Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esordio Bradl con la Honda lcr!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    penso che sentire il nostro inno e vedere sventolare la nostra bandiera faccia sempre piacere no?
    no, pensi male me ne frega meno di "0" ... sar? che non ho mai simpatizzato per nessun italiano, almeno non dopo i 17/18 anni , non seguo ne olimpiadi ne mondiali, se non di sfuggita e senza tifo...penso alla mia di vita e a godermela a bomba il pi? possibile perch? sono consapevole che la sua durata ? incerta e comunque sempre troppo breve...
    ? tutto in secondo piano, tutto...anche l'Hummer, ? uno sfizio, ma ne potrei fare a meno anche da domani, come ? stato per le moto, senza rimpianti (non mi emoziono nemmeno a vedere le moto per strada, le apprezzo ma niente di pi?), per ora mi interessa campare nel miglior moodo possibile, economicamente parlando, e godermi le persone a me care

i piloti, le moto, gli inni e le bandiere...vanno bene quando non c'? una mazza di pi? divertente da fare

Comment

• Font Size
      penso che sentire il nostro inno e vedere sventolare la nostra bandiera faccia sempre piacere no?
      mi importa sega.........non mi piace nemmeno l'inno :gaen:...meglio quello australiano ke quest'anno per forza di cose ho imparato a memoria

Comment

• Font Size
        Tranne se vince Biaggi vero?

Dici quello che non pensi solo per Rossi. Ipocrita!

Comment

X
        Working...
        X