Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi buffone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ehehehehehe ma praticamente Gibernau ha salutato il vale che poi se n' ? andato??? Non visto la gara.

Comment

• Font Size
        Meglio "passeggiare" sul ROLLE????????

Comment

• Font Size
          Taci va desmo che mi son venuti i nervi.

No dai con la giornata di ieri non si poteva fare altro.

P.S. grazie per gli aggiornamenti via SMS.

Comment

• Font Size
            ragazzi miei vedremo sto fenomeno,vedremo sto re',vedremo sto secondo al giro piu degli altri,qualcuno gia comincia a dire diamogli un anno di tempo,qualcuno dicendo diamogli un anno e' gia consapevole che vinceva perche aveva una honda,se lui e un pilota che dove manca la toppa alla moto la mette lui, non vedo quest'anno a cosa gli serve,cari tifosi di rossi sappiate che e uno come gli altri,non ha niente in piu datemi retta,e come mettere schumacher su una minardi cosa fara',ricordate bene,il sig.rossi l'anno prossimo deve vincere il mondiale se e un fenomeno, se no io al posto suo non mi toglierei piu il casco dalla testa per farmi guardare in faccia :P

Comment

• Font Size
              Scommetto una pizza + birra media, caff? e ammazza caff? che il prossimo anno vince ancora lui!!!

Comment

• Font Size
                WILLIAMS,

difatti quest'anno il BIAGGI, gliele ha SUONATE di BRUTTO!!!!!!

E poi OKKIO, ho salvato il TUO post, e il prox anno te lo ritiro fuori!!!1

Comment

• Font Size
                  litium io accetto la sfida,ci sto, dammi la conferma :P

Comment

• Font Size
                    ...... .......non vedo l'ora.......sai che divertimento.....

Comment

• Font Size
                      ragzzi io scommetto che voi l'anno prossimo,il forum motomondiale lo eliminerete,scommetto che dopo finito il mondiale parecchi di voi non vi si vede qua in giro,ricordatevi che la honda vince i mondiali dal 94 con doohan,lo ha vinto 1 persino criville pensate un po quindi rossi ha fatto quello che hanno fatto gli altri,niente di piu,se rossi vince il mondiale l'anno prossimo io mi inchinero' e diro'che e il pilota piu forte del mondo,ma solo allora

Comment

• Font Size
                        Willams, quandi decidi di toglierti quelle fette di prosciutto che ti trovi sugli occhi, metti un post dai, cos? ce lo fai sapere....
                        Guarda tutta la carriera di Rossi e non solo gli ultimi due anni.

Secondo la tua teoria anche Agostini era uno normale, cos? come Doohan, perch? vincevano sulle moto migliori.

E queste caro Williams sono pure cazzate.

E guarda che Agostini quando ? passato dalla MV alla Yamaha, ci ha messo N? 2 anni per tornare a vincere.

Comment

• Font Size

il "vuord cienpions" ? sempre lui

Comment

• Font Size
                            Will scommessa accettata....!!!

Comment

• Font Size
                              oggi alla radio ho sentito...un'intervista al grande giacomo agostini e anke lui ? konvintissimo ek il prossimo anno vale rivincer????????

e io do piena fiducia al amgico AGO

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Evo46
                                E guarda che Agostini quando ? passato dalla MV alla Yamaha, ci ha messo N? 2 anni per tornare a vincere.
                                biaggi ha vinto subito dopo il cambio e sulla honda ha rischiato di vincere anche con doohan...

Comment

X
                                Working...
                                X