Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera fermato in stato di ebbrezza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barbera fermato in stato di ebbrezza

    Lo scorso fine settimana, Hector Barbera ? stato denunciato dalla polizia spagnola per guida in stato di ebbrezza. Alla volta di Valencia dopo una cena con famigliari e amici, l’auto su cui viaggiava il pilota Pramac Ducati ? stata fermata per un controllo. Il conducente e amico di Barbera ? risultato avere un tasso do 0.60 mg/litro. In Spagna, il limite massimo consentito ? di 0.25.
    Il pilota spagnolo si ? quindi messo al volante, salvo poi essere nuovamente fermato e sottoposto a test, con il risultato di 0.32 e 0.28 nell’arco di 20 minuti. “Avendo bevuto solo un bicchiere mi sono offerto di guidare – ha dichiarato Barbera via Twitter – ? stato irresponsabile da parta mia, pur sapendo di non essere ubriaco, agire in quel modo. Chiedo scusa alla mia squadra, agli sponsor, e al pubblico della MotoGP”.
    “Vi garantisco che non si ripeteranno episodi simili – ha aggiunto – Mi metto a disposizione di qualunque associazione di vittime di guida in stato di ebbrezza per fare una campagna e dare l’esempio che avrebbe dovuto essere offerto in precedenza”.
    Non sappiamo se gli sia stata ritirata la patente, ma, a scanso di equivoci, il giovane Hector ha ripreso ad allenarsi in bicicletta per prepararsi all’esordio con il team di Paolo Campinoti.




  • Font Size
    #2
    Nomen omen

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...............beviamoci sopra............ :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vista la corporatura a dir tanto avr? bevuto mezzo bicchiere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se 0.32 ? essere ubriaco......

          Comment


          • Font Size
            #6
            tolleranza zero sono daccordo!......salute :cimo2:

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma un belvaffanculo al legislatore... 0.25 ? meno di niente, con un quantitativo cos? basso non diventa brillo manco mio nipote di 10 anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by magiura View Post
                Nomen omen


                Originally posted by Potanik74 View Post
                ma un belvaffanculo al legislatore... 0.25 ? meno di niente, con un quantitativo cos? basso non diventa brillo manco mio nipote di 10 anni
                Da quello che so, in Gran Bretagna sono ancora pi? rigorosi: il limite ? .... zero !

                E' proprio zero: chiunque beve NON pu? guidare.

                Poi, come facciano a rispettare il limite in Gran Bretagna, dove mi pare che i superalcolici siano la bevanda nazionale , non lo so, ma il limite ? quello !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma si soooo ragazziiiiiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non bevo alcolici, ma comprendo che si sta rasentando il ridicolo,specie quando si tenta di far passare (Media compiacenti) con un cattivo uso delle parole, per ubriaco uno che ha bevuto un bicchiere di birra. E' assurdo che Barber? si debba scusare cos? per un bicchiere di vino.
                    Last edited by Ultrone; 10-01-12, 16:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono d accordo,far passare per brillo o rallentato o pericoloso uno con quei valori l? ? una porcheria del legislatore,che si debba anche scusare ? grottesco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai! 0,28 ? veramente un bicchiere di birra!
                        Mah...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post




                          Da quello che so, in Gran Bretagna sono ancora pi? rigorosi: il limite ? .... zero !

                          E' proprio zero: chiunque beve NON pu? guidare.

                          Poi, come facciano a rispettare il limite in Gran Bretagna, dove mi pare che i superalcolici siano la bevanda nazionale , non lo so, ma il limite ? quello !!!
                          In Gran Bretagna ? 0.8

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ammazza oh sti spagnoli (popolo che beve e non poco)....0.25 lo superi anche solo co' la ferrarelle!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma lo 0.60 l'ha raggiunto per somma di risultati?! e che ?? la qualificazione per gli europei di tuffo nella sangria?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X