Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO letto su in sito Fan di Rossi, che Rossi e un Finocchio !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO letto su in sito Fan di Rossi, che Rossi e un Finocchio !

Che ne dite, e vero?

Hanno scritto che in un intervista, lui abbia dichiarato di essere GAY .

Io personalmente non ci credo, voi che ne dite ?

Solo che non ho mai visto Rossi stare con una raggazza. Anzi a fianco ce sempre quell migliore amico suo.

Ditemi i vostri pareri, e ditemi che non e vero.

• Font Size
    buhahahahah

wlg

w la gayezza?

uccio se lo inchiappetta per benino

ps. mi sa tanto di burla.. o magari ? solo godereccio... un amore pansessuale

Comment

• Font Size
      Io resto sempre cos? quando leggo che credete a ste cavolate...!!!
      P.S non hai mai visto Velentino con nessuna ragazza....sei male informato...Valentino Rossi ? stato con una certa MARTINA STELLA...se non sai che ?....? quella bellissima ragazzina bionda che ha fatto il film L'ULTIMO BACIO...

Comment

• Font Size
        ragazzi la sezione cazzeggio ? in fondo al forum

Comment

• Font Size
          ora sembra che se la spassi con maddalena, la ex velina... sembra eh...

Comment

• Font Size
            Cris...non ti passa un cavolo....dai su Rossi l'ho visto io con una gnocca su uno scooter di notte :P

Comment

• Font Size
              bh? che ci sarebbe di male ? nessuno ? perfetto ,tu per esempio hai un'aprilia !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gian
                bh? che ci sarebbe di male ? nessuno ? perfetto ,tu per esempio hai un'aprilia !

Comment

• Font Size
                  ue ue giann pure io c'ho l'apriliaaa

ps. tanto per rimanere in clima da bar.. ma la corvaglia non se la fa enzino iacchetti? (oddio che schifo a pensarci...)

Comment

• Font Size
                    o.k., vado subito a smentire su quel Forum.

Mai sia avessi simpatizzato per un finocchio. Immaginate ? Vale che la prender ner c?lll ?

Certo, visto che riesce bene a smanettare sicuramente anche li non avrebbe avuto problemi

o.k. basta con le stronzate, ho fatto na figura di merda

per quell che riguarda l Aprilia.

Voi non havete mai guidato una Aprilione con 160 cavalucci a 9200 giri, una coppia di 120 Newton Metri a 7000 giri, con un asetto ?HLINS modificato da un reparto corse. ecc.ecc.ecc.

Io invece una R1 lo havuta, e posso dirvi che la differenza e come guidare una macchina Giapponese tipo Mtisubishi Evo e guidare un Porsche 911 Turbo. ( oppure una M3 ecc )

Se poi non sentite la differenza manco li, allora andato in

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvthousand
                      o.k., vado subito a smentire su quel Forum.

Mai sia avessi simpatizzato per un finocchio. Immaginate ? Vale che la prender ner c?lll ?

Certo, visto che riesce bene a smanettare sicuramente anche li non avrebbe avuto problemi

o.k. basta con le stronzate, ho fatto na figura di mer**

per quell che riguarda l Aprilia.

Voi non havete mai guidato una Aprilione con 160 cavalucci a 9200 giri, una coppia di 120 Newton Metri a 7000 giri, con un asetto ?HLINS modificato da un reparto corse. ecc.ecc.ecc.

Io invece una R1 lo havuta, e posso dirvi che la differenza e come guidare una macchina Giapponese tipo Mtisubishi Evo e guidare un Porsche 911 Turbo. ( oppure una M3 ecc )

Se poi non sentite la differenza manco li, allora andato in
                      la mia era semplicemente una battuta ,sai se faccio parlare il cuore sono ducatista,pero' io amo tutte le moto purch?abbiano un'anima e visto che le jap non c'? l'hanno avrai capito che mi piacciono le moto italiane...

P.S.
                      bello l'esempio delle differenze tra le macchine...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        ragazzi la sezione cazzeggio ? in fondo al forum
                        ecco appunto....

Comment

• Font Size
                          Non sei informato bene..visto che sta sempre con bellissime ragazze....non ultima Maddalena che ? un gran pezzo di fi******
                          Figliola..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            buhahahahah

wlg

w la gayezza?

uccio se lo inchiappetta per benino

ps. mi sa tanto di burla.. o magari ? solo godereccio... un amore pansessuale

Comment

• Font Size
                              rossi e' gay? e chi se ne frega.........le moto jap non hanno un'anima?no non la hanno, come le italiane, l'anima la dovrebbe avere chi le guida.......
                              bah.........vergogniatevi per quello che avete scritto, probabilmente la vostra anima e' portata all'offesa, ecco perche' discriminate chi e' diverso, chi ha una honda o kawa o altro piuttosto che una ducati mv ecc, chi e' gay e non etero e poi cos'altro? ditecelo voi....senza offesa

Comment

X
                              Working...
                              X