Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORTO MARCO SIMONCELLI... sono senza parole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    ho ancora il groppo alla gola...sono passate solo 24 ore....ma mi manca gia'.

    ciao SuperSic...

    Comment


    • Font Size
      #272
      Ho provato molto dolore ieri, perch? era una persona talmente semplice e genuina, che anche solo guardare un gp, ascoltare una sua intevista, tifare per lui, che dava sempre il 100 %, ti faceva sentire suo amico, ti faceva sentire vicino a lui. Gli occhi lucidi, il mal di stomaco per tutto il giorno, il sonno che non voleva arrivare durante la notte......e la consapevolezza che dobbiamo andare avanti, senza mai dimenticarlo, perch? le persone speciali, semplici ma speciali, lasciano un segno indelebile. Ciao Marco, sarai sempre con noi.

      Comment


      • Font Size
        #273
        ... mi unisco al cordoglio di tutti, ed invio un abbraccio virtuale ai suoi cari, che saranno straziati dal dolore adesso.

        non eri solo un'immagine in tv, col tuo modo di fare, la tua solarit? e spensieratezza, il tuo talento, sei entrato nel cuore di tutti noi.


        buona pistate lass?!!!

        Comment


        • Font Size
          #274
          ancora senza parole....

          Ciao Super Sic!!!

          Comment


          • Font Size
            #275
            Cavolo ? una sensazione stranissima, anche se non lo conoscevo ? come se fosse morto un compagno di giri in moto e rester? per sempre nel mio cuore come se fosse morto un'amico...
            R.I.P. campione

            Comment


            • Font Size
              #276
              maledettamente triste, ancora sto cos?...una tristezza che mi svuota dentro..
              ? stato un'attimo, quell'immagine, quella sagoma bianca che improvvisamente ha tagliato lo schermo, spinta in una traiettoria assurda dalla mano di un destino beffardo..malefico...bastardo!!
              diob? marco non ci sei +.... non pare vero, non pare possibile... non cos?, non ora....no...
              il tuo cuor di leone ha smesso di battere in quel corpo rimasto inerte sulla pista che ti ha regalato l'iride in 250, che destino bastardo, ma continuer? a pompare dentro di noi....
              ciao marco......ciao campione.....ciao SIC.... riposa in pace
              insegna agli angeli ad impennare

              Comment


              • Font Size
                #277
                per ricordare SIC

                al popolo delle due ruote vorrei fare una proposta per accompagnare Marco nel giorno del suo funerale: accendete i motori delle vostre moto per un minuto, e facciamoci sentire! SuperSic sempre nei nostri cuori!

                Comment

                X
                Working...
                X