Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp valencia prove ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Scusa ma se quest'anno il pilota sviluppatore della Ducati ? Rossi con chi dovrei prendermela?
    Chi ha voluto un motore pi? dolce perch? era troppo potente? ROSSI visto che la moto aveva un telaio di meDDa
    Io guardando i risultati vedo che Stoner lo scorso anno in Ducati ha girato pi? forte.
    Poi i motivi tirali fuori tu...
    Ducati ha fatto GP11, GP11.1 e GP12 e da inizio anno non ? cambiato NIENTE sui distacchi al giro...
    Mai una volta che una Ducati abbia lottato per delle posizioni decenti (a parte un podio pi? per fortuna che per meriti...).
    Lo scorso anno ? vero, cadeva, ma almeno io personalmente avevo delle speranze di vedere vincere una Rossa... quest'anno?? quest'anno neanche con il binocolo visto che non riescono a fare le modifiche richieste da un anno...per due pedane ci mettono un mese figurati per tutta una moto...mi viene in mente pure capirossi che a inizio anno voleva cambiare la posizione di guida ma nulla
    Il fatto di dare le colpe a Rossi ? normale in quanto quando vinceva era merito suo, quando perde ? colpa sua.
    Onori e oneri.
    Quest'anno ha fallito.
    Magari domani cadono tutti e lui vince ma non cancella una annata disastrosa sua e di tutto il suo staff che si ? portato dalla Yamaha.
    :gaen:
    Poi se volete dare la colpa al carbonio troppo rigido, l'alluminio troppo morbido, le forcelle troppo aperte, le pedane troppo avanzate, le gomme troppo rotonde fate pure, ma mi sembra un rifiuto di una brutta realt?!
    fatto caro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
      Quest'anno il motore manca eccome, si sono viste gran belle sverniciate in questa stagione da buttare...

Comunque guarda che si capisce che le battute le fai per Rossi, se vuoi un consiglio sei troppo smaccato, hai aperto 3-4 post, anche in altri thread con lo scopo di dare la colpa a Vale, cos? facendo perdi credibilit?...

Poi guarda che lo puoi dire chiaro, io penso che chi tiene a Rossi spera solo che non perda fiducia e tenga duro ma che non sia un pilota adatto per questa Ducati ? evidente, tant'? che non riesce a fare la differenza come ha sempre fatto in tutta la sua lunghissima e vincente carriera. A memoria non ricordo molti piloti che siano stati al vertice cos? tanto e senza o quasi interruzioni (nel senso che quando non ha vinto ? stato sempre, senza l'ombra di un dubbio l'antagonista unico), che in 11 mesi sia peggiorato cos? tanto ? impossibile.
      Mi ri-quoto, cos? leggendo le stesse cose due volte forse le capisci.

Originally posted by Bilbo80 View Post
      Scusa ma se quest'anno il pilota sviluppatore della Ducati ? Rossi con chi dovrei prendermela?
      Sai con la faccenda della spalla ad inizio anno gli sar? venuta male qualche saldatura...
      Ma dico, stai scherzando, la moto la fa Ducati, il pilota, se ? in grado, spiega dove non va bene.

Chi ha voluto un motore pi? dolce perch? era troppo potente?
      Quindi ho ragione io, il motore quest'anno non c'?.

Io guardando i risultati vedo che Stoner lo scorso anno in Ducati ha girato pi? forte.
      Poi i motivi tirali fuori tu...
      Ti ri-quoto la terza volta quello che ti ho scritto:
      """Poi guarda che lo puoi dire chiaro, io penso che chi tiene a Rossi spera solo che non perda fiducia e tenga duro ma che non sia un pilota adatto per questa Ducati ? evidente, tant'? che non riesce a fare la differenza come ha sempre fatto in tutta la sua lunghissima e vincente carriera."""

Dimmi la parte che non capisci che cos? ci intendiamo.

Ducati ha fatto GP11, GP11.1 e GP12 e da inizio anno non ? cambiato NIENTE sui distacchi al giro...
      Che non vada cos? niente secondo te ? colpa del pilota?!
      Il discorso ? che se Rossi fosse vicino ai primi e non vincesse allora gli potevi dare anche la colpa ma che invece quest'anno la Ducati non ne abbia, beh, trovami uno obiettivo che lo dica, vedrai che farai fatica a trovarlo. L'anno scorso con Stoner ha fatto 4^.
      Ti ricordo che lo scopo di Rossi in gara ? vincere mondiali non fare piazzamenti, come ha sempre fatto in carriera.

Mai una volta che una Ducati abbia lottato per delle posizioni decenti
      Apposta, vuoi che sia colpa di Rossi?

Lo scorso anno ? vero, cadeva, ma almeno io personalmente avevo delle speranze di vedere vincere una Rossa... quest'anno??
      Se sei un perdente che ti accontenti, tifando un pilota, di non avere speranze di vederlo vincere mai, beh, allora hai ragione. Personalmente i piloti che ho tifato non arrivavano dietro (di quelli simpatizzavo) e vedergli vincere ogni tanto una gara, beh... ? tutto dire...

Il fatto di dare le colpe a Rossi ? normale in quanto quando vinceva era merito suo, quando perde ? colpa sua.
      Onori e oneri.
      Quindi spero che tu non sia un fanatico dei GombloDDi, che tu non pensi al 'mezzo migliore', alle gommine passate il sabato sera e tutte queste cose perch? se ? vero che pensi che finora Rossi ha vinto perch? era merito suo allora non trover? neanche un tuo post in archivio che ti contraddice vero? (non c'? uno smile'pinocchiesco'?)

Quest'anno ha fallito.
      Prendo l'occasione per ri-quotare la quarta volta quello che ti ho scritto:
      """Poi guarda che lo puoi dire chiaro, io penso che chi tiene a Rossi spera solo che non perda fiducia e tenga duro ma che non sia un pilota adatto per questa Ducati ? evidente, tant'? che non riesce a fare la differenza come ha sempre fatto in tutta la sua lunghissima e vincente carriera."""

Magari domani cadono tutti e lui vince ma non cancella una annata disastrosa sua e di tutto il suo staff che si ? portato dalla Yamaha.
      :gaen:
      Ma te pensi che un appassionato di moto che ha in Rossi il suo "campione" sarebbe contento se fa anche primo con una stagione cos??
      Io francamente sarei contento per lui e magari per il Sic.
      Per? sotto il profilo sportivo non cambia niente, Rossi e Ducati per ora sono come il diavolo e l'acqua santa, ? evidente che ? una moto che non va bene e ne consegue tutto il resto, compreso il fatto che non ci pu? vincere nessuno, compreso Stoner che ci ha fatto 4^ in un decrescendo dal 2007.
      Magari avranno fortuna (perch? questo gli serve) l'anno prossimo, visto che ormai hanno fatto questa cosa priva di senso di rimanere inseme.

Poi se volete dare la colpa al carbonio troppo rigido, l'alluminio troppo morbido, le forcelle troppo aperte, le pedane troppo avanzate, le gomme troppo rotonde fate pure, ma mi sembra un rifiuto di una brutta realt?!
      La colpa ? di chi la moto la fa, Ducati, non ? solo Rossi a non farla andare, nessuno ci fa risultati apprezzabili sopra, ? un dato di fatto, e non accorgersene ? molto pi? che rifiutare una pessima realt?. Ti dico la mia, il problema non ? neanche il telaio ma l'insieme gomme-telaio, se togli di mezzo le Bridgestone secondo me rinasce.

Poi, visto che insisti con la colpa al solo pilota, prendo l'occasione per ri-quotare la quinta volta quello che ti ho scritto:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferdinando-xy View Post
        Mi ri-quoto, cos? leggendo le stesse cose due volte forse le capisci.

Sai con la faccenda della spalla ad inizio anno gli sar? venuta male qualche saldatura...
        Ma dico, stai scherzando, la moto la fa Ducati, il pilota, se ? in grado, spiega dove non va bene.

Quindi ho ragione io, il motore quest'anno non c'?.

Ti ri-quoto la terza volta quello che ti ho scritto:

Dimmi la parte che non capisci che cos? ci intendiamo.

Che non vada cos? niente secondo te ? colpa del pilota?!
        Il discorso ? che se Rossi fosse vicino ai primi e non vincesse allora gli potevi dare anche la colpa ma che invece quest'anno la Ducati non ne abbia, beh, trovami uno obiettivo che lo dica, vedrai che farai fatica a trovarlo. L'anno scorso con Stoner ha fatto 4^.
        Ti ricordo che lo scopo di Rossi in gara ? vincere mondiali non fare piazzamenti, come ha sempre fatto in carriera.

Apposta, vuoi che sia colpa di Rossi?

Se sei un perdente che ti accontenti, tifando un pilota, di non avere speranze di vederlo vincere mai, beh, allora hai ragione. Personalmente i piloti che ho tifato non arrivavano dietro (di quelli simpatizzavo) e vedergli vincere ogni tanto una gara, beh... ? tutto dire...

Quindi spero che tu non sia un fanatico dei GombloDDi, che tu non pensi al 'mezzo migliore', alle gommine passate il sabato sera e tutte queste cose perch? se ? vero che pensi che finora Rossi ha vinto perch? era merito suo allora non trover? neanche un tuo post in archivio che ti contraddice vero? (non c'? uno smile'pinocchiesco'?)

Prendo l'occasione per ri-quotare la quarta volta quello che ti ho scritto:

Ma te pensi che un appassionato di moto che ha in Rossi il suo "campione" sarebbe contento se fa anche primo con una stagione cos??
        Io francamente sarei contento per lui e magari per il Sic.
        Per? sotto il profilo sportivo non cambia niente, Rossi e Ducati per ora sono come il diavolo e l'acqua santa, ? evidente che ? una moto che non va bene e ne consegue tutto il resto, compreso il fatto che non ci pu? vincere nessuno, compreso Stoner che ci ha fatto 4^ in un decrescendo dal 2007.
        Magari avranno fortuna (perch? questo gli serve) l'anno prossimo, visto che ormai hanno fatto questa cosa priva di senso di rimanere inseme.

La colpa ? di chi la moto la fa, Ducati, non ? solo Rossi a non farla andare, nessuno ci fa risultati apprezzabili sopra, ? un dato di fatto, e non accorgersene ? molto pi? che rifiutare una pessima realt?. Ti dico la mia, il problema non ? neanche il telaio ma l'insieme gomme-telaio, se togli di mezzo le Bridgestone secondo me rinasce.

Poi, visto che insisti con la colpa al solo pilota, prendo l'occasione per ri-quotare la quinta volta quello che ti ho scritto:
        Mad? ragazzi siete agghiaccianti....ma pensate alla fregna!!!!!!!

Comment

• Font Size

grande Toretto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toretto k9 View Post

devi ssapere che non possono pensarci perch? evidentemente rossi gli ha trombato tutte le femmine della famiglia quindi gli f? male ricordare la cosa

per me invece non vedo l'ora mi si sgonf sto ginocchio cos? posso passare il tempo sulla moto e non al pc

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toretto k9 View Post
              Giusto

Comment

• Font Size
                @ Ferdinando,
                se leggi bene io non sto dando solo la colpa a Rossi, ma Rossi ed il suo staff intendendo il team di sviluppo della Desmo16.
                Perch? se ad inizio anno si poteva dare la colpa al fatto che era la moto di Stoner... bla bla bla... durante l'anno Ducati ha fatto dei test con Rossi come pilota sviluppatore che dava indicazioni, era Rossi che ha detto dopo i famosi test al Mugello che la GP12 era buona e Ducati col suo pilota ha scelto di usarla anche in gara.
                Da li in poi i meriti e le colpe vanno dati a chi ha fatto e sviluppato la moto. CHIUNQUE ESSO SIA. Gli scorsi anni ce la prendevamo con Stoner (che per? qualcosa portava a casa), quest'anno ce la prendiamo con chi c'?, quindi Rossi.
                O non volete ammettere nemmeno quello?
                Chi ? stato a dire che il motore era troppo potente e ha chiesto di addolcirlo e poi si ? lamentato che le altre moto lo sverniciano?
                E poi, in generale, quando una persona indica un pilota intende lui come box, perch? ? evidente che lui pi? che guidare una moto e dare indicazioni di assetto non fa...
                Ma come quando si osannava Sua Velocit? quando vinceva ora che perde si prende le colpe...
                O fate anche voi come quello che "se vince ? merito suo e quando perde ? colpa della moto che fa schifo"?
                Capisco che lui si sia lamentato all'inizio per la posizione in sella... pedane... bla bla...
                Ma poi la GP12 l'hanno disegnata su di lui, con le sue indicazioni e le sue misure ed ? stato lui (in qualit? di pilota collaudatore) a promuovere i pezzi nuovi da usare in gara.
                Rossi pu? dire quello che vuole ma la scusa delle pedane a fine anno o era una battuta o era per prendere per il cul0 i suoi tifosi...
                Sul fatto di non accontentarsi di fare piazzamenti ma di voler vincere mondiali ti do ragione... ma quest'anno non lottava nemmeno per quelli!
                Come lo scorso anno io mi inkazzavo con Stoner perch? cadeva sempre mi dai la possibilit? quest'anno di prendermela con Rossi (ed il suo team) se i risultati non sono arrivati? Allo stesso modo me la sarei presa con chiunque avesse guidato e sviluppato la moto... Da Hayden ad Abraham!

Comment

X
                Working...
                X