e pure dalla cuoca del team...

                Quindi, almeno in italia, la ducati (io credo) NON vende grazie a Rossi...
                sottovaluti quanti invece comprano ducati perch? c'? lui

                i talebani e gli intenditori NON hanno mai fatto i numeri

                guarda la sbk..........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Icy View Post
                  Pi?... la Ducati ? atipica anche in questo... il 90% dei ducatisti che conosco (ducatisti VERI, non fenomeni di marketing, gente che ha cominciato con la 888 e via dicendo) non sopporta ne Rossi e ne la marea gialla che si ? tirato dietro... di questi la stragrande maggioranza ha affermato che dovendo comprare una moto OGGI si troverebbe COSTRETTA a NON comprare una Ducati per non essere concettualmente affiancati ne al VR e ne ai gialli... tanto ? il fastidio che il ricciolino genera a vederlo in tv sulla D16 e, soprattutto, a sentire le cazzate che volano dal box, da uccio, da vitto, da preziosi e pure dalla cuoca del team...

                  Quindi, almeno in italia, la ducati (io credo) NON vende grazie a Rossi...

                  se i ducatisti veri sono dei poveri fanatici (come tu li hai descritti)....di chi ? la colpa??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    si ok ma a parte che non ? arrivato secondo ma terzo..
                    a parte che ? arrivato davanti a macio di un solo punto

                    la moto non era la stessa... che senso ha confrontarla con la 800?

                    tecnicamente identica,cambia solo la cilindrata

                    la honda era l'unica diversa : 5 av 1000 contro 4 a v 800

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      oppure fai un cesso che costa poco e nn va manco a spingere,ci metti l'adesivo honda e vedrai quanti ne vendi
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Come osi offendere l'eccellenza motoristica mondiale?

                      rag?
                      vi state perculando da soli

                      ...non avete pi? bisogno del mio aiuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gasolio_dreams View Post
                        Ah.....ora si parla di moto da strada.....
                        Quindi ho sbagliato sezione....pensavo che si trattava di fare una moto competiva per le gare ad alto livello.......
                        bmw non mi sembra che partecipi al motomondiale

                        il discorso relativamente a quanto fatto da bmw era giusto

                        hanno copiato qualcosa che esisteva e l'hanno migliorato, hanno fatto una stradale straottima che infatti ha dominato nel campionato pi? vicino alla serie........la stock
                        9 vittorie su 10 e seconda posizione in quella non vinta.........

                        al punto che l'unica moto che ? in grado di ostacolarla ? una stock su una base da quasi 40 mila euro

                        in sbk mancano le gomme giuste e la mentalit? giusta che in questo caso i tedesschi non hanno mentri gli italiani si............

                        ma se la moto vince in stock da quando mondo ? mondo...............vuol dire che ? valida

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sottovaluti quanti invece comprano ducati perch? c'? lui
                          i talebani e gli intenditori NON hanno mai fatto i numeri
                          guarda la sbk..........
                          Mi basta guardare la Diavel... e cmq di ducatisti diventati tale perch? la rossa ? sotto le chiappe del dottore non ne conosco nemmeno uno... eppure di motociclisti ne conosco eh........... boh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maxegb View Post
                            non mi risulta che corra in motogp e non direi che la S1000rr sia una moto mal riuscita. sta avendo anche un certo successo di vendita. Inoltre direi che badovini ha dimostrato che pu? andare bene anche nelle competizioni.

                            il punto, comunque non ? se chi decide di ispirarsi ad un modello di eccellenza per il suo prodotto riesca a realizzarlo bene o meno. Posso voler copiare una Honda dalla prima all'ultima vite, ma se prendo le misure col doppio decimetro non verr? bene. La colpa per? sarebbe della mia capacit? di realizzarla, non della mia decisione di utilizzare le medesime soluzioni.

                            Il problema di ducati , imho ? di essersi persi nella mistica del "diversi a tutti i costi", che potr? anche dare quel quid in pi? in termini di vendite ma che non si rivela necessariamente la scelta giusta nelle competizioni.
                            bisogna anche dare atto a ducati che ci doveva arrivare a capire

                            con stoner la moto aveva una certa competitivit?
                            hanno sottovalutato le sue lamentele e quelle di tutti gli altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              boh io credo che il fallimento sia totale e senza scuse, doveva fare una moto con la quale tutti potessero andare meglio e invece accade il contrario.....le basi per l'anno prossimo son catastrofiche e il tempo ? sempre meno per trovare soluzioni......se ha deciso di rimanere anche per l'anno prossimo ok ? una decisione tutta sua ma con questa moto o quella futuribile non vincer? nulla, altre strade non ne vedo anche perch? si punta, giustamente, sui giovani che vanno come il vento....il discorso marketing pu? essere valido per la ducati ma una casa come honda o yamaha se vende oggi 2.000 moto sportive e con rossi 2.500/3.000 gli cambia molto poco a livello di bilancio quindi non ci vedo alcun vantaggio considerando pure che l'ingaggio che dovrebbero pagargli ? notevolmente pi? alto di qualsiasi altro pilota...se fossi in honda per esempio raddoppierei lo stipendio a stoner per tenerlo fino a fine carriera piuttosto che ingaggiare rossi.......insomma vie di uscita decorose e orgogliose non ne vedo proprio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Icy View Post
                                Mi basta guardare la Diavel... e cmq di ducatisti diventati tale perch? la rossa ? sotto le chiappe del dottore non ne conosco nemmeno uno... eppure di motociclisti ne conosco eh........... boh...
                                perch? conosci solo motociclisti seri
                                e non vedi i bocia con la monster e il numero 46

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X