Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un modo per ricordarlo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi ricorder? sempre un intervista di Beltramo nel suo spazio "Dimmi di Sic" pre gara.
    Marco in giacca, camicia bianca e cravatta che si gira e inizia a camminare a fine intervista dicendo:
    Ora cambier? il mio look e andr? in giro sempre ben vestito cos?...
    Campo lungo...sotto era in boxer e scalzo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Guardate e leggete qui...

      Accedi | Facebook

      Comment


      • Font Size
        #18
        il suo Diop?!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi riconosco in lui per i poster appesi in cameretta e perch? eravamo coetanei; mi piaceva il suo stile, i suoi capelli... mi piaceva lui!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Assen 2009 all'ultima S Bautista si stende contro Aoyama, a fuorigiri Sic disse:
            "Aoyama ? entrato piano e Bautista ha avuto la prontezza di riflessi di centrarlo in pieno"

            risi come un matto, e sorrido ogni volta che ci ripenso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io adoravo l'URL e l'IDIRIZZO, ogni volta che vedevo queste due pubblicit? della Better ridevo come un bambino........ era genuino anche li..........ci mancherai............

              Comment


              • Font Size
                #22
                a me colp? dopo un podio al sachsenring in 125
                nel parco chiuso alla fine dell'intervista di Porta che gli chiese " b? Marco, adesso dopo questo bel podio andrai in vacanza"

                e lui: "si adesso andr? in vacanza con degli amici in furgone in Estonia"

                e Porta" ma a far cosa in furgone in Estonia"?

                e lui ammiccando col sorrisino: "eh, vabb?...dai...si capisce"

                mi fece morire dalle risate
                Last edited by giuseppe_d; 24-10-11, 17:29.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  io adoravo l'URL e l'IDIRIZZO, ogni volta che vedevo queste due pubblicit? della Better ridevo come un bambino........ era genuino anche li..........ci mancherai............
                  non parlare di pubblicit?....oggi in macchina mi sono incrociato con un furgone della san carlo con la sua immagine grande quanto tutto il portellone posteriore....mi ? preso un magone incredibile.....non mi sembra ancora vero ke non sentiremo pi? le sue interviste e ke non vedremo pi? quel "cesto" di capelli....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho consciuto Marco quando ho fatto la cover di una rivista con Mamola che giudava la sua moto...
                    ...ho dei ricordi buffi: l'ho anche cazziato perch? a un certo punto visto che Mamola non era ancora arrivato se ne ? andato...

                    Non ci ho messo molto a fargli fare lo scemo davanti alla macchina fotografica con Randy; gli ha fatto da umbrella girl, hanno fatto un confronto di cappigliatura, si ? messo come un deficente in carena con i capelli che faticavano a stare sotto il cupolino...

                    L'ho messo sul sito dal quale vendo le foto che viene visitato parecchio non solo per salutarlo ma soprattutto per la speranza che ho descritto in fondo,



                    cliccando sulla foto del sito si apre una buffa foto:

                    http://www.abcfoto.it/immagini/IO-HO...LI-E-TANTI.jpg

                    Un ragazzo tranquillo e come mi ha detto un suo meccanico del tempo "un po' naif", come i suoi capelli agginugo io ...
                    ...mi sono divertito con lui.

                    Penso che venendo a mancare, come ha detto un amico che lavora in Ducati, ci abbia fatto riflettere tutti a 360 gradi.

                    Spero che ciascuno di noi tramite le sua tragedia capisca che la vita ? un regalo che va vissuto ogni giorno...
                    ...penso che lui abbia avuto la fortuna di farlo.
                    Last edited by ABCPhoto; 24-10-11, 22:15. Reason: ho scritto male

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto di quanto fosse amato dalla gente e dagli addetti ai lavori (piloti-signorine a parte).

                      Penso di fare cosa gradita indicandovi un link in inglese dove una certa pippa che portava il numero 34 si commiata dal nostro sfortunato pilota:

                      Soup :: 34x34: RIP Ciccio :: 10-24-2011


                      Ditemi voi la magnitudine della perdita alla quale abbiamo assistito ieri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        a me colp? dopo un podio al sachsenring in 125
                        nel parco chiuso alla fine dell'intervista di Porta che gli chiese " b? Marco, adesso dopo questo bel podio andrai in vacanza"

                        e lui: "si adesso andr? in vacanza con degli amici in furgone in Estonia"

                        e Porta" ma a far cosa in furgone in Estonia"?

                        e lui ammiccando col sorrisino: "eh, vabb?...dai...si capisce"

                        mi fece morire dalle risate
                        Valentino lo prese per il chiul non poco per quello, anche durante una telecronaca fatta con Meda e Reggiani.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Mauri65 View Post
                          P
                          Penso di fare cosa gradita indicandovi un link in inglese dove una certa pippa che portava il numero 34 si commiata dal nostro sfortunato pilota:

                          Soup :: 34x34: RIP Ciccio :: 10-24-2011


                          Ditemi voi la magnitudine della perdita alla quale abbiamo assistito ieri.
                          Bellissimo il pezzo di Schwantz

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ricordo la scena dove penso in 250 ci fu un sorpasso ai danni di un spagnolo, e lo spagnolo poi lo accuso che lui aveva allargato la coscia.

                            SIC risponde in diretta: Si a tua sorella

                            Visto che non riesco a trovare il link su youtube, chi di voi sa che gara era, e se esiste un video di questa registrazione ?

                            SIC ci manchera tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rsvthousand View Post
                              Io ricordo la scena dove penso in 250 ci fu un sorpasso ai danni di un spagnolo, e lo spagnolo poi lo accuso che lui aveva allargato la coscia.

                              SIC risponde in diretta: Si a tua sorella

                              Visto che non riesco a trovare il link su youtube, chi di voi sa che gara era, e se esiste un video di questa registrazione ?

                              SIC ci manchera tanto
                              ah si bella, la ricordo anch'io quella battuta, vista in diretta, troppo spontaneo. Ci manche? davvero tanto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                era con barbera che si lamentava di averlo ostacolato in rettilineo quella volta che ha preso quella mina pazzesca ( barbera ) in pieno rettilineo in 250 !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X