Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente SIMONCELLI
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Non che faccia molta differenza ma Spies sta dicendo che li sono sui 140...Originally posted by Diapason-Racing View PostRaga guardate bene il video.. colin prende il forcellone della honda di sic.. poi scivola e prende in pieno la zona lombare.. minimo 200 orari.. poi il resto si vede in modo evidente..
Io in anni non ho mai visto una botta cosi brutta..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
si ? evidente che la botta ? stata fortissimaOriginally posted by Diapason-Racing View PostRaga guardate bene il video.. colin prende il forcellone della honda di sic.. poi scivola e prende in pieno la zona lombare.. minimo 200 orari.. poi il resto si vede in modo evidente..
Io in anni non ho mai visto una botta cosi brutta..
il casco strappato poi ? stata la goccia finale...
brutto brutto brutto...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
ho la pelle d'oca.. bruttissima dinamica. Sic perde il posteriore, probabilmente lo stivale si incastra nella pedana dx, lui rimane in sella, la moto scomposta riprende il grip e chiude a dx dove il sic ha tutto il peso caricato, ? nella traiettoria in diagonale rispetto adEdwards che impatta violentemente con la ruota anteriore contro la spalla e il collo del Sic, in questo frangente ROssi impotente da dietro impatta contro Edwards e al Sic salta via il Casco.. segue scena terribile.. il Sic sull'asfalto senza sensi..MARCO SIAMO CON TE... speriamo in bene
P.S. hanno appena annullato la gara
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM