Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La spunta Valentino: in arrivo la Ducati "Deltabox"!
Tutte cazzate, tutte scuse. Se un pilota comincia VERAMENTE a pensare cos?, ? meglio che smette, e anche in fretta!
Diciamo che non ne ha voglia e/o non gliene frega niente.
diciamo che ha voglia di una moto come vuole lui e st? facendo di tutto per ottenerla...ma non credo si stia risparmiando, secondo me gli tira abbastanza il culo arrivare dietro tutte le domenice indipendentemente dai sorrisi di facciata
diciamo che ha voglia di una moto come vuole lui e st? facendo di tutto per ottenerla...ma non credo si stia risparmiando, secondo me gli tira abbastanza il culo arrivare dietro tutte le domenice indipendentemente dai sorrisi di facciata
sicuro....................anche perch? in prova si sdraia quasi sempre..............
sicuramente no, ma mi meraviglia che abbiano pensato a cambiare il telaio prima di fargli trovare una posizione comoda in sella
va beh, ma non puoi mica prendere alla lettera le parole di Uccio. io ritengo vadano interpretate come segue:" il bilanciamento dei pesi sulla Ducati ? talmente critico da rendere la posizione del pilota praticamente obbligata, pena lo scombinamento di tutto il resto. disgraziatamente questa posizione non ? compatibile con le quote antropometriche di rossi".
Il quale, aggiungo io , pesa 20kg in pi? ed ? svariati centimetri pi? alto di stoner.
Ok, in DUcati hanno problemi, ma mica son cretini. che Uccio non sappia o non voglia spiegarlo in questi termini ? un conto, ma davvero c'? qualcuno che crede che il problema sia che non hanno pensato a rifare sella,serbatoio e pedane?
ma davvero c'? qualcuno che crede che il problema sia che non hanno pensato a rifare sella,serbatoio e pedane?
Certo hanno pensato pure a cambaire le Quote ...
A cambiare il setting delle Sospensioni e Spostare i Pesi
E' stato tutto Inutile ... per questo ora danno la colpa al Telaio
Ora prendete un Harley ... provate a cambiare solo un parametro per volta tra questi, quello che volete ...
Giungerete pure voi alla conclusione che ? nata Perfetta e il problema ? il Telaio
La farsa ? che c'? qualcuno che crede che basti un Deltabox per rendere guidabile un'Harley
PS: Io che Impunto tutto, le Harley sono le uniche a cui non vario le Quote !!!
Bench? sia oggettivamente Bassa voi potete pure alzargli la sella che peggiora e basta
Sono nate cos?, fine ...
Bench? sia oggettivamente Bassa voi potete pure alzargli la sella che peggiora e basta
Sono nate cos?, fine ...
Certo hanno pensato pure a cambaire le Quote ...
A cambiare il setting delle Sospensioni e Spostare i Pesi
E' stato tutto Inutile ... per questo ora danno la colpa al Telaio
Ora prendete un Harley ... provate a cambiare solo un parametro per volta tra questi, quello che volete ...
Giungerete pure voi alla conclusione che ? nata Perfetta e il problema ? il Telaio
La farsa ? che c'? qualcuno che crede che basti un Deltabox per rendere guidabile un'Harley
Sono nate cos?, fine ...
Il problema per? ? che tu parli di una custom che ? nata per andare dritta su strada, mentre la d16 ? una moto da corsa, quindi la vedo dura che abbiano cannato cos?' alla stragrande quote e/o pesi.
Il problema per? ? che tu parli di una custom che ? nata per andare dritta su strada, mentre la d16 ? una moto da corsa, quindi la vedo dura che abbiano cannato cos?' alla stragrande quote e/o pesi.
La vedi questa
Ora immaginala con Carena, Semimanubri e sella Alta ... in piega
E ora per gli Incompetenti che dicono che a causa del Motore non si pu? Chiudere l'Angolo di Sterzo ...
Ecco una realizzazione con Motore Ducati Bicilindrico ancore +Lungo del GP
Comment