Originally posted by gianrits
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E finisce un'epoca...
Collapse
X
-
veramente un peccato...che palle sti 4 tempi fanno un rumore schifoso e secondo me vanno anche meno...cmq io mi andr? a vedere le 250gp 2t...che fanno un paio di gare qui nel nord..
Comment
-
be' ragazzi a me l'unica cosa che spiace e' che le 2T vadano in pensione solo per far piacere a qualcuno che non era piu' in grado di fare moto vincenti in quelle classi.....eheheh (parlo degli ultimi anno 125/250 in cui in pratica era un monomarca aprilia)...
per il resto il mondo avanza.....e cosi....si chiude un'era e se ne apre un'altra!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postbe' ragazzi a me l'unica cosa che spiace e' che le 2T vadano in pensione solo per far piacere a qualcuno che non era piu' in grado di fare moto vincenti in quelle classi.....eheheh (parlo degli ultimi anno 125/250 in cui in pratica era un monomarca aprilia)...
per il resto il mondo avanza.....e cosi....si chiude un'era e se ne apre un'altra!!
beh non credo visto che grazie allo sviluppo in HRC l'ultimo anno delle 250 ha vinto Honda facendo passi da gigante con un progetto molto pi? vecchio rispetto ad aprilia. Quindi direi che sono pi? questioni di mercato, ormai le 2t erano da anni bandite per la strada
Comment
-
quello che tu chiami puzza io lo chiano chanel n5Originally posted by Ultrone View PostHo aperto il topic pensando che scrivevi che ? finita l'Epoca di Rossi...
Cmq, si dopo la 500 e la 250, ? finito l'ultimo retaggio di una gloriosa epoca dei 2 tempi.
Rimarranno nei nostri ricordi la puzza di olio di ricino e il rumoraccio degli scarichi ad espansione...
e il rumoraccio e musica per le mie orecchie:gaen:
Comment
-
-
-
-
nell RZV c e ancora il primo olio dell 84...verdeOriginally posted by Toledo View Postragas, son passati 13 anni dall'ultima volta che ho avuto un 2T... come minchia faccio a ricordarmi delle sigle???
comunque oggi dietro a qualche sputerino pippo con nostalgia quei profumi che mi riportano indietro nel tempo
Comment
X

Comment