Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi commemorativi ddg?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi se volete, avendo una design in casa mi sono fatto fare questo adesivo che metteremo sulle nostre moto, se vi piace potrei farne stampare qualcuno in pi? e ve lo spedisco.
    Non so quanto venga ma penso una cretinata
    Questo non ha il ddg per? potremmo averlo uguale e solo chi lo sa sa che ? del ddg.

    Se volete metto l'immagine (come si mette?)
    ? solo un idea per carit? ne lucro ne obbligo

    ciao

    Sono addoloratissimo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma va.. come si diceva, faremo solo il numero. o io metter? solo il numero.

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me piacerebbe il "ciao Marco"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy View Post
          Sinceramente.... Penso che il miglior adesivo sia il suo 58 (che spero ritirino).... Chi ? motociclista lo capisce, chi nn lo ? fotteunasega che capisca...
          Sempre parole saggie da quest'uomo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se volete vederlo l'ho caricato qua..

            ImagesTime.com-298740_10150339477430318_612065317_8710425_1766361 590_n.jpg

            per noi lo facciamo, domattina vado a chiedere quanto viene in caso fatemi sapere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Troppo esageratoper me

              Comment


              • Font Size
                #22
                Di sicuro lo metto sul casco !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Solitamente non ho mai utilizzato un adesivo con un immagine o numero che ricorda questo o quel pilota per le sue gesta o altro, ma sicuramente con la mancanza di Simoncelli lo faro', perche' " e non riesco a spiegarmelo esattamente" mi ha lasciato un grande vuoto. Quell'immagine di Simoncelli nella firma di mito22 e' veramente emblematica, e significativa mi emoziona molto e mi mette i brividi addosso........
                  Vola ragazzo, vola, piu' in alto e piu' veloce.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io lo metter? anche sulla tuta, magari abbatanza piccolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ottima idea, mi segno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bhe potrebbe essere carino mettere un 58 uguale per tutti!!
                        Intendo per grafica, carattere, ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by flaga View Post
                          Solitamente non ho mai utilizzato un adesivo con un immagine o numero che ricorda questo o quel pilota per le sue gesta o altro, ma sicuramente con la mancanza di Simoncelli lo faro', perche' " e non riesco a spiegarmelo esattamente" mi ha lasciato un grande vuoto. Quell'immagine di Simoncelli nella firma di mito22 e' veramente emblematica, e significativa mi emoziona molto e mi mette i brividi addosso........
                          Vola ragazzo, vola, piu' in alto e piu' veloce.............
                          Esatto, ho ammirato tanti piloti ma di nessuno ho mai messo un simbolo o qualcosa che lo riguardasse, invece ieri pensavo proprio a mettere il 58 in qualche modo sulla moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Possiamo anche non mettere DDG sinceramente...

                            Vedrete che qualcuno li far? a breve e li vender? su ebay.. tipo col 58 o cose cos?... come successo per Katoh..
                            per la tuta della NW mettiamo un bel 58 all'altezza del cuore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sto cercando l'immagine del 58 su google ma non trovo nulla...
                              anche io avevo subito pensato di metterci quell'adesivo nella moto..!!!
                              avete l'immagine o il link del 58 di sic??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sento un mio amico motociclista che ha una copisteria se me ne fa un migliaio a prezzo di costo ovverosia pochi centesimi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X