Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il perimetrale Ducati GP12 2012 Motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cobra View Post
    tra un po' arriva il misuratore folle delle foto !!!
    eccomi!!!!! 26 gradi!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Albo View Post
      .... ma in seguito le quote potranno essere cambiate.
      Gi? in fin dei conti e solo la versione 12.TP.0.1

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Therix View Post
        quando molla vedr? sta foto gli si contorceranno le budella
        minkia se ? inclinata quella forcella

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by polsogrippato View Post
          quando molla vedr? sta foto gli si contorceranno le budella
          minkia se ? inclinata quella forcella
          b?...manca il peso del pilota....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Oma-R View Post
            eccomi!!!!! 26 gradi!
            la temperatura dell'aria?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Time_Bandit View Post
              Se va bene quanto ? BRUTTA Rossi vince il mondiale con 7 gare di anticipo.
              Ok che l'estetica lascia il tempo che trova, ma ? veramente una cosa scandalosa, roba da coprirsi gli occhi prima di salirci sopra.

              erch????:

              .......non oso pensare cosa succeder? se invece va male anche solo la met? di quanto ? inguardabile.... :vom2:
              Premesso che non sono n? tifoso talebano di rossi n? detrattore talebano...spero che escano dalla crisi e facciano una moto veloce!

              Ma cazz ? veramente Urenda.....possibile che sta moto mi ispira sempre un senso di "accostiamo qualche pezzo qua e l? proveniente da cose sparse a caso..." ???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Spero come dicono che non ? la moto definitiva, che stanno riprogettando il motore non piu' a 90?.
                Questa fa' proprio schifo, e identica alla yamaha del 2003.
                Poi quella forcella che fa' invidia ad un harleysta, guardate le foto laterali e quanta luce resta fra la ruota e i radiatori.
                Quelli della Yamaha stanno solo controllando se ne' ? rimasta ancora una delle loro del 2003.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  appena vista l'indervista di Rossi a StudioSport......accidenti sembrava un cane bastonato...le parole dicavano una cosa e gli occhi un altra

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Brrrr...onestamente che brutta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Baaaaa..un altro anno di onoratissima carriera buttato nel cesso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Premesso che non sono n? tifoso talebano di rossi n? detrattore talebano...spero che escano dalla crisi e facciano una moto veloce!

                        Ma cazz ? veramente Urenda.....possibile che sta moto mi ispira sempre un senso di "accostiamo qualche pezzo qua e l? proveniente da cose sparse a caso..." ???
                        L'altra sera sono tornato sbronzo dall'aperitivo.... erano le nove e mezza di sera e mia mamma mi ha detto che la cucina era ormai fuori servizio.
                        Preso dallo sconforto mi sono rinchiuso in garage ma mi sono scordato che non avendo pagato la bolletta dell'Enel questa mi aveva tagliato la luce.... beh, pescando negli scatoloni al lume di una candela mi sono capitati in mano tutta una serie di pezzi che meditavo di portare alla prima occasione in discarica.... destinazione: cassonetto degli INGOMBRANTI.
                        Cmq non ci crederai ma dopo poche ore di lavoro mi sono trovato con un accozzaglia di pezzi che aveva molto in comune col roito in oggetto.
                        Il fatto ? che io ho avuto almeno il buon senso di portare tutto all'isola ecologica..... questi l'hanno portata in pista.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X