Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora basta vi prego

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Tu come tutti qui puoi pensare ci? che vuoi.
    Per? quello che pensano gli altri va rispettato.
    Mi hai mai visto scrivere "non capisci un caxxo""te sei trasparente per le cose che scrivi""scrivi solo stronz@te" ecc...?
    Io penso che nei forum ci si possa sentire liberi di scrivere ci? che si pensa in libert? e senza offendere gli altri. Forse per? lo penso solo io e pochi altri...
    Oggi mi sono scusato per aver scritto una cosa male interpretabile ma non capisco chi non riesce ad accettare che esista gente che possa pensare cose diverse dal proprio pensiero...
    Qui ci si confronta su varie cose in modo libero e personale un p? come al bar, si discute ma si ? tutti davanti ad una birra a passare una serata in compagnia!
    Nello specifico, se a me stanno sul caxxo le persone che fanno i buonisti in tv solo perch? ci sono le telecamere, posso essere libero di scriverlo senza essere offeso?
    allora te lo riscrivo: io non ti ho offso, perch? io ti ho detto :
    1)nel primo intervento mio su di te: che caxxo di paragoni fai e non : non capisci un caxxo
    2)ti ho scritto che in questa frase 3 mio post sulla tua risposta: che hai scritto una sacco di stronzate e quindi non ti ho scritto che sei stronzo

quindi cerca di rileggere bene cio' che ti ho scritto e non mettermi in bocca cose che non ti ho detto senno' te ne vai fuori di qui

e concludendo (spero) come fai tu a dire che le persone inquadrate alla tv e che hanno steso un pensiero su marco sono persone che stanno li perch? almeno possono raccontare "io c'ero" caxxo ne sai te cosa hai in testa in quel momento la gente, chi sei tu un messia? uno dotato di poteri e leggere nel pensiero delle persone attravero un apparecchio chiamato televisore?.
    Last edited by Goldrake; 29-10-11, 14:44.

Comment

• Font Size
      Gold,qui non ne veniamo a casa pi?.
      Dai lascia perdere,non ti incazzare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        allora te lo riscrivo: io non ti ho offso, perch? io ti ho detto :
        1)nel primo intervento mio su di te: che caxxo di paragoni fai e non : non capisci un caxxo
        2)ti ho scritto che in questa frase 3 mio post sulla tua risposta: che hai scritto una sacco di stronzate e quindi non ti ho scritto che sei stronzo

quindi cerca di rileggere bene cio' che ti ho scritto e non mettermi in bocca cose che non ti ho detto senno' te ne vai fuori di qui

e concludendo (spero) come fai tu a dire che le persone inquadrate alla tv e che hanno steso un pensiero su marco sono persone che stanno li perch? almeno possono raccontare "io c'ero" caxxo ne sai te cosa hai in testa in quel momento la gente, chi sei tu un messia? uno dotato di poteri e leggere nel pensiero delle persone attravero un apparecchio chiamato televisore?.
        Bene, concludo anch'io dicendo che ho capito che non volevi offendermi personalmente, ma quelle cose erano rivolte a tutti quelli del forum che non pensandola come me (da sempre non solo per il fatto Sic) mi danno del coglion& per quello che scrivo e vogliono interpretare sempre nel modo sbagliato quello che scrivo.
        Per la tv... be, io non sono nessuno ma spesso si capisce quando uno ci crede davvero a quello che dice...
        Se poi vedi che il mio pensiero offende qualcuno sei liberissimo di cancellarmi dal forum.
        Preferisco morire in piedi che vivere una vita in ginocchio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          io ne ho 41 suonati e tanti lutti..........purtroppo

ma il motociclismo per me non ? un hobby
          ? la mia natura
          come penso anche per molti altri qui dentro

quindi
          questa disgrazia ? sentita parecchio

forse hai sbagliato forum per esternare il tuo cinismo
          O forse no.

Ascolta, la mia compagna fa l'infermiera al Mayer di Firenze, per chi non lo sapesse e' un ospedale pediatrico, ecco, se vuoi di tragedie strappalacrime ne ho quante ne vuoi.
          Umanamente.

Ed umanamente ci sono casi che vanno oltre il ragazzo Simoncelli.
          Dei quali pero' ai media non interessa, di conseguenza al pubblico frega niente.

Ti posso far passare che come pilota, la fine di Simoncelli ti abbia scosso, che come pilota e 'fratello' in quel senso ci abbia colpito di piu' ( e mi ci metto dentro anche io ).

Ma umanamente, come persona no come pilota, amico mio, questa morte non e' piu' ne meno di tante altre.

La mia piccola osservazione e' che nella vita bisogna avere anche un po' di senso della misura, non son venuto qui il giorno dopo a bacchettare nessuno, ne ho sostenuto che non dovete manifestare il dispiacere o il dolore. ?
          Solo faccio notare che Marco Simoncelli non era un 'san francesco', era si un bravo ragazzo, ma come ci sono tanti, e fidati di bravi ragazzi che non fanno notizia ce ne sono tanti.

Solo che mi aspettavo da un forum di adulti un po' piu' di sobrieta' anche nel dolore.
          Poi facilissimo che mi sbagli.

Ecco, questo intervento solo per puntualizzare, e siccome non mi interessa andare avanti nella polemica, un saluto a tutti e quando superate un monster nero e rosso, non infamatelo troppo che molto probabilmente sono io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by masp View Post
            O forse no.

Ascolta, la mia compagna fa l'infermiera al Mayer di Firenze, per chi non lo sapesse e' un ospedale pediatrico, ecco, se vuoi di tragedie strappalacrime ne ho quante ne vuoi.
            Umanamente.

Dei quali pero' ai media non interessa, di conseguenza al pubblico frega niente.

Ti posso far passare che come pilota, la fine di Simoncelli ti abbia scosso, che come pilota e 'fratello' in quel senso ci abbia colpito di piu' ( e mi ci metto dentro anche io ).

Ma umanamente, come persona no come pilota, amico mio, questa morte non e' piu' ne meno di tante altre.

La mia piccola osservazione e' che nella vita bisogna avere anche un po' di senso della misura, non son venuto qui il giorno dopo a bacchettare nessuno, ne ho sostenuto che non dovete manifestare il dispiacere o il dolore.
            Solo faccio notare che Marco Simoncelli non era un 'san francesco', era si un bravo ragazzo, ma come ci sono tanti, e fidati di bravi ragazzi che non fanno notizia ce ne sono tanti.

Solo che mi aspettavo da un forum di adulti un po' piu' di sobrieta' anche nel dolore.

Ecco, questo intervento solo per puntualizzare, e siccome non mi interessa andare avanti nella polemica, un saluto a tutti e quando superate un monster nero e rosso, non infamatelo troppo che molto probabilmente sono io.

Maggio dell'anno passato ho perso il mio piccolo, aveva solo 3 mesi e mezzo, causa una malattia terribile e rarissima, la SMA di tipo 1 (chiedi alla tua compagna cos'?, Lei lo s?).

Il mio cuore, i miei sentimenti, la mia vita ? spezzata, distrutta.

Non ero neppure un grande tifoso di Marco Simoncelli.

Ma la sua dipartita mi ha colpito tantissimo e come la stragrande maggioranza dei motociclisti (e non solo) soffro molto e parlare e ricordare questo stupendo ragazzo mi d? sollievo.

Ecco, io sono una persona che nella vita ha provato un qualcosa che fa veramente male, per cui dove dovrebbe stare quella che tu definisci "sobriet?" ?

Il dolore, inteso come stato d'animo, ? un qualcosa di indecifrabile, che accompagna ognuno di noi con sfaccettature diverse, ma guardalo come vuoi, sempre dolore rimane.

Non volevo postare quanto ho scritto, perch? ? una mia cosa personale, ma nelle tue righe hai toccato un tasto delicato, troppo delicato per me, per cui ti ho voluto portare la mia testimonianza, che ha come risultato, un modo di pensare e di vedere le disgrazie, completamente opposto al tuo.

P.S. : Se ho ben capito dove lavora la tua compagna, dalle un affettuoso abbraccio da parte mia e dille che per me, e per tanti genitori che vivono momenti difficilissimi che segneranno loro la Vita, le persone come Lei, sono i veri ANGELI.

.
            Last edited by raster10; 30-10-11, 08:23.

Comment

• Font Size
              ............credo che voler porre dei limiti o delle interpretazioni ai sentimenti che ognuno prova sia assurdo.............personalmente, in questi giorni, se mi ? capitato di leggere cose che non condividevo, ho avuto l'accortezza di uscire dal post............non sono nessuno per dare giudizi, e non intendo darli......li tengo per me...........

Comment

• Font Size
                lo stato d'animo che ognuno di noi prova non ? indotto dalla parte razionale del nostro cervello;se lo fosse io non mi sentirei cos? moralmente abbattuto come lo sono ora.sono giorni che me lo ripeto,con esempi tipo quelli di masp.NON C'? NULLA DA FARE!st? di merda per il sic anche oggi.

Comment

• Font Size
                  ragazzi ...una questione di misura

ogniuno dentro di se reagisce in modo diverso...chiaro...mica siamo tutti uguali.

ma qu?i se ne sta facendo publicamente un caso isolato mentre a perdere la vita in pista ci sono state molte persone purtroppo.

l altro opposto sarebbe fare finta che non sia successo niente, ma continuando come da domenica si manca di rispetto a tuttigli altri che hanno perso la vita in pista come disgraziatamente ?e successo a Marco.

quando ci si vuole ricordare di qualcuno basta chiudere gli occhi

il tutto naturalmente secondo me

Comment

• Font Size
                    O forse no.

Umanamente.

La mia piccola osservazione e' che nella vita bisogna avere anche un po' di senso della misura, non son venuto qui il giorno dopo a bacchettare nessuno, ne ho sostenuto che non dovete manifestare il dispiacere o il dolore. ?

e meno male che ci sei tu co ste perle di saggezza e misura
                    perch? io il dolore prima della morte di simoncelli non l'avevo vissuto

incredibile................sono in due in questa discussione a sparare banalit? peggio delle banalit? scritte da qualcuno in merito alla disgrazia accaduta

e in due hanno il ducati monster................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sono in due in questa discussione a sparare banalit? peggio delle banalit? scritte da qualcuno in merito alla disgrazia accaduta

e in due hanno il ducati monster................
                      Sar? na coincidenza:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Sar? na coincidenza:gaen:

sicuramente.................

Comment

• Font Size
                          O forse no.

Umanamente.

masp il tuo discorso ? molto chiaro, forse qui dentro in molti si sono chiesti, senza darsi una risposta, il perch? di tutto questo dolore. Per? il dolore e le sensazioni altrui vanno anche rispettate, io ad oggi ancora non capisco bene il motivo del mio "dolore" per Sic. Ho cercato di associarlo alla mediaticit? dell'accaduto, tutto vissuto in diretta in maniera spietata, dall'incidente fino al suo funerale. Per? tante cose sono ancora oscure.

Ora per? stare a valutare le persone nel modo in cui vuoi fare tu non ? facile, purtroppo la situazione ? questa, e anche se razionalmente tanti di noi capiscono di provare un dolore forse troppo grande relativamente alla persona questo non vuol dire che bisogna per forza trovare un motivo...

Forse per? possiamo evitare di litigare, qui come in altri topic che ho letto...

Comment

• Font Size
                            complimenti a gente che con 200 mess all'attivo riceve sempre le stesse risposte e crede anche di insegnare come si sta qui sul forum a gente iscritta da cinque anni o pi?...per di pi? in una discussione del genere.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi fate come vi pare, datemi del bimbo, ditemi che sono un succube dei media, non importa. Io so solo che ci sto ancora male...

Passer?, so che passer?, ma adesso ? cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                complimenti a gente che con 200 mess all'attivo riceve sempre le stesse risposte e crede anche di insegnare come si sta qui sul forum a gente iscritta da cinque anni o pi?...per di pi? in una discussione del genere.
                                crush secondo me non ci si deve far forti di una determinata anzianita di servizio per poter esprimere il proprio pensiero...purche non si esageri mancando di rispetto sia a persone che ad eventi del genere

secondo me la miglior medicina nella fattispecie si chiama silenzio visto che una cura al "male" non esiste

Comment

X
                                Working...
                                X