Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si hai ragione, pure Lorenzo sostiene che sia BANALE passare VR all'Ultimo Giro
Mi riferisco a Dovizioso: qualunque Honda di quest'anno, con qualunque Ducati di quest'anno, allora possiamo dire che VR ha fatto anche troppo per tenerlo dietro fino in fondo, oppure Dovizioso ha fatto troppo poco per non averlo passato prima !!!
ca.zzo,ragazzi:
se non ci fossero lievissime divergenze di vedute sarei portato a pensare che mr molla ed ultrone siano la stessa persona,una volta in chiave tecnica,l altra in chiave biaggistica a prescindere...:gaen:
ma qualcuno li ha mai visti CONTEMPORANEAMENTE??
Direi allora che Valentino ha preso la malattia dell'Inter ... :gaen:
Belle partite con le Grandi ... eppoi v? a perdere contro le squadrette
(scuate il riferimento al calcio, s? 2 cose ed 1 ? questa )
Basterebbe non avere occhi solo per Rossi, che nel '07 ... ? vero che Stoner aveva un Missile sul dritto ...
Ma in curva aveva una Gondola, cio? l'Aborto di Bruco da cui e nata la "farfalla" Obesa odierna ...
Solo per voi era VR ad essere +bravo in Curva
Per me sono tutti e 3 sullo stesso Livello, +o- nei termini usati da Lorenzo ...
La differenza la f? il mezzo e il circuito ... che si adattano meglio ai rispettivi stili
PS: Ma v? ... GT io mi diverto a perculare i Rossisti Talebbani Ultrone invece ? Talebbano Anti-Rossi
... Ma di sicuro NON HA TAGLIATO la chicane, n? intenzionalmente, n? realmente !!
Tu stai male! Andando nella TERRA non era pi? in pista, e il regolamento parla chiaro, che se esci dalla pista intesa come tracciato, hai tagliato.
Nel 2009 a Monza. Biaggi venne tirato gi? dal podio perch? aveva sbavato la variante e aveva messo la ruota per 10 cm sul cemento verde. NON FUORI SULLA TERRA. Venne detto che aveva tagliato la variante, anche se erano 10 cm sul cemento verde oltre il cordolo. Ma il regolamento dice chiaro che oltre il cordolo non ? pi? il tracciato e se vai oltre, in una variante, hai tagliato. Vedesi anche Haslam a Imola 2010, che tagli? la prima variante sulla terra e onestamente chiuse il gas, si gir?, e fece passare quello che era immediatamente dietro (lo prevede il regolamento).
Basta come spiegazione o non sei ancora convinto?
Ma tranquillo, non mi sorprendo e ne mi stupisco che tu sia convinto che non abbia tagliato, ma che la terra faccia parte della pista...
Comment