Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si sta esagerando ducati/46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Cosa c'entra il 2008??
    Io sto parlando di 2 gare di quest'anno, fine, del resto non me ne frega un casco!
    Ma non volete capire che non sto dando del cojote a Rossi perch? hanno fatto gioco di squadra?? Troppo orgoglioso de che??
    Se lo fanno, fanno bene! Non capisco perch? ve la prendete cos?!

penso che nessuno se la prenda per il fantomatico "gioco di squadra" in se ma semplicemente perch? tu vuoi che tutti gli altri si convincano che questo gioco di squadra ci sia stato solo perch? ne sei convinto tu.

una curiosit? , quale sarebbe il secondo gioco di squadra della ducati di quest'anno?

Comment

• Font Size
      io non me la prendo con ducati....me la prendo con chi attacca i piloti (nello specifico con te) senza sapere di cosa stanno parlando

ok e tu mi spieghi come mai stoner nel 2008 nella stessa pista non ha superato e se ne ? andato via visto che aveva un passo decisamente migliore di rossi? gioco di squadra pure li????

o vuoi dire che hayden ? immensamente pi? forte di stoner visto che lui doveva riuscire a fare quello in cui stoner ha fallito?

p.s. i best lap dei 3:
      2008
      stoner 1'21"488
      rossi 1' 21" 713

2010
      rossi 1'22"520
      hayden 1'22"704

Comment

• Font Size
        Ancora... I tempi veloci non vogliono dire nulla, devi vedere anche in che condizioni sono stati fatti, non ? detto che se i due tempi differiscono di 2-3 decimi per tutta la gara hanno fatto quei tempi...
        Secondo te le moto tutti i giri fanno sempre gli stessi tempi per tutta la gara??

Comment

• Font Size
          ci riprovo...ammazza che coccio....

ok e tu mi spieghi come mai stoner nel 2008 nella stessa pista non ha superato e se ne ? andato via visto che aveva un passo decisamente migliore di rossi? gioco di squadra pure li????

o vuoi dire che hayden ? immensamente pi? forte di stoner visto che lui doveva riuscire a fare quello in cui stoner ha fallito?

Comment

• Font Size
            Ma Rossi e Stoner non sono mai stati in squadra insieme, che gioco di squadra dovevano fare nel 2008??

Comment

• Font Size
              dimmelo tu...sei tu che sostieni che hayden abbia fallito apposta in qualcosa in cui neanche stoner era riuscito.....

Comment

• Font Size
                io sono dell'idea che il gioco di squadra non deve esistere...ognuni pilota deve fare la sua gara....se io ho la possibilit? di vincere una gara la vinco...cavoli suoi del mio compagno di squadra...se vuole vincere mi deve battere...cosi dovrebbero essere le gare...e speriamo che siano cosi...gi? c'? l'elettronica che rovina le gare...erano molto piu belle prima...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  dimmelo tu...sei tu che sostieni che hayden abbia fallito apposta in qualcosa in cui neanche stoner era riuscito.....
                  Se vuoi dire che Stoner non ? riuscito a stare davanti a Rossi allora guardati anche la gara del 2007, 2009...
                  Cosa c'entra col gioco di squadra?
                  Ma che casco di ragionamento fai??

Comment

• Font Size
                    niente....? accecato dall'odio non capisce...

Comment

• Font Size
                      forse sei tu che non ti sai spiegare...

Comment

• Font Size
                        Ti vuole semplicemente dire che il fatto che hayden avesse un tempo sul giro piu veloce di Rossi non significa che abbia avuto la vita facile a superarlo e infatti non c'? riuscito, cosa c'? di cosi difficile da capire? Di difficile c'? solo da ammettere questo evidentemente!!! Altrimenti secondo sto ragionamento la classifica che c'? in qualifica dovrebbe rispecchiare l'ordine di arrivo, ma c'? la componente corpo a corpo (o culo per gli anti rossisti) o chiamala come vuoi che non si puo misurare col cronometro e di cui rossi per quel che mi ricordo ? molto forte! Occhio che ho scritto tanto e qua qualcuno potrebbe uscire matto a decifrare ci? che ho scritto =)

Comment

• Font Size
                          Che pelotas...ormai mi ci son fatta una ragione anche perch? il mondiale ? andato e sviluppare ora la 800 x vincere non ha senso.
                          Secondo me stanno raccogliendo dati x la mille visto che con i giorni disponibili non riesce a preparare neanche la grafica
                          Se fosse vero x? quel che dice reggiani che un telaio non funziona bene su qualsiasi motore (sulla 1000 ok ma sulla 800 non ? detto e viceversa),beh...non saprei pi? se essere felice o meno dei risultati

Comment

X
                          Working...
                          X