E' bellissimo vedere abbassato di piu di un secondo il record del giro da Capirex con questa nuova super Ducati, pero' mi chiedevo, scoprendo le carte cosi presto non hanno dato un punto di riferimento agli altri team? Capirossi a detto che durante l anno andranno avanti con dei piccoli step, per quello che riguarda lo sviluppo, cio vuol dire che il lavoro grosso e' stato gia' fatto.Non era megli tenersi certe cose un po piu per se?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nuove Honda
Collapse
X
-
Re: Le nuove Honda
Dimentichi solo che c'? un nuovo motore al banco prova pronto per met? stagione!!!Originally posted by corvorossoE' bellissimo vedere abbassato di piu di un secondo il record del giro da Capirex con questa nuova super Ducati, pero' mi chiedevo, scoprendo le carte cosi presto non hanno dato un punto di riferimento agli altri team? Capirossi a detto che durante l anno andranno avanti con dei piccoli step, per quello che riguarda lo sviluppo, cio vuol dire che il lavoro grosso e' stato gia' fatto.Non era megli tenersi certe cose un po piu per se?
E poi alla Ducati non ? mai mancata potenza!!!

Dove dovranno lavorare, e lo sanno tutti, ? ciclistica e gomme!!! Per il momento!!!
E poi chi ti garantisce che i tempi sono veramente quelli??? Forse avr? girato anche pi? forte!!!
-
la Ducati deve lavorare sulla costanza
una gara ? fatta da molti giri e non da 3 quantitativo dopo il quale la rossa diventa molto meno gestibile...
oggi faranno una simulazione di GP e vedremo cosa esce fuori
Comment
-
Quella del motore nn la sapevoDove dovranno lavorare, e lo sanno tutti, ? ciclistica e gomme!!! Per il momento!!!
E poi chi ti garantisce che i tempi sono veramente quelli??? Forse avr? girato anche pi? forte!!!
allora le cose cambiano, sono concorde del fatto che la Ducati debba alvorare sulla ciclistca e gomme pero' vedo che cmq si sono andati da fare sul lato ciclistica almeno guardanto questi test ^_^
Comment
-
rossi ha provato 3 o 4 gomme da tempo per la cronaca, quindi credo che pure lui ci tenesse a fare il temponeOriginally posted by corvorossoE' bellissimo vedere abbassato di piu di un secondo il record del giro da Capirex con questa nuova super Ducati, pero' mi chiedevo, scoprendo le carte cosi presto non hanno dato un punto di riferimento agli altri team? Capirossi a detto che durante l anno andranno avanti con dei piccoli step, per quello che riguarda lo sviluppo, cio vuol dire che il lavoro grosso e' stato gia' fatto.Non era megli tenersi certe cose un po piu per se?
Comment
-
E il miglior tempo lo ha fatto con quelle da gara!!!Originally posted by housemusclerossi ha provato 3 o 4 gomme da tempo per la cronaca, quindi credo che pure lui ci tenesse a fare il temponeOriginally posted by corvorossoE' bellissimo vedere abbassato di piu di un secondo il record del giro da Capirex con questa nuova super Ducati, pero' mi chiedevo, scoprendo le carte cosi presto non hanno dato un punto di riferimento agli altri team? Capirossi a detto che durante l anno andranno avanti con dei piccoli step, per quello che riguarda lo sviluppo, cio vuol dire che il lavoro grosso e' stato gia' fatto.Non era megli tenersi certe cose un po piu per se?
Comment
-
capirex ne ha usate il doppio...fai un po' te...Originally posted by housemusclerossi ha provato 3 o 4 gomme da tempo per la cronaca, quindi credo che pure lui ci tenesse a fare il temponeOriginally posted by corvorossoE' bellissimo vedere abbassato di piu di un secondo il record del giro da Capirex con questa nuova super Ducati, pero' mi chiedevo, scoprendo le carte cosi presto non hanno dato un punto di riferimento agli altri team? Capirossi a detto che durante l anno andranno avanti con dei piccoli step, per quello che riguarda lo sviluppo, cio vuol dire che il lavoro grosso e' stato gia' fatto.Non era megli tenersi certe cose un po piu per se?
Comment
-
Io sono contento che Vale ne abbia ancora da dare!!!io tengo per lui..e dopo quello che ha fatto la scorsa stagione sara' uan libidine vedere cosa tirera' fuori dalla sua Yamaha M1 !!!
Comment
X

Comment