Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XAUS !!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

XAUS !!!!!!!!!!!

tanto lo so...a me non importa...ho le spalle larghissime sull'argomento...
    Io sono contentissima che gli abbiano dato un posto in GP..Preferivo che stesse in SBK: almeno 3 volte all'anno me lo vedevo dal vivo..lo incontravo in tutto il suo splendore al paddock...Per? ...meglio in GP che in america... !!!!!!

• Font Size
    SAR? ANCHE UN FIGO,MA PER ME ERA MEGLIO CHE STASSE IN SBK,ALMENO L'ANNO PROSSIMO POTEVA VINCERE IL MONDIALE!!

IN MOTOGP SPARIR? NEI MEANDRI DELLA GARA!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      SAR? ANCHE UN FIGO,MA PER ME ERA MEGLIO CHE STASSE IN SBK,ALMENO L'ANNO PROSSIMO POTEVA VINCERE IL MONDIALE!!
      Mah, credo non avesse molta scelta: se fosse rimasto in sbk non avrebbe avuto una 999 ufficiale, e con due ufficiali come laconi (predestinato x il titolo) e toseland sarebbe stata dura (sono curioso di vedere il cbr1000rr di ten kate cosa far?), e l'alternativa sarebbe stata la sbk ama, quindi direi meglio il grande palcoscenico della motogp anche se ? un azzardo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400

IN MOTOGP SPARIR? NEI MEANDRI DELLA GARA!!
        secondo me non ha scelto lui di fare il salto, ma ? stato "convinto" dalla squadra Corse Ducati. Le 999 per i team in SBK costano troppo, non credo che molte squadre le schiereranno...Se poi gli sponsor hanno deciso di inevstire nel progetto satellite moto GP credo che ci fosse poco da fare...

Comment

• Font Size
          si ok,ma xaus non far? piu di tanto in motogp

Comment

• Font Size
            Concordo con te, spero almeno che dia spettacolo con qualche intraversata delle sue..................................aspettando lo spettacolo del calendario di Smuffin

Comment

• Font Size
              io lo vedo molto bene con quella sua guida fisica (anche se non produttiva come altri).
              Da quel che ne so Xaus ha proprio fatto la piagnina per poter andare in MotoGP mentre Ducati voleva mandarlo in america a bastonare un po' le 4 cilindri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                io lo vedo molto bene con quella sua guida fisica (anche se non produttiva come altri).
                Da quel che ne so Xaus ha proprio fatto la piagnina per poter andare in MotoGP mentre Ducati voleva mandarlo in america a bastonare un po' le 4 cilindri.
                va b?..per carit?..L'AMA ? un gran campionato, per? non credo che molti piloti lo sceglierebbero se avessero la possibilit? di andare in Gp. L? le Honda e le Suzuki volano davvero (gli air restrictor ... )..e sono le Ducati a fare fatica..Io credo che la prima parte di stagionesar? al solito un disastro per Ruben...(tipo Nicky Hayden..) ma poi...

Comment

• Font Size
                  Sa GRAN DUCATISTA che sono,

sono un p? perplesso della scelta dei 2 piloti "satellite" per il prox MGP!!!!!

HODGSON, non mi convince molto...(spero di dovermi ricredere...)

XAUS, spero che la DUCATI MGP, abbia "diverse" moto a magazzino.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmo4
                    Sa GRAN DUCATISTA che sono,

sono un p? perplesso della scelta dei 2 piloti "satellite" per il prox MGP!!!!!

HODGSON, non mi convince molto...(spero di dovermi ricredere...)

XAUS, spero che la DUCATI MGP, abbia "diverse" moto a magazzino.....

forse hanno scelto loro per questioni di contratto..o forse perch? anche se diversa dalla 999 ? pur sempre una Ducati, ed esperienza ne hanno.. Bayliss non ha deluso in fondo nel salto in GP..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Smuffin
                      Bayliss non ha deluso in fondo nel salto in GP..
                      il problema ? che non c'? paragone tra troy (o colin) e gli altri 2 !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ico
                        Originally posted by Smuffin
                        Bayliss non ha deluso in fondo nel salto in GP..
                        il problema ? che non c'? paragone tra troy (o colin) e gli altri 2 !!!
                        massima stima a Bayliss... uno dei migliori..per? se mi permetti hanno una guida troppo diversa per paragonarli...Anche un signore del calibro di Troy Corser in 500 purtroppo ha deluso.. Pe rcome la vedo io ? tutto relativo...

Comment

• Font Size
                          parlo di capacit? oggettive di spingere la moto oltre il limite ... neanche corser ha dimostrato di averle (a mio giudizio). lo stesso dicasi per haga, laconi ... e riba ( )
                          sia ben chiaro che li ritengo tutti ottimi piloti ... haga e xaus particolarmente spettacolari ... ma, cronometro alla mano, dimostrano i loro limiti ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ico
                            parlo di capacit? oggettive di spingere la moto oltre il limite ... neanche corser ha dimostrato di averle (a mio giudizio). lo stesso dicasi per haga, laconi ... e riba ( )
                            sia ben chiaro che li ritengo tutti ottimi piloti ... haga e xaus particolarmente spettacolari ... ma, cronometro alla mano, dimostrano i loro limiti ...
                            secondo me un grosso limite di Xaus ? di essere un p? brusco nei cambi...Guida di forza...la moto la prende e sbatte a destra e sinistra... e ci lascia dei secondi preziosi..

Comment

• Font Size
                              ? dovuto molto alla sua statura ... un p? fuori standard per le moto

Comment

X
                              Working...
                              X