Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo su Stoner e Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    quando il livello delle moto ? grossomodo equivalente, non fa poi cos? la differenza.
    Mi devi per? spiegare quando Stoner ha avuto una moto palesemente superiore alle altre.

Per esempio: quest'anno ? vero, la Honda ? la moto da battere, ma non ce l'aveva solo Stoner la Honda. Ok, Pedrosa ? caduto, ma non cui crede nessuno che avrebbe vinto pi? gare di Stoner, anche se nulla vieta di crederlo.

Quanto alla moto palesemente superiore del 2007, permettimi di ridere, visto che la moto palesemente superiore ha fatto arrivare gli altri che l'avevano, esimi... Con una moto superiore arrivano tutti davanti, vedesi Honda. Nel 2007 davanti c'era solo Stoner, nonostante i problemi di Valentino e tutte le altre moto gommate Michelin...

E ancora: mi devi spiegare quando Stoner (salvo quest'anno) ha avuto la moto pi? o meno al livello delle altre. Quando? Nel 2008? Nel 2009? Nel 2010??? Quando era pari alle altre?

Ma com,e czz ragionate? Non ce la fate proprio ad essere obbiettivi eh!

Comment

• Font Size
      Rossi in bagarre ? un cagnaccio, perch? con le buone o le cattive cerca di stare davanti, la sua bravura ? stata sempre quella di riuscire in manovre assurde per stare cmq davanti.

C'? poco da spiegare e da interpretare e Lorenzo l'ha detto chiaramente, ma poi ? anche chiaro a tutti, Pedrosa in bagarre ? un mammoccetto, Stoner pure ? uno che se la fa nei pantaloni e l'ha dimostrato. O hanno il passo giusto o la pressione del duello non lo reggono, mentre pre esempio Lorenzo ? motlo pi? cazzuto.

Pure ai tempi di Biaggi e Giberpippa, al di la del mezzo che poteva essere superiore o meno, per? tra i tre quello che reggeva di pi? la bagarre ? sempre stato Rossi...

Comment

• Font Size
        Filo e Apri io non ho mica parlato male di Rossi ... cosa capite
        Ho solo parlato bene di Stoner

Cmq visto che me la tirate ... Rossi ? il Migliore nel Duello
        Solo perch? ? l'Unico che non Viene Criticato se SCORRETTO !!!
        Gibern-Out e Stoner-Out sono 2 esempi lampanti ...

Poi io lo considero bravissimo, e fortissimo cmq nei duelli ...
        Ma in un incontro di Boxe, se uno pu? tirare i Calci e gli altri no ... ovvio che vince ...
        Beh ... noi contro Tyson necessitiamo anche di un AK47

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma in un incontro di Boxe, se uno pu? tirare i Calci e gli altri no ... ovvio che vince ...

magari gli altri non hanno nemmeno avuto l'occasione di essere criticati

Comment

• Font Size

no no lungi da me tirare la volata a Rossi...!!
            io che sono Biaggiaro fino all'osso...

cmq obiettivamente parlando Rossi nei duelli si esalta sempre, a volte in maniera scorretta come dici tu, per? mi ha dato sempre l'impressione che ? la situazione in pista che preferisce di pi?, forse proprio per il suo fare da spaccone e da presunutoso...
            Last edited by FIloGhemEnO; 19-10-11, 12:33.

Comment

• Font Size
              Simoncelli ad esempio

Comment

• Font Size
                Simoncelli ad esempio
                simoncelli??...

si sta parlando di rossi stoner lorenzo....

Comment

• Font Size

Aspetta... Io non sto parlando di questo. Sto parlando dell'interpretazione delle frasi dette dai piloti, dai manager, dalle mogli, sorelle, cugini, figli... Insomma della incredibile capacit? che leggo nei vari topics di trovare dietrologie pazzesche in frasi del tutto normali. Se Lorenzo ha detto quello che leggi sopra... Come fai a tirar fuori discorsi come quelli che leggi nelle 3 pagine sopra?

Se poi, in merito ai duelli, tu sei uno di quelli che sostengono che a Laguna 2008 Rossi abbia fatto una manovra sanzionabile... Allora non ne parlo proprio. Mi sta bene la spallata a Gibernau, che viene da precedenti che tutti conosciamo, ma su Stoner Valentino non ha mai fatto manovre fuori dal regolamento, non scherziamo. Il passaggio sulla terra a Laguna non me lo continuate a sdoganare come una manovra... Anche lo stesso Vale era sconcertato per il fatto di essere rimasto in piedi e ancora da pi? parti si sostiene che lo ha fatto apposta, che ha fatto un "taglio di chicane".... Credo che solo chi non ha mai girato in pista, oltre che chi non vuole ammettere l'ovvio, pu? sostenere una cosa del genere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by apriuki View Post
                    Da quello che leggo costantemente in questi millemila topics le interpretazioni di ci? che viene detto dai piloti, soprattutto da Rossi, sono tutte in una direzione... In ogni caso non so come mai, ma a me pare onestamente sempre una forzatura voler vedere dietrologie strane... Se Lorenzo dice che Rossi nella battaglia lo ha sempre battuto, dato che quando gli ? arrivato dietro ? sempre stato per distacco e non per sorpassi all'ultimo giro, cosa ci volete trovare da analizzare o da interpretare?

In quanto a Ducati 2008, ricordo, se ce ne fosse bisogno , che il binomio Ducati/Bridgestone del 2007 aveva strapazzato, grazie ovviamente ad uno Stoner spaziale, tutta la concorrenza. Nelle prime gare del 2008 la Ducati non aveva ancora perso TUTTO il suo smalto e partiva come la favorita anche quell'anno... I guai sono cominciati dopo...

quoto la scritta in rosso....se lo ha detto Lorenzo lo ha detto e basta criticare altro...

Comment

• Font Size
                      Poi mi permetto di aggiungere che io ho il massimo rispetto di tutti i piloti. Nella mia microscopica esperienza mi sono fatto un'idea di come certi ragazzi riescano ad andare in moto e come certi altri, tra cui io, riescano a stento a rimanere in piedi... Per me TUTTI quelli che corrono in Motogp e/o nelle categorie inferiori, sono dei marziani! Le differenze a quel livello sono minime e dipendono da tanti fattori, non tutti a carico del pilota stesso. Stoner ha fatto manovre di sorpasso, come a Laguna su Rossi nel 2008 e su Lorenzo quest'anno da pelo infinito! E' l'unico che io abbia visto effettuare sorpassi all'esterno in quel punto...
                      Lorenzo quest'anno al Mugello, pista che anche noi abbiamo la fortuna di conoscere, ha fatto sorpassi alla Casanova/savelli da manuale, da pelo e da grande manico...
                      Ma nei duelli corpo a corpo anche lui, che non ? certo un pivellino, deve ammettere, come ha fatto, che Rossi non riesce a batterlo!! Magari il giudizio di Lorenzo potr? valere un po' pi? del nostro?!?!

Comment

• Font Size
                        ringrazio lucio per la lusinghiera nomination
                        ma quoto per le dietrologie inesistenti
                        lorenzo ha chiaramente detto che rossi ? pi? difficile da battere in bagarre di stoner, ma anche che SE stoner riesce a partire davanti ed andarsene ? molto difficile prenderlo. punto. non ci sono interpretazioni possibili

rossi in bagarre scorretto per laguna e barcellona? per me ASSOLUTAMENTE NO...questa ? sicuramente opinabile, ma ? la mia interpretazione...e non esiste un pilota in grado di fare le cose che ha dimostrato mille volte di saper fare rossi...lorenzo ? quello che gli si avvicina di pi? e per quello lo stimo molto...anche dovizioso ha lo stesso "occhio" secondo me, ma manca di un po' di velocit?...sic potrebbe essere sulla strada buona...stoner secondo me nel corpo a corpo non ? cos? forte (di testa)

Comment

• Font Size
                          Poi mi permetto di aggiungere che io ho il massimo rispetto di tutti i piloti. Nella mia microscopica esperienza mi sono fatto un'idea di come certi ragazzi riescano ad andare in moto e come certi altri, tra cui io, riescano a stento a rimanere in piedi... Per me TUTTI quelli che corrono in Motogp e/o nelle categorie inferiori, sono dei marziani! Le differenze a quel livello sono minime e dipendono da tanti fattori, non tutti a carico del pilota stesso. Stoner ha fatto manovre di sorpasso, come a Laguna su Rossi nel 2008 e su Lorenzo quest'anno da pelo infinito! E' l'unico che io abbia visto effettuare sorpassi all'esterno in quel punto...
                          Lorenzo quest'anno al Mugello, pista che anche noi abbiamo la fortuna di conoscere, ha fatto sorpassi alla Casanova/savelli da manuale, da pelo e da grande manico...
                          Ma nei duelli corpo a corpo anche lui, che non ? certo un pivellino, deve ammettere, come ha fatto, che Rossi non riesce a batterlo!! Magari il giudizio di Lorenzo potr? valere un po' pi? del nostro?!?!
                          verissimo...ma ? anche l'unico che arriva a 10kmh pi? di tutti e pu? tentare di farlo...a rossi e lorenzo (gli unici due paragonabili per talento) gli ha dato delle sverniciate DI MOTORE non indifferenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            no no lungi da me tirare la volata a Rossi...!!
                            io che sono Biaggiaro fino all'osso...

cmq obiettivamente parlando Rossi nei duelli si esalta sempre, a volte in maniera scorretta come dici tu, per? mi ha dato sempre l'impressione che ? la situazione in pista che preferisce di pi?, forse proprio per il suo fare da spaccone e da presunutoso...
                            Qui sono d'accordo ... e cos? ? inutile che spiego altro

Poi mi permetto di aggiungere che io ho il massimo rispetto di tutti i piloti. Nella mia microscopica esperienza mi sono fatto un'idea di come certi ragazzi riescano ad andare in moto e come certi altri, tra cui io, riescano a stento a rimanere in piedi... Per me TUTTI quelli che corrono in Motogp e/o nelle categorie inferiori, sono dei marziani!
                            Beh, allora ti sarai reso conto che Rossi sulla Rossa fa parte dei rossi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mi devi per? spiegare quando Stoner ha avuto una moto palesemente superiore alle altre.

Per esempio: quest'anno ? vero, la Honda ? la moto da battere, ma non ce l'aveva solo Stoner la Honda. Ok, Pedrosa ? caduto, ma non cui crede nessuno che avrebbe vinto pi? gare di Stoner, anche se nulla vieta di crederlo.

Quanto alla moto palesemente superiore del 2007, permettimi di ridere, visto che la moto palesemente superiore ha fatto arrivare gli altri che l'avevano, esimi... Con una moto superiore arrivano tutti davanti, vedesi Honda. Nel 2007 davanti c'era solo Stoner, nonostante i problemi di Valentino e tutte le altre moto gommate Michelin...

E ancora: mi devi spiegare quando Stoner (salvo quest'anno) ha avuto la moto pi? o meno al livello delle altre. Quando? Nel 2008? Nel 2009? Nel 2010??? Quando era pari alle altre?

Ma com,e czz ragionate? Non ce la fate proprio ad essere obbiettivi eh!
                              Sei tu che non sei obbiettivo. Io sono convinto che Stoner sia un talento fuori dal comune, cos? come Lorenzo e, dimostrato e stra-dimostrato, Rossi. Si parlava di condotta di gara...Rossi preferisce le battaglie, Stoner preferisce scappare, Lorenzo se pu? scappa ma se proprio deve si accapiglia.

Dalle tue parole Rossi ha vinto e fatto quello che ha fatto solo perch? si chiama Rossi?
                              Ti ricordo che i duelli pi? belli sono stati contro il tua caro Max e contro Gibernau (che non si sa da dove abbia "comprato" la velocit? di punto in bianco)...
                              Nel 2007 Rossi ha tenuto aperto un mondiale contro uno Stoner veloce come ha dimostrato di essere ma sopra una moto che sul dritto sverniciava tutti, gare come la Cina (se non erro) sono state eclatanti per la superiorit? velocistica della D16 con la quale l'australiano non doveva rischiare troppo per vincere (ho detto troppo...non niente!) Lui ha fatto la differenza allora come adesso...certo che per una casa e una moto superiore ? pi? facile fare risultati con Pedrosa, Dovizioso e Sic che con un Capirex che era gi? in pieno declino se no la seconda D16 non sarebbe arrivata 7a in classifica con Loris.

Il pilota da battere ? sempre Rossi e, scusami, se ci fosse stato anche lui della partita quest'anno ci saremmo divertiti un sacco di pi?.

Sarebbe bello vedere a pari moto un confronto Rossi/Lorenzo/Stoner...secondo me i numeri si sprecherebbero!

Spero che i 1000 "facciano giocare" anche Rossi, che le moto vadano tutte bene in modo da vedere un campionato combattuto e mettere ai ferri corti questi alieni del manubrio.

Comment

• Font Size
                                l'abbiamo visto un campionato con rossi e lorenzo sulla stessa moto...il pi? bello degli ultimi anni caxxo...se non si sdraiava uno si sdraiava l'altro, per stare davanti

Comment

X
                                Working...
                                X