Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco per voi malati di caccia all'ipocrisia-sentimentalismi-moralismi ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Alla fine... come succede a tutti... passata la prima settimana... si rimane sempre da soli con il proprio dolore!
    Non mi sembra nulla di nuovo se Rossi e gli altri non si son fatti sentire! Cos? ? la vita...
    Per la cronaca... portare il 58 o il casco con la dedica sono tutte strozate mediatiche!
    straconcordo....

Cmq mi e' piaciuta l'intervista, perche' mi e' parso come sempre una persona sincera, che non ha problemi ad esporre il suo dolore ma lo fa con grande discrezione, non ha problemi a parlare di rossi o di kate, con sincerita' senza far polemiche o senza voler far buon viso mediatico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa View Post
      Alla fine... come succede a tutti... passata la prima settimana... si rimane sempre da soli con il proprio dolore!
      Non mi sembra nulla di nuovo se Rossi e gli altri non si son fatti sentire! Cos? ? la vita...
      Per la cronaca... portare il 58 o il casco con la dedica sono tutte strozate mediatiche!
      la vita continua..con mille impegni e preoccupazioni..
      e non tutti reagiscono alla stessa maniera...magari alcuni hanno bisogno di sentire gli altri accanto...o di farsi sentire vicini
      altri invece vogliono stare da soli...o magari non vogliono essere pressanti!

per la trovata mediatica del casco/58 ecc.....ritorno al "ciascuno vive il dolore a proprio modo"

dare per certa una cosa del genere...mi sembra un tantinello azzardato!

Comment

• Font Size
        aparte le provocazioni dei giornalisti ,mi sento di dire solo una cosa;
        Un abbraccio grande

Comment

X
        Working...
        X