Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rossi buffone
Collapse
X
-
Taci va desmo che mi son venuti i nervi.
No dai con la giornata di ieri non si poteva fare altro.
P.S. grazie per gli aggiornamenti via SMS.
Comment
-
ragazzi miei vedremo sto fenomeno,vedremo sto re',vedremo sto secondo al giro piu degli altri,qualcuno gia comincia a dire diamogli un anno di tempo,qualcuno dicendo diamogli un anno e' gia consapevole che vinceva perche aveva una honda,se lui e un pilota che dove manca la toppa alla moto la mette lui, non vedo quest'anno a cosa gli serve,cari tifosi di rossi sappiate che e uno come gli altri,non ha niente in piu datemi retta,e come mettere schumacher su una minardi cosa fara',ricordate bene,il sig.rossi l'anno prossimo deve vincere il mondiale se e un fenomeno, se no io al posto suo non mi toglierei piu il casco dalla testa per farmi guardare in faccia :P
Comment
-
ragzzi io scommetto che voi l'anno prossimo,il forum motomondiale lo eliminerete,scommetto che dopo finito il mondiale parecchi di voi non vi si vede qua in giro,ricordatevi che la honda vince i mondiali dal 94 con doohan,lo ha vinto 1 persino criville pensate un po quindi rossi ha fatto quello che hanno fatto gli altri,niente di piu,se rossi vince il mondiale l'anno prossimo io mi inchinero' e diro'che e il pilota piu forte del mondo,ma solo allora
Comment
-
Willams, quandi decidi di toglierti quelle fette di prosciutto che ti trovi sugli occhi, metti un post dai, cos? ce lo fai sapere....
Guarda tutta la carriera di Rossi e non solo gli ultimi due anni.
Secondo la tua teoria anche Agostini era uno normale, cos? come Doohan, perch? vincevano sulle moto migliori.
E queste caro Williams sono pure cazzate.
E guarda che Agostini quando ? passato dalla MV alla Yamaha, ci ha messo N? 2 anni per tornare a vincere.
Comment
-
oggi alla radio ho sentito...un'intervista al grande giacomo agostini e anke lui ? konvintissimo ek il prossimo anno vale rivincer????????
e io do piena fiducia al amgico AGO
Comment
-
biaggi ha vinto subito dopo il cambio e sulla honda ha rischiato di vincere anche con doohan...Originally posted by Evo46E guarda che Agostini quando ? passato dalla MV alla Yamaha, ci ha messo N? 2 anni per tornare a vincere.
Comment
X

Comment