Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa possono fare tutti i PILOTI per ric il SIC??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa possono fare tutti i PILOTI per ric il SIC??

    chiaramente all'ultimo gran premio dell'anno...... io ho questa idea:

    mi piacerebbe che all'ultimo giro si fermassero 10 metri prima del traguardo il primo si mette tutto a Dx della pista.. poi in ordine di come arrivano si mettono vicini....... un attimo tutti il dito alzato al cielo e poi ripartono per il traguardo cosi' come sono arrivati li.... il primo ? primo e l'ultimo ? ultimo sarebbbe BELLISSIMO!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Faranno quello che si sentono di fare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      oddio..stiamo degenerando?

      parere personale ?!

      stisamo nella relat? e nella fattibilit?!

      o il casco di sic
      o non vedo altro non so

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti mi sembra che ci si stia allontanando dalle cose fattibili e comprensibili...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io lascerei vuoto il primo gradino del podio.... quello che marco dopo il secondo posto in australia aveva detto di voler raggiungere nel suo ultimo messaggio registrato e che avrebbe sicuramente raggiunto prima o poi. Il suo casco, il suo numero sul primo gradino. Nient'altro e nessun commento.
          Chiunque vincesse la gara credo sarebbe ben lieto di farlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jumper View Post
            io lascerei vuoto il primo gradino del podio.... quello che marco dopo il secondo posto in australia aveva detto di voler raggiungere nel suo ultimo messaggio registrato e che avrebbe sicuramente raggiunto prima o poi. Il suo casco, il suo numero sul primo gradino. Nient'altro e nessun commento.
            Chiunque vincesse la gara credo sarebbe ben lieto di farlo
            Questa mi piace.

            Comment


            • Font Size
              #7
              infattibile....nella maniera pi? assurda ci sono di mezzo sponsor immagine..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io credo sarebbe carino se tutte le moto avessero il numero 58

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by epo View Post
                  infattibile....nella maniera pi? assurda ci sono di mezzo sponsor immagine..
                  beh se qualche sponsor ? contrario che lo dichiari pubblicamente e non si fa nulla.
                  Io avr? cura di non comprare per il resto della mia vita un loro prodotto, non so gli altri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi io cerco di essere realista e razionale.....

                    sic ? italiano noi siamo italiani....ok!

                    ma la gara successiva alla morte di tomizawa cos'? stato fatto....

                    il mondo del motomondiale ? internazionale....noi pensiamo al nostro caro marco...
                    ma non sembra una cosa fattibile fare cose del genere da podio da numero su tutte le moto...


                    mi sembra sarebbe anche irrispettoso verso il povero tomizawa....e lui'

                    io credo che la cosa migliore e pi? fine sia quella di 1 minuto di silenzio prima del via....
                    all' arrivo nessuna premiazione o festeggiamento...e se proprio valentino vorr?...

                    usare il? casco di marco per questa gara e poi darlo in beneficenza....
                    il ricavato donarlo ad una delle associazioni verso cui marco si dedicava......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      penso che dovrebbero fare qualcosa per ricordare tutte le vittime.....dalla prima all'ultima.....ma senza troppe messe-in-scena...che sanno tanto di spettacolarizzazione......

                      una cosa modesta....e reale...cosi come era Sic

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        silenzio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e se tutti smettessero di fare tutto??????
                          mi sembra sia stato fatto abbastanza! anzi forse anche troppo..... e sicuramente si sta andando anche sul ridicolo.....

                          foto tra le nuvole,
                          foto con le ali,
                          gente che parte per andare verso un paese dove non si riuscira' nemmeno ad avvicinarsi,
                          gente che porta doni che non verranno mai visti,
                          pubblicazioni di cose che vanno fuori da ogni minimo rispetto e decenza,
                          affermazioni che se venissero riascoltate sarebbero da sbellicarsi dalle risate.....

                          ragazzi ormai ? andato..... e forse nel migliore dei modi in cui avrebbe voluto andarsene....

                          nessuno ha mai pensato che forse il migliore dei modi per ricordarlo, per onorarlo, per rispettarlo sia mettere da parte l'esibizionismo che giova solo nel far vedere agli altri la partecipazione e non al diretto interessato e archiviare in una piccola zona del proprio cuore o del proprio cervello il suo costante ricordo?

                          e un po' di pace e silenzio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sante parole sery79...qui c'? qualcuno che ha ipotizzato rossi su una honda

                            proprio ci siamo distaccati dalla realt?...come se non sapessero cosa sia un contratto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sery79 View Post
                              e se tutti smettessero di fare tutto??????
                              mi sembra sia stato fatto abbastanza! anzi forse anche troppo..... e sicuramente si sta andando anche sul ridicolo.....

                              foto tra le nuvole,
                              foto con le ali,
                              gente che parte per andare verso un paese dove non si riuscira' nemmeno ad avvicinarsi,
                              gente che porta doni che non verranno mai visti,
                              pubblicazioni di cose che vanno fuori da ogni minimo rispetto e decenza,
                              affermazioni che se venissero riascoltate sarebbero da sbellicarsi dalle risate.....

                              ragazzi ormai ? andato..... e forse nel migliore dei modi in cui avrebbe voluto andarsene....

                              nessuno ha mai pensato che forse il migliore dei modi per ricordarlo, per onorarlo, per rispettarlo sia mettere da parte l'esibizionismo che giova solo nel far vedere agli altri la partecipazione e non al diretto interessato e archiviare in una piccola zona del proprio cuore o del proprio cervello il suo costante ricordo?

                              e un po' di pace e silenzio....
                              il mio unico post su Simoncelli ? questo:

                              condivido pienamente quello che dici.;
                              purtroppo i media e l'ipocrisia stanno raggiungendo livelli veramente ridicoli..
                              tutti si sono dimenticati il SILENZIO, dalla gente che applaude ( perch? poi sta moda? ) a chi posta 100000 foto, video, interviste, a chi ne parla come fosse suo fratello..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X