Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente SIMONCELLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riposa in pace.....e proteggici da lass?! CIAO MARCO

Comment

• Font Size
      Ragazzi lo portero" sempre con me il SIC. mettendo il numero 58 sulla mia moto,ero un suo fan sfegatato,lo conosciuto di persona ad imola nel 2009 in superbike,una persona fantastica,allegra.............UNO DI NOI!!!Marco riposa in pace e,come dicevano nel suo paese,impara a far le penne agli angeli!! ciao

Comment

• Font Size
        Riposa in pace

grande Sic

Comment

• Font Size
          una scorsa al volo ai messaggi...? ORRIBILANTE che si parli di rossi in questa situazione....chi l'ha preso l'ha preso...resta SOLAMENTE un magone che veramente ? fuori dal comune...

che dispiacere incredibile..che dispiacere

Comment

• Font Size
            non ci credo ancora...........non riesco ad accettarlo.......

Comment

• Font Size
              Per far capire quanto fosse amato,mi sono arrivate x conoscenza 25 mail dal Iomm tt di gente che lo piange,idem x Irishroadrace.

Comment

• Font Size
                L'avevo lasciato l? schierato in griglia e tra me e me ho detto "sar? la solita garetta post assegnazione mondiale " e son andato a sistemare il giardino ...
                Dopo un oretta la mia compagna esce e mi fa "E' morti Sic"
                io mezzo incredulo "chi ? morto ?"
                lei "Marco Simoncelli!!! "
                Ma caxxo com '? possibile era li schierato poco fa ... cos '? successo
                Gi? immaginavo la dinamica (lui che scivola e viene travolto da altri piloti ) un p? come successe in Moto2 a Tomizawa
                Entro di corsa e rivedo le immagini
                Mi ? venuto subito un supergroppone alla gola e gli occhi lucidi
                RIP
                Un abbraccio anche a Vale e a Colin che anche se incolpevoli sicuramente stanno attraversando un bruttissimo momento ...

Comment

• Font Size
                  R.I.P Marco......

Comment

• Font Size
                    Ciao Sic.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beppe kappa View Post
                      Ragazzi lo portero" sempre con me il SIC. mettendo il numero 58 sulla mia moto,ero un suo fan sfegatato,lo conosciuto di persona ad imola nel 2009 in superbike,una persona fantastica,allegra.............UNO DI NOI!!!Marco riposa in pace e,come dicevano nel suo paese,impara a far le penne agli angeli!! ciao
                      vale anche x me;stessa dinamica,avendolo conosciuto a imola nel 2009!!!
                      R.I.P. SIC!!!

Comment

X
                      Working...
                      X