Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda & CO, forza e coraggio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post

aspetto di vederlo, ma penso che lo speciale curato da beltramo che trasmetteranno domano sera sar? l'unico senza sensazionalismi ... e non oso immaginare quanto gli sia costato metterlo insieme...

lo penso anche io.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      La mazzata forte l'ha presa Paolo Beltramo, persona rustica ma VERA.

concordo..
      ha trasmesso tutta la sua sofferenza attraverso la televisione..

credo che per lui sia stato come perdere quasi un fratello/un figlio..
      io mi son sentito di scrivergli una lettera aperta..
      spero gli giunger?..

e cmq forza e coraggio a tutti loro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxrider84 View Post
        concordo..
        ha trasmesso tutta la sua sofferenza attraverso la televisione..

credo che per lui sia stato come perdere quasi un fratello/un figlio..
        io mi son sentito di scrivergli una lettera aperta..
        spero gli giunger?..

e cmq forza e coraggio a tutti loro!
        Hai fatto bene.

Comment

• Font Size
          e anche il sic contraccambiava... sdrammatizzando.. voi ve lo sareste abbracciati ciccio pasticcio sudato...

aspetto di vederlo, ma penso che lo speciale curato da beltramo che trasmetteranno domano sera sar? l'unico senza sensazionalismi ... e non oso immaginare quanto gli sia costato metterlo insieme...

Credo anche io.... sar? abbastanza dura anche vederlo.

Poi era uno dei pochi giornalisti che lo conosceva... il 98% di quelli che ne han parlato dopo il fatto... l'han fatto per 'dovere di cronaca' ma anche per audience... magari l'avevano sentito nominare per sbaglio e basta.

Comment

• Font Size
            e anche il sic contraccambiava... sdrammatizzando.. voi ve lo sareste abbracciati ciccio pasticcio sudato...

io ho gia puntato il videoreg..
            credo che verr? fuori, anzi spero, mostrino il loro lato "umano" fatto della loro vera amicizia..

Comment

• Font Size
              innanzi tutto vorrei capire per quale diamine di motivo quelli di mediaset dovrebbero non essere condivisi nel loro operato, parlo in generale!

in parte, mi dispiace tantissimo, in quanto ho semrpe pensato e creduto che meglio di loro non vedo chi possa sostituirli...bobbiese?

comunque...mi dispiace tanto tanto anche per loro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                innanzi tutto vorrei capire per quale diamine di motivo quelli di mediaset dovrebbero non essere condivisi nel loro operato, parlo in generale!

Le telecronache di Meda e Reggiani, e dell'intero palinsesto mediaset, non mi sono mai piaciute.

Non cambio idea ora.

Ma questo non ? ne il tread ne il momento per proseguire nelle critiche.

Ora c'? solo il momento del dolore e della riflessione.

Forza Meda, forza Reggiani, forza Paolo Beltramo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Le telecronache di Meda e Reggiani, e dell'intero palinsesto mediaset, non mi sono mai piaciute.

Non cambio idea ora.

Ma questo non ? ne il tread ne il momento per proseguire nelle critiche.

Ora c'? solo il momento del dolore e della riflessione.

Forza Meda, forza Reggiani, forza Paolo Beltramo
                  menomale...
                  allora non perdo le speranze che pur con pareri e punti di vista differenti la convivenza sia possibile

sar? dura la prossima gara, ma spero riescano ancora ad urlare e trovare la voglia di ridere, come piaceva a marco

Comment

• Font Size
                    non mi piace lo stile da "scimmia urlatrice" della telecronaca,

ma gli faccio lostesso un grande augurio e in abbraccio perch? sicuramente se il sic ha conquistato costi tanta gente che, come me, lo vedeva solo per poce ore in tv immaginate quanto benne gli poteva volere ci ci trascorreva quasi tutto l'anno in giro per il mondo

Comment

X
                    Working...
                    X