Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Icona sez. motomondiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Icona sez. motomondiale

Non era stato decretato a maggioranza democratica di cambiare l'icona della sezione?

Hanno fatto prima a dedicare il circuito di Misano al Sic che DDG a cambiare un immagine.

Che dite si pu? fare?

• Font Size
    Giusto

Anche perch? Rossi ormai fa parte alla storia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Non era stato decretato a maggioranza democratica di cambiare l'icona della sezione?

Hanno fatto prima a dedicare il circuito di Misano al Sic che DDG a cambiare un immagine.

Che dite si pu? fare?
      si potrebbe fare eccome...

ma qui dentro rossi non si tocca.......

Comment

• Font Size
        io non credo che "rossi non si tocca" sinceramente, penso pi? che, vista la tempestivit? con la quale hanno dedicato il banner a inizio pagina, abbiano avuto altro da fare...magari la gente lavora anche e quando entra sul forum gli va solo di cazzarare.

non ricordo di un topic per cambiare quindi non so chi aveva vinto...comunque alla fine...attaccarsi ad un icona -ed io non tifo assolutamente per rossi- da cambiare...boh, mi d? un p? da pensare

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          io non credo che "rossi non si tocca" sinceramente, penso pi? che, vista la tempestivit? con la quale hanno dedicato il banner a inizio pagina, abbiano avuto altro da fare...magari la gente lavora anche e quando entra sul forum gli va solo di cazzarare.

non ricordo di un topic per cambiare quindi non so chi aveva vinto...comunque alla fine...attaccarsi ad un icona -ed io non tifo assolutamente per rossi- da cambiare...boh, mi d? un p? da pensare
          quoto................

Comment

• Font Size
            Veramente non si sta parlando di rossi o altri, semplicemente era stata presentata un icona molto bella con ambedue.
            Quanto al post lo volevo tirare su ma non avendo il tasto cerca non lo trovo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Veramente non si sta parlando di rossi o altri, semplicemente era stata presentata un icona molto bella con ambedue.
              Quanto al post lo volevo tirare su ma non avendo il tasto cerca non lo trovo.
              cio?, aveva vinto un'icona -per la motogp- con Rossi e Sic reg? scusate, ma con tutto il rispetto credo che... vabb?, masticazzi... lasciamo perde v?, c'ho altro da fa e di un icona me ne frega veramente zero

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post

BRAVO

Chiariamo un paio di punti...

1) Qui nessuno ? stipendiato
                2) Se questo per voi ? veramente un problema da mettere all'ordine del giorno delle vostre priorit?, sono molto preoccupato per voi.

3) LOCK

Comment

X
                Working...
                X