Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siamo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mathias View Post
    Io non sto dicendo che non abbia ragione, sto dicendo che c'? modo e modo. E soprattutto, che ci sono obblighi e doveri. Perch?, se non sbaglio, i milioni che lo pagano all'anno sono soldi buoni, no? O sono soldi del monopoli? Stiamo scherzando? Uno come Enzo Ferrari, se un suo pilota avesse fatto un'uscita del genere "a tradimento", se lo sarebbe mangiato vivo. Basti pensare ad Ales?, che nonostante non abbia mai vinto una ceppa, non perde occasione per difendere la Ferrari.

Una squadra deve essere al pari di una famiglia, c'? gente che rischia la vita e gente che ci mette la responsabilit? di quello che fa, stiamo scherzando? non ? mica un ca.zzo di reality show, porcatroia.
    sono daccordo...

infatti le interviste "a caldo" di solito sono abbastanza dannose...

diaciamo che (almeno chi arriva dietro) secondo me debba parlare solo dopo un bel meeting con la squadra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mathias View Post
      Io non sto dicendo che non abbia ragione, sto dicendo che c'? modo e modo. E soprattutto, che ci sono obblighi e doveri. Perch?, se non sbaglio, i milioni che lo pagano all'anno sono soldi buoni, no? O sono soldi del monopoli? Stiamo scherzando? Uno come Enzo Ferrari, se un suo pilota avesse fatto un'uscita del genere "a tradimento", se lo sarebbe mangiato vivo. Basti pensare ad Ales?, che nonostante non abbia mai vinto una ceppa, non perde occasione per difendere la Ferrari.

Una squadra deve essere al pari di una famiglia, c'? gente che rischia la vita e gente che ci mette la responsabilit? di quello che fa, stiamo scherzando? non ? mica un ca.zzo di reality show, porcatroia.
      Qualcuno per il medesimo comportamento ? stato lasciato a piedi, mi ricordo di un Prost che defin? la Ferrari un camion e fin? l? la sua carriera in Rosso o Max con la Honda

PS.
      Ma non siamo in un reality? Guardando la TV italiana avrei giurato di s?

Comment

X
      Working...
      X