Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora basta vi prego

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e allora nulla... la gente esterna come si sente di farlo.. ricordati che simoncelli era italiano e quindi normalissimo risvolto che se ne parli di piu' rispetto a kato o altri, cmq ascolta pensala come ti pare a me non va assolutamente di polemizzare su ste cose, e ho sbagliato a farlo sia prima che ora.

ciao.
    Last edited by Goldrake; 29-10-11, 09:49.

Comment

• Font Size
      Scusami tu se sono troppo "cinico", e mi scuso con tutti ma non mi piace fare il buonista e dico ci? che penso...
      Se non sono in linea col pensiero degli italiani... pace...
      Me ne far? una ragione!

Comment

• Font Size
        Sinceramente non capisco come si possa non sfruttare tutti gli spunti che ci sono in questa sezione per approfondire la conoscenza di Marco, credo sia il modo migliore per rendergli onore e gloria, ritagliandogli un posto eterno nella nostra memoria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Scusami tu se sono troppo "cinico", e mi scuso con tutti ma non mi piace fare il buonista e dico ci? che penso...
          Me ne far? una ragione!
          guarda che secondo me, il tuo errore ? stato vedere solo il marcio, e non vedere il "bello"

intendo dire che se hai visto qualche ipocrita, o qualcuno che all'improvviso si ? voluto mettere in luce.... non ? la regola. non ? cos? che stanno le cose.

La maggiorparte che ha scritto, che ? andata al funerale, erano veri appassionati di corse e di piloti, e ci sono stati male per davvero, e ci stanno tuttora. hanno avuto sentimenti sinceri per uno che ci ha lasciato mentre si divertiva e voleva raggiungere un sogno, mentre anche noi ci divertivamo a guardarlo, e che cerchiamo di imitare quando andiamo in moto, ed in pista.

Il fatto che era cos? simpatico, spontaneo e veloce, ed il fatto che ha fatto tanti spot pubblicitari sempre con la simpatia che lo caratterizzava, ha toccato anche qualche persona esterna al mondo delle moto.
          perch? anche uno che non va in moto non pu? dire che fosse antipatico.
          ? in giro su tutti i furgoni delle patatine....
          mi sento ancora il suo url nelle orecchie.....

gente strana e marcia ce ne ?, e sempre ce ne sar?, ma non diamoci conto o non schifiamoci pi? di tanto perch? non ? la regola, e ci sono anche tante brave persone. come la famiglia di marco, e tanti altri che ho la fortuna di conoscere personalmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by masp View Post
            Puo' darsi che tu abbia ragione.
            Puo' darsi.

Puo' darsi che anche come la vedo io non sia poi cosi' irragionevole.

Beninteso, anche io son rimasto colpito dall'incidente di domenica mattina, ma a dir la verita' ( anche se puo' non essere bella ) non meno di quello di Tomizawa e non meno di quello di Kato e non meno di quello di tanti piloti che muoiono durante una corsa.

E che con tutta pace di chi si straccia le vesti, non e' che Simoncelli mi stesse tanto simpatico a pelle, perche' non lo conoscevo.

Posso sembrare insensibile, ma dopotutto a 36 anni suonati, di dispiaceri nella vita ne ho avuti, e che mi hanno toccato di piu'.
            Sara' che con l'eta' si diventa piu' cinici...
            io ne ho 41 suonati e tanti lutti..........purtroppo

ma il motociclismo per me non ? un hobby
            ? la mia natura
            come penso anche per molti altri qui dentro

quindi
            questa disgrazia ? sentita parecchio

forse hai sbagliato forum per esternare il tuo cinismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              cmq io mi domando; in un forum di motociclisti, ove si discute di moto, piloti e motociclisti, nella sezione motomondiale dopo che un pilota ci ha lasciato le penne in gara domenica scorsa, e l'altro ieri fatto il funerale.... uno cosa si aspetterebbe di leggere?

quanto sono belle le moto? che tipo di telaio ha montato ducati l'ultima gara? o se stoner avesse la cacarella?

Io avrei trovato grottesco ed assurdo se si fosse aperto solo un tread o due, scritto due cosine e fine.... quello sarebbe stato assurdo.

Nelle altre sezioni di daidegas c'? stato solo un tread quasi in ogni sezione e fine, e chi voleva ha parlato di altro. ma nella sezione motomondiale non mi pare cos? inappropriato che si siano aperti tread solo su quello.

parlare di altro riguardo il motomondiale mi sarebbe sembrato assurdo...
              ma infatti ? terribilmente normale

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Vi chiedo la cortesia di tornare a parlare d'altro...

La dipartita di Simoncelli ha toccato veramente tutti, probabilmente perch? il suo carattere rispecchiava il bambino che ? in noi, forse per la cruenza dell'incidente che ha dato lui una morte secca, forse... non lo so... a me non viene da parlare, anzi mi da' disgusto parlarne, tant'? che fino ad oggi non ho mai detto e scritto nulla da nessuna parte... ma in tutta franchezza sono un po' stanco di tante piccole cose:

L'incidente, l'hanno fatto dirvedere milioni di volte, come se ogni volta avesse un epilogo diverso... sono stanco di rivedere e rivivere quel momento turbante... eppure me lo ripropinano sempre, dalla TV a internet, dalla radio, al bar.
                Sono stanco di sentir polemiche... e sull'assistenza, e sulle gomme, e sull'alattronica, e sulle protezioni della tuta, e tutte questi "SE" e questi "MA" che non fanno altro in me che portare ulteriore angoscia a quella che gi? ho provato.
                Sono stanco di tutti quelli che incontrandomi mi chiedono una mia versione dei fatti, di quelli che si aspettano una rivelazione strana che va' al di la' della comprensione della vita e della nostra conoscenza.. il vaso di pandora non l'ho aperto io come nessun altro... sono stanco di sentire gente che vive di dichiarazioni dell'uno o dell'altro... ma che vi aspettate di sentirvi dire dalla famiglia, dagli amici, dalla ragazza, da chi viveva nel circus della motogp?!

Basta, ve lo chiedo per piet?, basta polemiche, basta esternazioni, basta a tutto... tutto ci? mi sta girando il coltello nella piaga.

Il fatto ? successo e l'abbiamo onorato ognuno nella propria maniera ora vi prego di assecondare il mio silenzio con un silenzio.
                giusto!!? la prima volte che rispondo e prendo parte a post riguardanti l evento...che tutto ? meno che pubblicit? e polemica
                lasciamo che riposi in pace
                R.I.P Marco!!!

Comment

• Font Size
                  Me ne far? una ragione!
                  in un forum come questo esistono persone molto diverse fra loro
                  per estrazione sociale, esperienza di vita, cultura etc etc...

io ho sofferto e soffro molto per questa brutta disgrazia

non vuol dire essere buonista
                  io sono tutto meno che buonista.................anzi penso di essere all'estremo opposto

in tanti anni di moto ho visto tante cose brutte, tanti amici che hanno perso la vita

l'ultima volta che ho visto l'elisoccorso (che ho purtroppo preso anche io una volta nella vita) a pochi metri ? stato all'europeo di gare in salita
                  dovo io ero per partecipare
                  dove un ragazzo 10 minuti prima aveva perso la vita e un altro stava appunto per essere trasportato dall'elicottero in gravissime condizioni
                  sono per? rimasto
                  il giorno dopo ho fatte le prove e tutto quello che dovevo fare
                  abbiamo corso, e abbiamo ricordato i nostri fratelli in un silenzio surreale sotto l'acqua mentre pioveva subito dopo aver rischiato noi stessi la vita in una salita difficile e bagnata

quindi mi sembra veramente inutile fare la gara a chi ha visto pi? morti o feriti, a chi a sofferto di pi? e quindi pi? cinico, o a chi ? pi? buono

ognuno sente quello che sente dentro ma in un forum di motociclisti nella sezione apposita mi sembrano abbastanza normali certe esternazioni di "buonismo"
                  che poi buonismo non ?

quindi rispettiamoci a vicenda
                  ma non cerchiamo di far passare quelli pi? toccati da questa vicenda per buonisti e gli altri dei veri cinici old life expert..........

perch? NON ? cosi'
                  Last edited by livelegend; 29-10-11, 13:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

quindi rispettiamoci a vicenda
                    ma non cerchiamo di far passare quelli pi? toccati da questa vicenda per buonisti e gli altri dei veri cinici old life expert..........

perch? NON ? cosi'

..hai detto tutto...

Comment

• Font Size
                      per far buonismo non intendo solo chi ? su questo forum ma spesso la gente comune che non gli frega di nulla ma se ci sono le telecamere allora si trasformano e dicono le solite frasi scontate per far vedere che loro "ci sono" nei momenti importanti (non solo per il Sic ma anche per tutto ci? che ruota attorno alla sfera mediatica delle cose)...

Comment

• Font Size
                        per far buonismo non intendo solo chi ? su questo forum ma spesso la gente comune che non gli frega di nulla ma se ci sono le telecamere allora si trasformano e dicono le solite frasi scontate per far vedere che loro "ci sono" nei momenti importanti (non solo per il Sic ma anche per tutto ci? che ruota attorno alla sfera mediatica delle cose)...

si ma quelli si riconoscono subito
                        e spero che in questo forum non ci sia gente che segue pomeriggio 5.............

tra la gente comune potrebbe esserci cmq il padre che ? sinceramente dispiaciuto per la morte di un ragazzo 24enne capellone e che faceva ridere quando parlava
                        pi? di altri semplicemente perch? l'ha visto diverse volte in tv

Comment

• Font Size
                          io mi ero promesso di non risponderti piu', ma questa tua frase racchiude cosi' tante stronzate che manco un escavatore riuscirebbe a toglierle tutte.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            io mi ero promesso di non risponderti piu', ma questa tua frase racchiude cosi' tante stronzate che manco un escavatore riuscirebbe a toglierle tutte.
                            Rispetto il tuo pensiero ma potresti almeno motivare la tua offesa nei miei confronti?

Comment

• Font Size
                              Rispetto il tuo pensiero ma potresti almeno motivare la tua offesa nei miei confronti?
                              quale offesa?? dire che hai scritto stronzate non ? un'offesa, se ti avessi dato di stronzo allora lo sarebbe stato, pero' questo non mi vieta di pensarlo

Comment

• Font Size
                                Tu come tutti qui puoi pensare ci? che vuoi.
                                Per? quello che pensano gli altri va rispettato.
                                Mi hai mai visto scrivere "non capisci un caxxo""te sei trasparente per le cose che scrivi""scrivi solo stronz@te" ecc...?
                                Io penso che nei forum ci si possa sentire liberi di scrivere ci? che si pensa in libert? e senza offendere gli altri. Forse per? lo penso solo io e pochi altri...
                                Oggi mi sono scusato per aver scritto una cosa male interpretabile ma non capisco chi non riesce ad accettare che esista gente che possa pensare cose diverse dal proprio pensiero...
                                Qui ci si confronta su varie cose in modo libero e personale un p? come al bar, si discute ma si ? tutti davanti ad una birra a passare una serata in compagnia!
                                Nello specifico, se a me stanno sul caxxo le persone che fanno i buonisti in tv solo perch? ci sono le telecamere, posso essere libero di scriverlo senza essere offeso?

Comment

X
                                Working...
                                X