Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris mi mancher? un sacco....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bestix View Post
    Un grande saluto ad un grande pilota, il motomondiale ha perso un'altro grande pilota che ha fatto storia.

    Frega un c...o di quello che dicono gli altri
    Concordo in pieno con te :gaen:
    Ce la facciamo a non rovinare un post di saluto ad un pilota che correva da 22 anni?
    E' troppo chiedere di astenersi da commenti personali?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fastbike@libero.it View Post
      questo intendo per ipocrisia, o chiamatela come volete....come si fa a pensare che un uomo che come altri rischia la vita per fare spettacolo per noi, in cui sono pi? i ferri che ha nel corpo che gli anni in moto ...lo faccia solo per i soldi!? "solo per far cassa" ??!!
      dov'? la passione? l'amore per la moto su cui ? cresciuto? come si fa a dire "a livello umano ha chiuso da perdente" !!!
      Se fosse solo per i soldi ,perch? piloti come Rossi o Biaggi non smettono? perch? rischiare di ammazzarsi quando in un anno guadagnano come una vita intera di una famiglia di operai...??
      perch? si chiama passione.....
      Sic ? morto per fare cassa o per seguire un sogno? una passione?
      La piccola differenza ? che Loris ha perso il treno buono a fine 2006 e Rossi/Biaggi sono tutt'ora sulla cresta dell'onda "per ovvi motivi pi? Rossi che Biaggi" e Simoncelli era un ragazzo di 23 anni con altri possibili 10 anni di carrieira....
      La moglia stessa ha detto:Avrei preferito che finisse da vincente "quindi non da perdente"....
      Dai ragazzi...la mia non ? cattiveria nei suoi confreonti perch? la ritengo una persona splendida,ma a livelo propesionale ? stato una semplice presenza in griglia da 5 anni a queste parte....Avrei preferito vederlo in sbk da campione piuttosto che vederlo in Gp da ......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bestix View Post
        Un grande saluto ad un grande pilota, il motomondiale ha perso un'altro grande pilota che ha fatto storia.

        Frega un c...o di quello che dicono gli altri
        Condivido... Bravo Bestix!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          .......vabbo'.........fate come caxxo vi pare...... ...........io ne conservo un buon ricordo.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AbRR View Post
            La piccola differenza ? che Loris ha perso il treno buono a fine 2006 e Rossi/Biaggi sono tutt'ora sulla cresta dell'onda "per ovvi motivi pi? Rossi che Biaggi" e Simoncelli era un ragazzo di 23 anni con altri possibili 10 anni di carrieira....
            La moglia stessa ha detto:Avrei preferito che finisse da vincente "quindi non da perdente"....
            Dai ragazzi...la mia non ? cattiveria nei suoi confreonti perch? la ritengo una persona splendida,ma a livelo propesionale ? stato una semplice presenza in griglia da 5 anni a queste parte....Avrei preferito vederlo in sbk da campione piuttosto che vederlo in Gp da ......
            Scusa, non volevo proprio pi? intervenire, ma putroppo mi tiri dentro con la forza... (scherzo ).

            Mi sembra che con le moto che ha guidato dopo la ducati i risultati ottenuti erano gli stessi di altri di altri giovani promesse del motomondiale che avevano la stessa moto, anzi a volte anche meglio (vedi confronto Capirossi 2007 e Melandri 2008, Capirossi e Wermeulen 2010), il declino ? arrivato quest'anno ed un po' lo scorso, ma con che moto girava?

            Ergo.... quello che dici sono solo parole rivolte ad un pilota che non ti piaceva e quindi parziali, come le mie sono parole di un pilota che mi piaceva.... ergo ho ragione io e basta.

            Comment


            • Font Size
              #36
              forse ha tirato un po' troppo la corda anche quando non era pi? competitivo, per? a me mancher? tantissimo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grande Loris......mancher? di sicuro!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bestix View Post
                  Scusa, non volevo proprio pi? intervenire, ma putroppo mi tiri dentro con la forza... (scherzo ).

                  Mi sembra che con le moto che ha guidato dopo la ducati i risultati ottenuti erano gli stessi di altri di altri giovani promesse del motomondiale che avevano la stessa moto, anzi a volte anche meglio (vedi confronto Capirossi 2007 e Melandri 2008, Capirossi e Wermeulen 2010), il declino ? arrivato quest'anno ed un po' lo scorso, ma con che moto girava?

                  Ergo.... quello che dici sono solo parole rivolte ad un pilota che non ti piaceva e quindi parziali, come le mie sono parole di un pilota che mi piaceva.... ergo ho ragione io e basta.
                  Vaaaaaaaaaaaaa Beeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeee:gaen::gaen::gaen:


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Con il ritiro dalla corse di Loris finisce un'era dove il bel paese sfornava in ogni stagione un campione. Capirossi, Biaggi, Rossi, Melandri, tutti piloti che hanno fatto storia nel motomondiale. Ora non si vede pi? quella incessante produzione di campioni, ci mancherai Loris .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Anche nell'era dei computer (che tutto fanno, che tutto possono) sarebbe piuttosto complicato calcolare i giri percorsi in pista da Loris Capirossi in 22 anni di carriera mondiale. Un po' pi? semplice calcolare quelli da ricordare: sempre molti, ma una cifra gestibile. Facilissimo, invece, stabilire il pi? bello di oggi: l'ultimo. “Quello di rallentamento, dopo la bandiera a scacchi. Con il pubblico in piedi a salutarmi. Una emozione che non prover? pi?. Ma sono contento”.

                      “Sono contento – continua Loris, sceso da poco dalla Ducati Pramac - perch?, a differenza di altri, ho potuto scegliere. C'? chi ha dovuto ritirarsi per sfortuna. Chi per infortunio. Chi perch? non trovava pi? una moto disponibile. Io l'ho fatto semplicemente perch? ho deciso che il momento era giunto. Avessi voluto proseguire, avrei potuto farlo: ho ricevuto offerte persino dopo aver annunciato ufficialmente il ritiro. Ma il momento era quello giusto”.

                      Continua: “Ci? che ? successo a Sepang mi ha profondamente segnato. Marco era un bambino. Quando io ho iniziato a gareggiare nel mondiale, lui aveva appena due anni. Qui il circo continua; io penso alla sua famiglia, a casa, senza pi? lui”.

                      Dal Circo non rester? completamente fuori. Si dice, per lui, di un incarico in direzione gara. “Continuer?, ma in un altro ruolo. Sono convinto che chiunque gareggi qui ? fortissimo. Ma non tutti hanno la stessa fortuna. Cercher? di aiutare a migliorare tutto quanto”.

                      “Domani non prover? nessuna moto. Ci? che ? successo a Marco mi ha un po' tolto la voglia. Sono contento di avere corso oggi, e di avere gareggiato con il numero 58 al posto del 65: ? un po' come se Marco avesse corso con me l'ultimo Gran Premio. La cosa di cui sono pi? fiero? Ho l'impressione che tutti mi vogliano bene”.

                      Ha ragione. Ed ? il riconoscimento pi? bello alla carriera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Piccolo escursus delle moto guidate da Capirex

                        Honda 125



                        Honda 250





                        Honda 500




                        Yamaha 500 Rainey




                        Aprilia 250 Factory



                        Honda 250 Gresini



                        Honda 500 Emerson



                        Honda 500 West



                        L'uomo Ducati - GP 3



                        Desmoloris





                        Suzuki 800




                        Desmo 11



                        Capirex 58, il motomondiale ti ringrazia



                        Loris Capirossi, un uomo che ha vissuto 4 generazioni di piloti.....un uomo che ha corso contro Gresini, Biaggi, Doohan, Schwantz, Cadalora, Rossi, Harada, Barros, Roberts, Kocinski, Romboni, Martinez, Reggiani, Chili, Gianola, Waldman, Stoner, Gibernau, Bayliss........
                        C'? qualcun altro che pu? dire altrettanto?
                        Io penso di no

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bellissime foto, te le "rubo"

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                            bellissime foto, te le "rubo"
                            Ok.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mandrake13 View Post

                              Loris Capirossi, un uomo che ha vissuto 4 generazioni di piloti.....un uomo che ha corso contro Gresini, Biaggi, Doohan, Schwantz, Cadalora, Rossi, Harada, Barros, Roberts, Kocinski, Romboni, Martinez, Reggiani, Chili, Gianola, Waldman, Stoner, Gibernau, Bayliss........
                              C'? qualcun altro che pu? dire altrettanto?
                              Io penso di no


                              azzzzzzzzzzzz..................................... .......

                              ma chi ?????????????????? un CAPIREX........

                              Supermegastarosferico quotone.....

                              Grandissimo Loris

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Onore e rispetto per un grande Gueriero...
                                magari no simpatico a tutti ....
                                ma grande pilota e campione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X