............beh, credo che la gente gli voglia bene anche perch? era un personaggio tanto semplice quanto speciale: nel senso, a me le prime donne ed i primi della classe generalmente stanno antipatici, perch? di solito camminano ad un metro da terra..........lui, oltre ad essere simpatico, non era certamente uno che se la tirava.......ho letto un'intervista al padre della sua ragazza, Kate. Diceva che quando passava a trovare Kate, nella bergamasca, spesso il Sic andava a giocare a calcio balilla in un bar vicino, bar di un parente di kate.......insomma, la sua normalit? e semplicit?, la sua travolgente simpatia erano le cose che lo rendevano unico.....per questo oggi stiamo tanto male...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusa marco
Collapse
X
-
-
Io non condivido affatto,senza offesa.
Perch? non dovrei criticare un pilota in attivit??
Cosa centra con il fatto che ora non c'? pi?? per quale ragione dovrei sentirmi in colpa? Io piango perch? ? scomparso un ragazzo genuino,mai maleducato e adorabile ,soprattutto non un montato. Le critiche che gli ho rivolto per certe entrate un p? scriteriate gliele rifarei ancora,magari anche in faccia se fossi un suo amico.
PS: non piangevo dal 1 maggio del 94...
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostNon a me, ma al sig Pedrosa, al sig, Lorenzo, al sig. Stoner, al sig Puig, al sig Spies e a quasi tutti gli altri della cricca spagnola, dovresti contestare l' "inutile rancore" che hanno avuto nei confronti di Marco, preferendo la diffamazione e la coercizione psicologica invece del confronto civile e costruttivo.
Ma questo ? "normale" in quell'ambiente e se tu ci sei stato dentro (come affermi) dovresti saperlo bene.
Altro che il buonismo e il "volemose bene...." che trapela dal tuo scritto.
Comment
-
Io non l'ho mai criticato, come non ho mai criticato nessun'altro pilota.
Perch??!
Perch? non sarei capace di fare 1/1.000.000 di quello che fanno loro.
Perch? non riuscirei mai ad arrivare dove sono arrivati loro.
Perch? ogni Domenica era una festa vedere Vale, Sic e gli altri deliziarci.
Ho detto qualche parola di troppo quando qualcuno veniva steso, non lo nego.
Mai per? una critica al loro talento.
Mai mi permetterei.
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostVabb? tralascio il tuo riferimento al coinvolgimento perch? non sapendo chi sono non sei neppure in grado di valutare quanto sono "dentro" o quanto sono "fuori" e nemmeno quanto avevo a che fare con Marco.
Tu definisci "inutile rancore" le affermazioni che ho fatto nei post precedenti, omettendo di valutare che io non ho fatto altro che ricordare pari, pari, quello che ? avvenuto e questo, a casa mia, si chiama analisi non "rancore".
Non credo sia cos? deprecabile dire le cose come stanno mettendo in risalto, in questo caso, la cattiveria usata, non da un singolo, che pu? anche essere accettabile, ma da un gruppo, in maniera cosciente e concordata, nei confronti di un ragazzo veramente in gamba, che aveva forse l'unico torto di essere un p? ingenuo; loro si, dimenticando che in ogni momento pu? succedere quello che ? successo, ad ognuno di loro.
Non a me, ma al sig Pedrosa, al sig, Lorenzo, al sig. Stoner, al sig Puig, al sig Spies e a quasi tutti gli altri della cricca spagnola, dovresti contestare l' "inutile rancore" che hanno avuto nei confronti di Marco, preferendo la diffamazione e la coercizione psicologica invece del confronto civile e costruttivo.
Ma questo ? "normale" in quell'ambiente e se tu ci sei stato dentro (come affermi) dovresti saperlo bene.
Altro che il buonismo e il "volemose bene...." che trapela dal tuo scritto.
io condivido in parte quello che dici....ma perch? tiri in mezzo Spies? lui non mi sembra abbia mai detto nulla a riguardo, ed ? anche l'ultimo che avrebbe potuto criticare l'atteggiamento che aveva Marco in pista visti i suoi trascorsi
Comment
X
Comment