Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e gresini.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come volete che si senta???

Comment

• Font Size
      Io credo che faccia molta differenza per Vale il fatto di aver avuto, anch se involontariamente, a che fare con quello che e successo,
      e una dinamica molto molto strana ma qui

Marco Simoncelli incidente Sepang 2011 - Moviola - YouTube

si vede chiaramente che la moto di Colin colpisce Marco lontano dalla testa e che la sua moto non ha altri impatti con il corpo di Marco, in un fotogramma si vede Marco senza casco con Colin a sx e Vale a dx della sua testa.

Cosa sia successo con certezza difficile dirlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        pi? guardo il replay...e pi? penso che anche valentino l ha preso in maniera violenta.,...
        Ho la stessa identica impressione io...mi sembra sia VALE a prenderlo sulla testa sfilandogli il casco!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Quoto. Polemica inutile per cercare un capro espiatorio.

A volte ? naturale cercare una ragione alla morte di una persona.
            Infatti.

Ora tutti a dar la colpa all'elettronica e alle gomme....per? le gomme di oggi ti salvano molto di pi? rispetto a una volta, l'elettronica ti impedisce di fare voli impressionanti e magari morire....

Finch? ci sar? un corpo appeso a un mezzo meccanico le fatalit? ci potranno sempre essere, anche con tutte le protezioni del mondo. Sta qui il problema e non ? risolvibile.

Comment

• Font Size
              Secondo me non ? il momento di cercare colpe e colpevoli...solo di stringerci in un immenso abbraccio che solo noi motociclisti sappiamo fare..

Ps: Ho l'impressione che SIC sia morto sul colpo.. ma credo conti poco..

Comment

• Font Size
                Ma chi se ne frega chi e come, tanto sono sicuro che sia colin che vale abbiamo fatto di tutto per evitarlo, purtroppo non ? stato possibile......
                Cmq vedendo la moviola sembra anche a me morto sul colpo inoltre, accantonando un secondo la testa, secondo me la gran botta sul torace aveva gi? fermato il respiro ed il cuore,che tristezza.......

Mi dispiace sto soffrendo sembra un parente vicinissimo cazz....

ciao Sic...

Comment

• Font Size
                  A me sembra che gli abbia preso solo il braccio sinistro mentre Edwars come minimo gli ha spezzato la schiena.. comunque anche se Vale lo avesse preso soltanto lui cosa cambia.. era inevitabile piega a destra guardavano verso l'interno poi appena raddrizzato secondo me solo Edwards l'ha visto ma per mezzo secondo e Vale invece una frazione dopo.. troppo tardi saranno stati minimo a 200

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Io penso e credo che ci sia davvero POCO da dire sull'incidente... chi corre lo s?... non sei CADUTO finch? non stai rotolando... e finch? non stai rotolando la manetta e il manubrio NON li lasci... ci provi... SEMPRE...

Marco se n'? andato cos?... provandoci... probabilmente (e io voglio crederlo, da soccorritore non faccio fatica a crederlo) cos? improvvisamente che nemmeno se n'? accorto...

Fare polemica sulle gomme, sull'elettronica e su altro non ha NESSUN senso...
                    Ovviamente ? solo il mio pensiero...
                    Quoto ogni singola parola.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      Io penso e credo che ci sia davvero POCO da dire sull'incidente... chi corre lo s?... non sei CADUTO finch? non stai rotolando... e finch? non stai rotolando la manetta e il manubrio NON li lasci... ci provi... SEMPRE...

Marco se n'? andato cos?... provandoci... probabilmente (e io voglio crederlo, da soccorritore non faccio fatica a crederlo) cos? improvvisamente che nemmeno se n'? accorto...

Fare polemica sulle gomme, sull'elettronica e su altro non ha NESSUN senso...
                      Ovviamente ? solo il mio pensiero...
                      Io credo che si sia accorto che andava in un punto strapericoloso ovvero la troiettoria.. ma il colpo lo ha arrestato subito credo.

Comment

• Font Size
                        qui c? la sequenza delle foto sembra che anche vale l'abbia preso
                        Dramma Sic: fotosequenza - SPORTMEDIASET

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          qui c? la sequenza delle foto sembra che anche vale l'abbia preso
                          Dramma Sic: fotosequenza - SPORTMEDIASET
                          Braccio sinistro si testa sinceramente no.. ma anche se l'avesse preso Edwards li vedevano.. guarda la foto 3 e guarda dove sono girati i caschi di Efwards e Rossi non lo vedevano..

Comment

• Font Size
                            guardando la foto n 4 si vede chiaramente ... la anteriore di edwards lo colpisce nel fondoschiena, e se sic aveva segni di pneumatico sul collo... beh ci vuole poco per farsi un'idea di quale ruota sia

Comment

• Font Size
                              comunque sia assolutamente impossibile da evitare, ? successo nell'arco di una frazione.
                              poi con un impatto cosi violento penso anche che non si sia accorto di nulla

Comment

• Font Size
                                che sfiga...............

Comment

X
                                Working...
                                X