Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, io cerco anche di sdrammatizzare, ma ricordiamoci che EDUCAZIONE E RISPETTO andrebbero sempre al primo posto..
GRAZIE.
ABC... se serve.. conosco anche quelli... vai tr?!
Grazie del PM.
di nulla.
Resta per? per me inaccettabile il prendersi dello scemo per aver de-scritto un proprio sentimento e punto di vista senza nessuna voglia di fare polemica, lo dico onestamente.
Per fortuna mi resta la prerogativa della querela, essendo atto da esercitare su iniziativa di parte
Ma forse scrivo scemenze e sono scemo come dicono...
anche per me non c'? stata malizia.per i piloti la borraccia pubblicitaria ? diventata un p? come il casco,indispensabile!se ha attaccato il 58 propio li e poi l'ha mostrato,di sicuro nella sua testa pensava di far vedere il tributo al sic e non il famigerato sponsor
Hmm.. non so se ho capito bene, tu dici che ti da fastidio il fatto che ben abbia attaccato il 58 alla borraccia?
Se ? quello che dici io penso che fosse la prima cosa che gli passava per mano e che poteva mostrare alle telecamere per esprimere cordoglio, son sicuro che non voleva mancare di rispetto a nessuno.
Quanto a chi lo insulta, ha fatto una domanda, se vi sembra stupida cambiate topic ma ? inutile farsi portavoci ufficiali del pensiero di Marco o spacciarsi per tali, si sta solo cercando di parlare un po in tranquillit?. Comunque sono sicuro che non lo dicevano per offendere ma per scherzare quella frase dei cannoni, un modo giocoso per esprimere dissenso credo.
Comment