Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi ammette: Domani in pista con il perimetrale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lupin81 View Post
    bho.. potrebbe essere. anche io come scritto sopra da qualcuno pensavo che non provasse nulla di nuovo in questo test. invece su gpone scrivono che prover? gia il perimetrale.
    forse allora ? proprio come dici tu. il tempo per fare il telaio lo avevano. ma per rifare il motore da capo no. di conseguenza provano un ibrido..

    bho..
    io da quello che ho capito provano il telaio perimetrale ma con la distribuzione pesi come quella attuale, per vedere le differenze che porta un telaio tradizionale rispetto a quello attuale.. lo fanno per raccogliere pi? dati possibili per poi avere in febbraio un motore con V pi? stretta e telaio perimetrale modificato in base alle sensazioni avute in questi 2 giorni di test...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by darionik View Post
      quindi GP0 si riferisce ai punti che faranno?
      Buhahahahaha...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma una domanda: Si ? detto per tutto l'anno che Rossi era dietro (spesso anche ad Hayden) perch? aveva l'onere di sviluppare la moto del 2012, quindi tutte le risose e l'impegno (e gli scarsi risultati) erano in fiunzion della prossima stagione.

        Ma mi spiegate che czzo ha sviluppato Rossi per tutto il 2011?

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma se per caso il cronometro o comunque il parere di Rossi sar? contrario (anche perch? se Ducati non ha esperienza sul perimetrale ci sta...) Preziosi cosa si dovr? inventare?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post

            Ma mi spiegate che czzo ha sviluppato Rossi per tutto il 2011?
            Il suo conto in banca lo ha saputo sviluppare bene e per i giornali ha saputo sviluppare un sacco di scuse per mascherare le sue prestazioni, all'inizio la scusa che la moto era fatta da Stoner, poi la spalla, poi che non trovava la sua posizione...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ma mi spiegate che czzo ha sviluppato Rossi per tutto il 2011?
              che domande! tutte le geniali invenzioni del reparto corse pi? forte della storia del motociclismo, fucina di innovative invenzioni e che vince sempre grazie ai propri mezzi e mai grazie a regolamenti fatti su misura....no?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                ma se per caso il cronometro o comunque il parere di Rossi sar? contrario (anche perch? se Ducati non ha esperienza sul perimetrale ci sta...) Preziosi cosa si dovr? inventare?
                Il telaio a barella sdraiata in 'gnoranzio. Agevolo diseGGno teNNico:



                E il motore a catodo invertito!
                Qu? abbiamo una diapositiva:

                Last edited by Ultrone; 07-11-11, 21:48.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  ma se per caso il cronometro o comunque il parere di Rossi sar? contrario (anche perch? se Ducati non ha esperienza sul perimetrale ci sta...) Preziosi cosa si dovr? inventare?
                  questo ? davvero un ottima domanda! ammesso che sia vero che portano un VERO telio e non un altro accrocco travestito da tale...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Ma una domanda: Si ? detto per tutto l'anno che Rossi era dietro (spesso anche ad Hayden) perch? aveva l'onere di sviluppare la moto del 2012, quindi tutte le risose e l'impegno (e gli scarsi risultati) erano in fiunzion della prossima stagione.

                    Ma mi spiegate che czzo ha sviluppato Rossi per tutto il 2011?

                    scherzi!! hanno detto che grazie a queste mille prove ducati ha un bagaglio di esperienza eccezzionale. ora lo puo vendere alle altre case:
                    "quello che non dovete fare su una moto da corsa" verra titolato il libro..

                    dai scherzi a parte ultimamente hanno cambiato anche le pedane.. oh ciccio li non hanno mica i buchi come le nostre valtermoto. li devo rifarle tutte da capo!! aha ahaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      notte reg?...e sogni d'oro che domattina troveremo ad attenderci un bel perimetrale d'alluminio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        notte reg?...e sogni d'oro che domattina troveremo ad attenderci un bel perimetrale d'alluminio
                        eh che carino.. mi sono sentito un attimo a natale.. sarebbe bello se il test lo facessero in australia cosi quando mi sveglio vedo gia i risultati della giornata...

                        aha aha

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X