Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista TERRIBILE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il tuo tifo cieco ti fa ancora dire che ha bastonato Lorenzo e Stoner: manca sempre di completare la frase, ovvero di dire che , uno era esordiente e ragazzino (bella forza batterlo!), e l'altro aveva la moto di mer.a... vero?

Per questo voi Rossisti meritate ceffoni morali: perch? negate sempre il valore altrui. Rossi ? forte perch? l'ha battuto, ok, ma vediamo un attiomo se le condizioni erano pari eh?

Pero per Rossi vi sperticate in infinite discussioni per sottolineare quando perde, come le condizioni non fossero alla pari, vedesi gamba, spalla, e moto quest'anno.

Siete dei paraculi e la risposta di Alep (estendibile a molti altri suoi cloni per tipologia di pensiero) ne ? la riprova.
    Quindi tutte le mazzate morali, non sono solo giuste, ma assolutamenter doverose!

Da quello che scrivi l'unica cosa che si pu? sostenere ? proprio che TU neghi il valore di Rossi!!!
    Hai aperto millemila topics dove non fai altro che sostenere questo... Stai in tutti i modi cercando di sostenere che Rossi non ha meritato di vincere i mondiali che ha vinto.. E questo, ai miei occhi, ti rende ridicolo.. scusami ... Ma tu, onestamente, vorresti sostenere che Rossi ? un bluff, uno che ha avuto il gran c.lo di approfittare di una congiuntura astrale tanto positiva da poter rubare addirittura 7 titoli in classe regina? Con 2 moto diverse... Contro piloti diversi? Ed essere preso sul serio?

E tutto questo ti viene in mente adesso che il "re ? nudo"?
    Mi piacerebbe leggere il tenore dei tuoi post in anni come il 2004 ed il 2005...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Il tuo tifo cieco ti fa ancora dire che ha bastonato Lorenzo e Stoner: manca sempre di completare la frase, ovvero di dire che , uno era esordiente e ragazzino (bella forza batterlo!), e l'altro aveva la moto di mer.a... vero?

Per questo voi Rossisti meritate ceffoni morali: perch? negate sempre il valore altrui. Rossi ? forte perch? l'ha battuto, ok, ma vediamo un attiomo se le condizioni erano pari eh?

Pero per Rossi vi sperticate in infinite discussioni per sottolineare quando perde, come le condizioni non fossero alla pari, vedesi gamba, spalla, e moto quest'anno.

Siete dei paraculi e la risposta di Alep (estendibile a molti altri suoi cloni per tipologia di pensiero) ne ? la riprova.
      Quindi tutte le mazzate morali, non sono solo giuste, ma assolutamenter doverose!
      Tu pensa che non sono neanche un tifoso di Rossi nel senso pi? stretto del termine, anzi non sono neanche un tifoso in generale, almeno come intendi tu, pensa ho sempre parteggiato sin dalla prim'ora per Capirex/pensa quindi come sono messo).
      Forse il mio problema ? che non riesco a farmi capire o non riesco scrivere quello che vorrei dire.
      Il mio intervento di prima voleva significare che senza la moto migliore nessuno vince il titolo, Rossi compreso.
      Se io proprio non ci arrivo, spiegamelo tu Ultrone perch? Stoner il Sommo2, non ha vinto mondiali a proffusione dopo il 2007?
      La risposta sar? ovvia "aveva la moto di m....), be' ti dir? di pi? probabilmente anche nell'anno del titolo aveva una moto di m...., ma le altre forse lo erano di pi?.
      Poi sono io il primo a dirlo che nell'era hrc di Rossi il buon Vale aveava la moto migliore, ma succede anche agli alri, quindi tutti quelli che screditano Rossi r quello che ha fatto in automatico lo fanno per tutti.
      Poi che l'accoppiata Stoner-Ducati fosse meglio di quella di quest'anno non ci piove, ma ? un po' pochino per denigrare un campione che ha dominato nel motociclismo degl'ultimi 10 anni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Doctor Gandalf View Post
        sono un estimatore di Vale ma questa volta ha perso punti

la caduta ? Colpa sua e non averlo ammesso mi infastidicse

vi invito a visionare le immagini della caduta guardando attentamente la mano destra di vale poi giudicate voi non so come mettere il video ma guadando attentamente se a centro curva apri e chiudi come a fatto lui cadi e la moto non centra niente
        Caro Dottore quando te lo mettono nel Culo, stringi le chiappe ...
        allora ? colpa tua se te lo hanno rotto
        Perch? se Apri e la Moto se ne v?, poi Chiudi !!!
        (se se ne v? subito, chiudi Subito !!!)
        Certo puoi aprire le chiappe, o aprire ancora di pi? il Gas (come faceva Stoner) ... cos? se il Post scivola + dell'Ant ... rimani in equilibrio
        Molto, ma Molto Precario (o penso, meno doloroso)

Originally posted by gianrits View Post
        esatto...hanno detto che ? impossibile cadere cos?, perch? nn era pi? frenato... si vede che fino ad adesso era troppo ben abituato.
        Con tutti i miei limiti, secondo me, si pu? perdere l'anteriore finch? non dai gas...
        ma vi rendete conto cosa riescono a darvi da bere????
        E TUTTI DIETRO SIIIIIIIIIII MOTO DI M....
        mah...
        Hai perfettamente Ragione ... solo che si pu? fare una Moto di MERD@, che perde l'Anteriore
        Proprio quando dai GAS !!!
        E' quello che ? sempre capitato a Stoner ... ed ? causato da un UNICA Possibilit? !!!

Lezione Tecnica :

+Angolo di Sterzo = +Avancorsa e questo ? = Chiusura di Sterzo

Quel Chopper ha un AS Visivamente troppo Aperto ... ed un Avancorsa di 112mm (1198 ? 97mm per capire)
        Cio? siamo 15mm (o il 15%) in pi? di una Buona Sportiva !!!
        Come quando Freni ... in Dinamica AS e AC diminuiscono ... appena Apri il Gas AUMENTANO !!!
        Dal Troppo Statico che ? simile al Dinamico di Percorrenza... si passa al
        Troppissimerrimo quando dai GAS = Chiusura di Sterzo ==> e Cadi

Quando non si v? al Bar ... Chopper = Moto di MERD@ !!!

PS: e lo ripeto dai tempi delle cadute di Stoner ... non ? che l'ho inventato ieri per spiegare quella di VR !!!
        Last edited by Mr.Molla; 18-10-11, 22:57.

Comment

• Font Size
          mr m?,spiegami sta cosa,che mi incuriosisce:
          mollo il freno,la forcella si estende,aumentano ac ed inclinazione cannotto,quindi aumenta la tendenza a stabilizzarsi della moto,nonch? la sua direzionalit?.
          Ci ? stato sempre detto che a minore ac ed inclinazione corrispond una maggiore reattivit? ed instabilit?,e viceversa.
          Ho sempre immaginato che se in percorrenza di curva il carico ? eccessivo mi sdraio,non il contrario.
          Dov ? il trucco?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            mr m?,spiegami sta cosa,che mi incuriosisce:
            mollo il freno,la forcella si estende,aumentano ac ed inclinazione cannotto,quindi aumenta la tendenza a stabilizzarsi della moto,nonch? la sua direzionalit?.
            Ci ? stato sempre detto che a minore ac ed inclinazione corrispond una maggiore reattivit? ed instabilit?,e viceversa.
            Ho sempre immaginato che se in percorrenza di curva il carico ? eccessivo mi sdraio,non il contrario.
            Dov ? il trucco?
            nella via di mezzo

Comment

• Font Size
              Via Mezzo un Kappero

O meglio ... AS 20? = Estremo ... AS 26? = Quasi Chopper (27?)
              Ecco quando hai AS 23? ... allora sei in mezzo e cerchi le giuste vie di mezzo
              Ma quando sei al Limite, ci sono cose che fanno bene alla Moto e cose che devi fare per far funzionare lo Sterzo ...
              Sono solo Compromessi, senza nessuna soluzione ... e la via di mezzo ? la Peggiore
              Cio? sarebbe quella che f? andare male la Moto, ma che dovrebbe far capire che ? solo colpa delle Quote !!! :gaen:

Cmq ho risposto qui :
              http://www.daidegasforum.com/forum/motomondiale/500280-problemi-ducati-gp-44.html#post7790979
              Last edited by Mr.Molla; 19-10-11, 22:41.

Comment

X
              Working...
              X